|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Processore :4.8 Memoria :4.5 grafica aero:3.5 (!!!) grafica 3D :3.5 HD :5.5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quali sono i processi attivi che sono attivi nelle versioni corpose? (io avevo sotto mano una ultimate e ho installato quella ora sto valutando se tenere vista o tornare ad xp per il lavoro che ci devo fare) Un'altra cosa importante che non riesco a fare con vista e' aumentare la risoluzione (virtuale) del display, contrariamente ad xp non mi lascia impostare risoluzioni maggiori. Qualcuno c'e' riuscito? mi serve assolutamente per poter installare le utility della Canon per le reflex digitali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate, domanda rapida, se sulla scatola dell'nc10 c'è scritto [W], significa white?
sui modelli blu e nero, che lettera ci dev'essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Member
|
le prestazioni superiori del processore erano da aspettarsi, non mi sarei aspettato io la prestazione migliore del NC10 in aero... ma si vede in effetti che e' prestante. Evidente invece come non sia fatto per la grafica 3D anche se qualcuno qualcosa e' riuscito a farci girare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao, sto installando anche io vista, i drive audio scaricati dal sito samsung non vengono installati, ma l'audio funziona comunque, voi quali drive avete installato per l'audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Member
|
io ho messo quelli del sito realtek, pero' non riesco a far funzionare l'equalizzatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io non prenderei il benchmark di Vista come verità assoluta.
Il mio computer ha un punteggio vga superiore a quello del mio amico e io possiedo una 1900XT 512 lui uno SLI Nvidia 8800GTS 320. Negli applicativi 3d reali come i giochi, lui fà più del doppio dei miei frames. Il test di vista testa tutto il pc in 1 minuto quando benchmark come il 3dmark ci mettono 10 minuti per la sola vga. Limma secondo Vista il tuo Q45 ha una cpu circa il 50% piu rapida del NC10, prova un benchmark serio (es: un SuperPI da 32 mega) e vedrai quante ore ci mette l' Atom ^^''' o compatta un file zip di diverse centianaia di mega e vedrai che il Q45 sarà probabilmente dalle 3 alle 5 volte più veloce.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 28-11-2008 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
domanda cretina: ma non si potrebbe istallare vista in dual boot con xp?
se killo i servizi, è meglio che prima faccio un backup del sistema, oppure mi basta quello che fa il samsung all'inizio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
che ve ne pare?
http://www.passwordnet.it/listino/sc...527&cat=&t=519 qualcuno ha mai acquistato da loro? verrebbe 359+18 di sped. disponibile tra 7/8 giorni.
![]() |
#1513 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sul tread dell'asus 100h mi hanno indicato questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1543 se googoli un po' ne trovi altri, ma non vorrei fare cretinatew. sui siti che ho trovato indicano dei servizi che si possono annientare solo se il computer non appartiene ad una reta aziendale, cioè se è isolato. ebbene il mio pc è di solito isolato, ma può capitarmi di volerlo collegare ad uno degli altri pc che ho a casa tramite wifi... a questo punto come lo dovrei considerare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
Quote:
Ho però due problemi, non mi riconosce la scheda ethernet ed il wi-fi, mi consigliate i driver giusti? Per ora ho provato quelli per xp in prima pagina ma non vanno ![]() Poi per l'audio vanno installati? Funziona bene anche senza driver. Ultima cosa, quali sono le utility samsung per far funzionare i tasti funzione come su xp? Grazie a chi vorrà consigliarmi
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
Sarebbe il mio stesso identico uso, solo che anziché Photoshop CS3 vorrei utilizzare lightrrom (non l'ultima versione). Qualcuno di voi per caso ci ha provato? Come va? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
1) per il wifi scarica tranquillamente quelli di xp e poi li installi manualmente non tramite il setup. 2)Per la sheda ethernet usa quelli sul sito samsung sempre per xp (a me vanno bene) 3)L'audio anche io nn ho installato nulla, usando quelli riconosciuti automaticamente da vista 4) vorrei saperlo anche io....:-) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
visto che io possessori ormai sono molti, un po' di domande:
-la ventola gira sempre?o si accende e spegne se il netbook è in uso? inoltre è silenziosa? -le temperature medie in uso internet wifi navigazione quali sono con speedfan ![]() grazie
![]() |
#1520 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E di questo?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.