Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2011, 10:31   #1501
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Ci ho guardato e non c'è scritto niente neanche alla fine!
Comunque intendevo esattamente quello,siete avvantaggiati con le porte da sbloccare ma è una magra consolazione dato il psn down,però mi sono scusato preventivamente perchè di solito la gente se la prende a morte anche per una battuta del genere
non c'è problema

Scherzo! figurati chissenefrega!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 18:56   #1502
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Iscritto dal: Jan 2007
qualcuno puo dire agli americani che se scrivono 10.00 in italiano si intende la mattina? Bisogna aspettare le 22.00 per i doppi xp...
Old 06-05-2011, 20:16   #1503
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da tangone622 Guarda i messaggi
qualcuno puo dire agli americani che se scrivono 10.00 in italiano si intende la mattina? Bisogna aspettare le 22.00 per i doppi xp...
quando sono i doppi?
Old 07-05-2011, 14:12   #1504
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
quando sono i doppi?
da venerdi alle 22.00 a lunedi alle 16.00

che peccato che stavolta non hanno messo nuketown 24/7...
Old 07-05-2011, 14:17   #1505
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:

ma solo per i possessori di escalation o per tutti?
Old 07-05-2011, 14:35   #1506
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:

nuketown 24/7 era fantastico,l'altra volta mi sono fatto un week end intero a giocare solo a quello!!
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 18:25   #1507
elgiova
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Un gioco di transizione aspettando wodern warfare 3 credo
elgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 18:26   #1508
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
ma solo per i possessori di escalation o per tutti?
per tutti , per tutti , io non ho comprato il dlc e ho i punti doppi .... ah e hanno esteso il periodo fino al 10 maggio e non al 9 come era stato annunciato , per festeggiare il raggiungimento dei 10 milioni di fan su facebook...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 20:10   #1509
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
per tutti , per tutti , io non ho comprato il dlc e ho i punti doppi .... ah e hanno esteso il periodo fino al 10 maggio e non al 9 come era stato annunciato , per festeggiare il raggiungimento dei 10 milioni di fan su facebook...

Mi sa che il 10° prestigio durerà molto poco...
Old 08-05-2011, 12:32   #1510
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
ha difetti questo gioco?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:26   #1511
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ha difetti questo gioco?

in che senso? lo vuoi comprare?
Old 08-05-2011, 19:06   #1512
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:

in che senso? lo vuoi comprare?
si mi manca uno da guerra / sparatutto e tra questo e i vari killzone,etc non saprei quale è il migliore sotto tutti i punti di vista.
Old 09-05-2011, 10:08   #1513
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Quote:
si mi manca uno da guerra / sparatutto e tra questo e i vari killzone,etc non saprei quale è il migliore sotto tutti i punti di vista.
be, sicuramente è questione di punti di vista.

A me bo piace anche per la sua semplicità e immediatezza. Meno tattica e piu azione. La grafica non è eccezionale ma nel complesso mi sembra tutto piu che sufficente. Io lo consiglio ma ti ripeto che è la mia opinione e basta.

Su xbox l'online è ottimo su psn non so... dipende anche dalla connessione che hai.

X me con 15 giorni di gioco direi che i 50.00 euri sono stati proprio ben spesi...

A proposito, mi cominciano a chiedere di comprare l'account offrendomi 4000 ms point. Ma faticate belli...
Old 09-05-2011, 11:44   #1514
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
be, sicuramente è questione di punti di vista.

A me bo piace anche per la sua semplicità e immediatezza. Meno tattica e piu azione. La grafica non è eccezionale ma nel complesso mi sembra tutto piu che sufficente. Io lo consiglio ma ti ripeto che è la mia opinione e basta.

Su xbox l'online è ottimo su psn non so... dipende anche dalla connessione che hai.

X me con 15 giorni di gioco direi che i 50.00 euri sono stati proprio ben spesi...

A proposito, mi cominciano a chiedere di comprare l'account offrendomi 4000 ms point. Ma faticate belli...
aspetto che cali un pochino poi lo prendo anch'io
Old 09-05-2011, 21:49   #1515
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
piccolo OT: ma la grafica della demo (xbox) è definitiva? mi sembra un po scarsina spero sia un pelo meglio
Old 10-05-2011, 14:06   #1516
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Quote:
IMHO, Killzone 3 e' il migliore. CoD non mi piace affatto: mi ha divertito con i primi capitoli (fino a modern warfare 1), poi e' scaduto nella ripetitivita' piu' totale. Se proprio cerchi qualcosa di piu' "realistico", scartando, quindi Killzone, ti consiglio Battlefield Bad Company 2! Resta il fatto che Killzone 3 e', IMHO, il migliore FPS apparso su console
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 18:53   #1517
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
IMHO, Killzone 3 e' il migliore. CoD non mi piace affatto: mi ha divertito con i primi capitoli (fino a modern warfare 1), poi e' scaduto nella ripetitivita' piu' totale. Se proprio cerchi qualcosa di piu' "realistico", scartando, quindi Killzone, ti consiglio Battlefield Bad Company 2! Resta il fatto che Killzone 3 e', IMHO, il migliore FPS apparso su console
in effetti non vorrei dire una cavolata ma killzone 3 mi sembra nettamente superiore almeno per quanto riguarda la grafica.

il sistema di gioco tra black ops e killzone 3 lo ignoro sinceramente non conoscendo le edizione passate di entrambe i giochi,il che non mi darebbe il senso della ripetitività che hai tu con black ops.

che ne pensi invece di cryisy 2 ? hai visto qualche gameplay?
Old 14-05-2011, 13:48   #1518
anni9o
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Io sto impazzendo con il lag Nel 90 % delle partite, pur avendo tutte le 4 barrette verdi del segnale, nella kill cam vedo chiaramente che il nemico ha iniziato a sparare 1 secondo prima che io lo vedessi

Eppure la mia connessione è perfetta

Che prove posso fare per risolvere il problema ?
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 22:26   #1519
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da anni9o Guarda i messaggi
Io sto impazzendo con il lag Nel 90 % delle partite, pur avendo tutte le 4 barrette verdi del segnale, nella kill cam vedo chiaramente che il nemico ha iniziato a sparare 1 secondo prima che io lo vedessi

Eppure la mia connessione è perfetta

ho lo stesso tuo identico problema

cerco anche io la soluzione
Old 15-05-2011, 00:42   #1520
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da anni9o Guarda i messaggi

..

Quote:
ho lo stesso tuo identico problema

cerco anche io la soluzione
Non ci perdete il sonno, io da tante imprecisioni mi son reso conto col tempo che dalla Kill Cam non capisci nulla perchè va a fantasia!
Il lag da li non lo interpreti, a me alle volte è capitato di vedermi sparare quando invece stavo caricando o di non vedermi sparare quando in realtà stavo sparando da mezz'ora.. fidatevi.. la Kill Cam non fa altro che interpretare alla sua maniera ciò che è accauto, tipo quando un tuo amico ti racconta un film..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian