|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Tutto questo peraltro SENZA aver giocato il gioco, visto il tuo hardware, immagino
![]()
![]() |
#15202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15203 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Ma rispettare un'opinione opposta? Troppo?
![]() |
#15204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Approfittando degli ultimi giorni con Luna, visto che c'ero, ho provato anche a giocare qualche titolo Ubi che avevo. Ho provato Starlink a livello difficile. A parte la cosa carina di poter passare dal pianeta allo spazio senza soluzione di continuità e il fatto che mi sono riscoperto una pippa nelle battaglie navali nello spazio, ho notato purtroppo la scrittura scadente, sceneggiatura scritta sì per ragazzi ma pare anche scritta da ragazzi, riempiti di caffeina e iperattivi. Peccato, sarà orientato verso un pubblico giovane, ma non era necessario impostare tutto il gioco a quel livello (che poi parliamone, non tutti i bambini sono così per fortuna), voglio dire mass effect è certamente più maturo in tutto però anche escludendo certe "cose da adulti" si poteva ottenere qualcosa di migliore di quanto fatto. I giochi girano, però, complice anche la fibra 20Mb, non è che girino al massimo o senza scatti, però per chi ha il prime e una buona connessione può essere la scelta giusta per giocare dal divano ad una selezione ristretta di giochi, che già dovrete possedere su gog e ubisoft, Death Stranding era appunto incluso col piano base di Luna del Prime.
Quote:
richiede comunque molto tempo, anche solo guardarsi i video su YT. Io però sono rimasto piacevolmente colpito dai primi brani che il gioco ti presenta specie Don't Be So Serious.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, quella parte.. fantastica. Che poi subito mi sono salvato la playlist su Spotify.. tanta roba! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
I videogiochi sono un po' come la messa (e come il calcio). Tutti possono seguirla, pochi possono capirla
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15207 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ma è inutile discutere con le due sette più fanatiche ed integraliste della storia, quindi continuate pure a pensare ai capolavori per cui il mondo non è pronto. Quote:
Personalmente poi come supereroi preferisco Marvel e DC. Ma quello è un altro discorso.
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 05-05-2025 alle 10:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bhe anche io ho rinunciato a giocare a DS per via del gameplay eppure è un peccato, ne sono sicuro, solo il filmato intro con i Low Roar è una delle cose più meravigliose videoludicamente (ma non solo) che abbia mai visto.
Un giorno chissà... Comunque, finito Stalker 2. Andrò a cominciare The Ascent e...udite udite, per la prima volta collegherò un pad al mio PC per giocarci! (altrimenti è impossibile).
![]() |
#15209 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nn ha tutti i torti chi consiglia yt per DS, alla fine sembra solo una enorme fetch quest, fq che tanto a tutti piacciono, di un gioco che non c'è e cn una storia passata per il reparto complicazioni cose semplici perchè fa più figo
![]()
![]() |
#15210 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
E' più che altro che mi fanno un po sorridere le tue prese di posizione su giochi che non hai giocato...mi sembra proprio un minimo di onestà intellettuale il non scagliarsi in maniera radicale contro giochi che non si hanno provato (a parte casi estremi che se lo meritano, tipo le flessioni in Failguard ![]() Senza voler accendere flame o attaccarti come utente in generale eh, si fa per confrontarsi con un po di ironia ![]()
![]() |
![]() |
#15211 |
Senior Member
|
Giusto perché ne mancano di persone che pensano che la loro opinione sia superiore a quella degli altri qui.
![]()
![]() |
![]() |
#15212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Cmq Lollo, prima di leggere lo spoiler stavo pensando la stessa cosa
![]() Quote:
Altri giochi con caratteristiche simile deve avere qualche elemento che mi invoglia. DS son ancora volutamente poco, ma magari non sarà perfetto ma non lo giudicherei solo dai video YT. Rende solo certo che il videogiocatore in se non corrisponde a quella descrizione fantasiosa di chi gioca a qualunque cosa, sto tipo di persone saranno una % bassissima nel mondo (E non credo di esagerare) anche perché chi prova di tutto avrà sempre e cmq qualche preferenza di genere . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15213 | |
Senior Member
|
Quote:
Io adesso mi sto infognando su Pacific Drive.. per rimanere in tema di anomalie e radiazioni. Bellissimo!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15214 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
Quote:
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15218 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 05-05-2025 alle 11:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Una volta i vecchietti giocavano con piacere a quel gioco del tizio che spostava gli scatoloni, e non c'era sto gran gameplay dietro... magari DS ne è solo l'evoluzione ![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 05-05-2025 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15220 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Ho acquistato di recente Middle-earth™: Shadow of Mordor/War, da appassionato/fan di LOTR...
Stò provando a giocare al primo per poi eventualemnte passare al secondo: mamma che gioco del razzo: gameplay caotico e ripetitivo fino alla nausea, storia praticamente inconsistente... fortuna che è GOTY, chissà che monnezza è uscita in quegli anni. ![]() Unica cosa positiva sono i 7€ di spesa
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro PC2 coming...9600x+9060xt16gb+MSI B850 GAMING PLUS WIFI+32gb+monitor da decidere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.