|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Quote:
Riguardo l'elemental overload...eh, bella domanda. In teoria si, aumenta tutto il danno elementale sia con armi che con spell. Però essendo una percentuale dovresti, sempre in teoria, avere di base un certo tipo di danno elementale. Quindi dovrebbe aumentare esponenzialmente la sua utilità su personaggi che fanno un sacco di danni elementali, di ciascun tipo. Il gioco è tutt'altro che esente da questo tipo di meccaniche un po' oscure, ed è qui che secondo me una community decente avrebbe innalzato il valore complessivo del gioco. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Whenever you inflict a critical hit, up to two neighboring enemies may be savaged by a manifestation of your bloodlust. Ogni volta che infliggi un critico, fino ad un massimo di 2 nemici vicini possono essere assaliti da una manifestazione della tua sete di sangue. In pratica ogni critico ha una chance di fare danno ad altri due nemici vicini a te. Rage Retaliation: When you are struck by a nearby enemy, your inner rage physically manifests and retaliates against that foe. Damage is equal to 120% of your weapon's DPS. Individual targets can only be hit once per second at most. Quando sei colpito da un nemico vicino a te, la tua rabbia interiore si manifesta e si vendica contro il nemico. Il danno è uguale al 120% del dps della tua arma. Target singoli possono essere colpiti al massimo solo una volta al secondo. Se interpreto correttamente con un solo punto la spell si attiva ma una volta ogni 2 secondi. In pratica c'è un cooldown di 2 secondi. Mettendo i punti riduci questo cooldown fino a zero. Dopodichè sarà sempre attiva, ma il singolo mob non può essere colpito per più di 1 volta al secondo. E qui si vede la grande inventiva di runic per le spell. Due talenti di rami diversi che sono praticamente la stessa cosa ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Senior Member
|
Domanda: ma i rari non sono random? Perchè hanno fatto dei rari "unici"?
http://torchlight2armory.com/items?quality[]=3 Ultima modifica di Armin : 28-01-2013 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Quote:
![]() ancora riguardo red wolf, sto aumento del 120% vale anche utilizzando skill o solo tirando colpi singoli ? e poi mettiamo si attivi red wolf, ho 3 mob vicini, vuol dire che posso colpire ognuno dei 3 mob solo con 1 colpo al secondo o solo quello che mi ha attaccato? mi pare strana sta cosa ![]() riguardo a effetti oscuri: effettivamente ho letto in giro nella comunita' eng ma ci sono un sacco di combo e effetti che diventano di difficile interpretazione, come la storia delle spell (tipo embermage) che fanno danno in base al dps dell' arma, quindi ci si pone la domanda se alzare forza o focus (ok per un mago si va di focus per l' aumento generale di altri effetti) se ad es pero' usassimo un arma con danno solo fisico focus non alzerebbe una cippa di danno (in quanto alza il danno elementale delle armi), e bisognerebbe andare di forza, considerando pero' che in generale oltre all' effetto '% danno in base al dps' si ha un effetto secondario tipo '+danno fuoco' focus alzerebbe questo, quindi si dovrebbe bilanciare forza e focus nel caso si volesse trarre il max danno ![]() se invece si usano armi elementali allora si puo' utilizzare solo focus
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mmm, mi sembra che tu stia mischiando gli effetti di Red wolf con quelli di Rage retaliation. Prova a rileggere i tooltip. Quote:
Tutti i giochi di questo tipo hanno meccaniche implicite di difficile comprensione. Però questo handicap è solitamente ben gestito quando la community è presente. Secondo me questo aspetto è stato veramente mal gestito da Runic. Potevano puntare maggiormente sulla comunità, che è invece stata sottovalutata, prima di tutto con le bugie e i ritardi dell'editor, secondariamente con un forum ai limiti della decenza (ci hanno messo giorni a chiudere un thread di spam, uno dei tanti). Riguardo le stats...Quando vedi outlander che pompano strenght capisci che c'è un problema. Sotto questo aspetto mi aspettavo qualcosa di più sinceramente, rispetto a TL1 hanno migliorato tanto (non che fosse possibile fare peggio), però ho sempre l'impressione che classi, stat, spell siano tutte un po' "indie", un po' abbozzate. Il sistema attuale è al limite del logico, con strenght che diventa una stat utile, se non necessaria, per tutte le classi, dexterity che al contrario è snobbata e non è specifica per nessuno, focus che va bene si va bene no per tutti, vitality che aumenta la block chance... Il risultato è che non ci sono modi intuitivi e logici per distribuire le stat. Forse hanno provato a fare qualcosa di nuovo (e per quanto mi riguarda hanno fallito), forse hanno semplicemente fatto le cose male. Continuo fiducioso ad aspettare l'editor, però sono convinto che ci siamo persi tanti modder per strada, vuoi che il gioco ormai è uscito 4 mesi fa, vuoi che di mezzo c'è stato Path of exile e patch varie per Diablo, sta di fatto che le statistiche su steam cominciano ad essere impietose ![]() Comunque mi sono deciso a dare un chance al mod synergies. Almeno è qualcosa di nuovo. Ultima modifica di Armin : 29-01-2013 alle 10:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() volevo dire Rage Retaliation, partiamo dalla prima frase: When you are struck by a nearby enemy, your inner rage physically manifests and retaliates against that foe. Damage is equal to 120% of your weapon's DPS Ok piglio una mazzata, si attiva l' effetto e ho l' aumento del 120%, mettiamo che ora uso una skill tipo 'raze', avrei quindi che il danno della skill aumenta ulteriormente del 120% del dps dell' arma? (quindi mettiamo che di base raze abbia il 140% del dps dell' arma, con questo effetto avrei 120%dps+140%dps)? oppure semplicemente il nemico piglia un danno da effetto pari al 120% senza che io lo colpisca (tipo un danno magico)? altra frase: Individual targets can only be hit once per second at most. quando è attivo l' effetto target singoli possono essere colpiti al massimo solo una volta al secondo, quindi mettiamo che abbia 3 mob vicini, posso colpirli tutti e 3 solo una volta al secondo? idem se ho un boss, colpirlo solo 1 volta al secondo diventa triste ![]() tnx
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | ||
Senior Member
|
Quote:
Immagino che il danno sia semplicemente fisico, altrimenti l'avrebbero specificato. Quote:
No è una passiva, devi immaginarlo come una sorta di danno automatico, una specie di danno riflesso che però essendo sgravatissimo (120% dell'arma non è poco) si può attivare solo una volta al secondo per ogni mob. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
E' vero...
