|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
qualcuno dal bios riesce a togliere l'opzione dual core,io non so come si fa |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fluke ma secondo te quando uscirà il mod 2008 riuscirò a giocare con la gpx patch per ora mi arrangio con f1 challenge che ho i mod 1996-1997-1998-1999-2000-2001-2002-2006-2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi c'è modo di farlo essere compatibile col wide screen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
per ora ho installato i seguenti mod: 2006 Mod (GP4Italia and Tony) 2006 Trackpack (2006Mod) Cosa mi manca per completare l'aggiornamento? oppure ho tutto e sono io che non riesco ad aggiornare piloti e relative vetture? Sto facendo tutto con CSM e TSM ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
|
hai tutto,probabilmente salti qualcosa nel csm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Member
|
Grazie
In pratica le foto dei piloti sono aggiornate mentre i nomi no ad esempio mi da ancora schumacher ma la foto corrisponde con alonso e cosi via e poi un'altra cosa le vetture sono tutte bianche cosa può essere? Con CSM lancio la stagione e basta non vado a modificare nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 | |
Senior Member
|
Quote:
per i nomi non so,forse non ti ha installato bene qualche file |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Member
|
Grazie mille ora provo
![]() Dunque ho tutto quello che mi serve per giocare con il mod2007 ma non riesco a capire perchè i piloti sono ancora quelli della stagione2002 potete spiegarmi anche manualmente dove devo mettere i piloti2007 perchè poi mi appaiano nel gioco,solo i nomi e i relativi team perchè le loro foto appaiono già ma ovviamente non corrispondono con i nomi e i team perchè ancora del 2002;ho fatto tutto con CSM e TSM solo che non riesco a capire qual'è la cartella che mi visualizza i piloti e i team ![]() Ultima modifica di spectrum73 : 22-01-2008 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
|
prova a guardare la gpxpatch se sono spuntati i nomi e le perfomance dei team
comunque il mod 2007 di jcaranti è in beta testing http://www.makephpbb.com/phpbb/viewt...ttpwwwgp4racin |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
l'avevo dato x disperso... non era già pronto alla fine del 2007, poi x problemi di licenza era saltato tutto?
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Member
|
invece da quello che ho capito lo faranno uscire ma non so quando cmq quando saprete se è uscito vi prego di mettere i link e di dire cosa serve per giocarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Member
|
raga avete sentito la novità il gran premio di singapore 2008 si correrà di notte e ci sarà hokeneim al posto del nurburgring e il gran premio di europa sarà valencia
Ecco il calendario ufficiale campionato mondiale Formula 1 2008: 16 Marzo Australia 23 Marzo Malesia 6 Aprile Bahrain 27 Aprile Spagna 11 Maggio Turchia 25 Maggio Monaco 8 Giugno Canada 22 Giugno Francia 6 Luglio Gran Bretagna 20 Luglio Germania (hokeneim) 3 Agosto Ungheria 24 Agosto Europa (Valencia) 7 Settembre Belgio 14 Settembre Italia 28 Settembre Singapore (si correrà di notte) 12 Ottobre Giappone 19 Ottobre Cina 2 Novembre Brasile |
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
con imola ancora fuori ![]()
![]() |
![]() |
#1515 |
Member
|
a il gp del giappone è ancora fujy non suzuka
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Suzuka mi sa che non lo vedremo per un po' di tempo.
Su Imola il discorso è molto complicato. Prima di tutto è da poco stato trovato un gestore, una società che è in grado difarsi carico di tutte le spese necessarie: asfalto, torre, eliporto, garantire apertura per buonissima parte dell'anno sia per eventi competitivi che per eventi minori, compresa la libera circolazione della gente in bici o a piedi con tutti i costi a seguire, gestione dell'impianto per anni 30, accontentare le richieste economiche di Ecclestone per ospitare un gran premio. Superato questo scoglio molto arduo, c'è un piccolo dettaglio da considerare. Escludendo Valencia, le nuove regole del nonnetto prevedono che ogni nazione ospiti un solo GP. Non a caso c'è l'alternanza Nurburgring/Hockenheim. Questo implicherebbe l'alternanza Imola/Monza, un fatto DEL TUTTO INACCETTABILE. Prima di tutto perchè Monza è l'unico tempio della velocità rimasto in tutto il circus. Ed è una pista atipica così come Montecarlo (sebbene siano agli opposti). Secondo perchè Monza e Imola sono due pezzi di storia. Essendo stato escluso anche il GP di Indianapolis, troverei un'ulteriore perdita di prestigio il fatto di non correre su piste storiche, oltretutto in piena regola per quanto riguarda la sicurezza. Fattore che su piste come Montreal, Melbourne e Monaco (sebbene le velocità siano basse) non è proprio conforme agli standard.
![]() |
#1517 | |
Member
|
Quote:
il link: installa la patch ufficiale http://www.grandprixgames.org/read.php?28,670621 non funge dove posso scaricare questa patch? Un altra cosetta che cos'è CSM? Da dove lo scarico? Grazie Checco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
|
Quote:
il CSM è un programma che ti carica i mod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
GP4 mod 2007
ciao sono nuovo nel forum è sono un grande appassionato di questo gioco ,
(per fluke) io ho il mod 2.5 ho istallato tutto pero ci sono dei problemi: 1)non ci sono i dati tv ne contagiri ne contachilometri del 2007. 2)come si caricano le mariano performance. 3)ad esempio mi prendo raikkonen della ferrari entro ai box per fare rifornimento ma i meccanici non sono della ferrari(in questo caso sono della bmw) mi capita con tutti i piloti. 4)come si fa ad aggiornare i circuiti del 2007 (es: melbourne 2007) ciao ti prego rispondimi grazie CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao, ho installato questo gioco su vista ultimate 32 bit ma non va assolutamente, vuole le directx 8.1, ho provato in modalità compatibilita xp ma niente. lo devo disinstallare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.