Quote:
stato segnalato tempo fa e da allora lo gioco e la versione cambia a tempo di record con aggiornamenti e migliorie, attendendo anche la classe del paladino ![]() Quote:
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
|
Stasera ho dato un'altra chance alla coop ma non c'è nulla da fare. Troppi colori, spell troppo invadenti, mob invisibili, troppo veloce.
Io passo. Da oggi TL2 non ha più una coop ![]() Continuo in solo che è meglio. Synergies lo sto riprovando, però boh, questa cosa di fare i mob con dozzilioni di HP non mi pare funzionare. Finisce che ci si ritrova lo zombie gigante infarcito di HP che ti insegue a 2km/h e tu che scappi ti giri, spammi left mouse, ti giri scappi, left mouse, eccetera eccetera. Non mi sembra TL2 un gioco adatto. Troppe poche meccaniche di evasione. Inoltre ha anche aumentato magic find e valore degli oggetti, nonchè ha ridotto a livello 10 il requisito per le magie che di default si sbloccano al 42. Il risultato complessivo mi sembra che sia un personaggio che si conosce per intero giù al 10° livello, che è pieno di soldi e che trova gemme e unici a tutto spiano. E' un mod che mi da un po' un senso di confusione, mentre personalmente penso che TL2 avrebbe bisogno di un po' di ordine. Inoltre ci si mettono anche i bug ad aumentare quel senso di fastidio generale. Comunque sono gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato infatti a non attaccare e vedo che i mob dopo che mi colpiscono perdono un tot vita, immagino grazie a questa skill.. mi stavo facendo strane teorie .. anche se pero' non vedo apparire sul fondo l' immagine della skill, invece le altre passive le vedo inoltre stranamente questo danno inferto non è sempre lo stesso ma addirittura ho notato che puo' anche fare critici ![]() anche la skill scudo glaciale nn è male e mi sembra che aumenti la carica oltre che se colpito lo scudo anche se colpiscono il pg ![]() infine è normale che pezzi di set identici abbiano diversi bonus? ri tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
|
Quote:
Urca se critica pure, altro che sgravo, è cheat ![]() Gli oggetti blu con proprietà di set sono generati a caso. Perciò mentre gli unici hanno proprietà, appunto, uniche, i rari possono avere una proprietà di set, ma avere altre stat casuali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
Ho appena realizzato un mega fail di Runic.
Tutti noi sappiamo quanto potenziale può avere TL2 per via dei mod. A parte il fatto, un po' scandaloso, che l'editor non è ancora uscito e chissà quando uscirà. Però c'è una genialata progettuale che merita veramente il licenziamento in tronco di chi l'ha pensata o approvata. Sto parlando del requisito di classe presente su tutti gli oggetti unici facenti parte di set. Sono solo 800, cioè la metà degli unici che si possono trovare... Come farà una classe di un modder ad usare quegli oggetti? Cioè bisogna sperare che qualche modder volenteroso modifichi tutti e 800 quegli unici in modo che siano utilizzabili con tutte le classi dei modder... Magari poi, nell'editor si risolve tutto con pochi click, ma seriamente, che bisogno c'era di mettere questo requisito? E' completamente inutile, nonchè frena l'eventuale sviluppo di nuove classi da parte di Runic stessa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni classe ha circa 200 oggetti unici, se creo una classe per dire simil-embermage sarebbe un po' inutile, nonchè uno sbatti atroce, rifare tutti gli oggetti quando già gli oggetti vanilla andrebbero benissimo. Per me comunque rimane il fatto che il requisito di classe è una boiata. E c'è anche in altri giochi di questo tipo. Ma sopratutto in TL2 che doveva a mio avviso essere pensato per una perfetta compatibilità con espansioni e mod futuri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Update sui nuovi content:
Sneak Peak by PatrickB » Wed Feb 06, 2013 12:14 am Just wanted to give everybody a sneak peak of a entirely new tileset we have been working on for an upcoming patch. Netherrealm http://twitpic.com/c1711h/full by PatrickB » Wed Feb 06, 2013 12:44 am There are some new creatures and variants.
![]() |
#1519 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
VOGLIAMOOOOOOO L'EDITOOOOOOOOOR
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.