|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Con me ha funzionato così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
Basta - aprire il note svitando 14 viti - separare le due metà aiutandosi con una carta di credito (vedi video linkato nelle prime pagine) - svitare 1 vite che trattiene la schedina - sfilare la schedina - infilare la nuova schedina e fare tutte le operazioni all'inverso. Per "schedina" intendo qualsiasi scheda in standard PCIe. Sulla baia se ne trovano tante. Sul modello non so consigliarti perchè io non ho messo una "n". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non per navigare su internet, dove lo standard g è sufficiente, ma per spostare dati sulla sua rete locale. Altrimenti è inutile, come altri hanno detto nel 3d. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
voglio comprare un masterizzatore dvd esterno. come deve essere per il samsung? autoalimentato vero? ho visto c'è l'lg slim ad un minimo di 70€ e poi c'è qualcos'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 | |
Member
|
Quote:
Io pensavo che il N servisse giusto se uno ha necessità di maggior distanza operativa dal router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
CHIEDO SCUSA
Porca miseri raga, mi devo scusare con ISO alla quale ho detto di avere un Hitachi come HD... oggi ho guardato nel bios:
Fujitsu MHZ2160BH G2-(S1) E vi assicuro che e' di un silenzioso da far paura... bisogna mettersi con l'orecchio appoggiato a destra del touchpad per udire la testina |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 | |
Member
|
Quote:
http://www.2stitalia.it/masterizzatore-slim-p-198.html solo che non ho ben capito cosa vuol dire l'ultima frase: "prendere corrente da USB o dallo spinotto della tastiera" dove sarebbe lo spinotto della tastiera su un portatile??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
|
Quote:
spero solo che il nuovo me lo facciano aprire. alle brutte tengo questo (mi ci sono già affezionata!). al limite provo ad aprirlo e a vedere se per caso veramente le viti sono ben serrate, se non è così con calma cambio l'hd e questo me lo tengo come esterno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Member
|
Sono perfettamente d'accordo, soprattutto per l'ambiguità della descrizione del prodotto, non ha proprio senso...anch'io avevo una mezza intenzione di prenderlo, ma visto che non dovrei farci un così grande utilizzo aspetto che cali un pò di prezzo. Non mi sembra indispensabile poi visto che si possono usare gli HD (e a parer mio sono molto più comodi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Member
|
Qualcuno mi potrebbe confermare la Ram da utilizzare per espanderlo? Ho cercato indietro, ma sono veramente troppe pagine.
Ram 2Gb 667Mhz Sodimm Pc 5300 è giusto? Ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
deciso, prendo il samsung...
sto cercando di ordinarlo nero, chissà se riesco a trovarlo... scelto per dimensioni e peso contenuti, durata batteria, schermo opaco, hdd 2.5" che posso espandere a piacimento (potrei mettere anche un 500gb? li prende sata i dischi giusto?), ram upgradabile, possibilità (seppur remota) di aggiungere scheda 3g, si si... me gusta poi ci faccio un bel dual boot mandriva 2009 - xp della casa e vai col tango |
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |||
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
si, ok, ma quello è per quanto riguarda il software di gestione della batteria...la modalità speed-mode di cui parlavo io è quella che si attiva coi tasti fn + F8 !! cosa succede al pc in speed mode?? Quote:
i fronzoli sono tutti gli abbellimenti grafici, come la barra START tutta bombata, le cornici delle finestre tutte infighettate, gli effetti fading per i menù a tendina ecc., tutte cose che mangiano ram e processore!! Li puoi togliere andando nel panello di controllo, poi apri "sistema" e poi scegli la scheda "avanzate" e clicchi su "prestazioni": potrai scegliere se avere la massima velocità o il massimo abbellimento di XP ! Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ah, durata della batteria provata sul campo:
5 ore e mezza, lavorandoci senza sosta (ho letto questo forum durante la pausa-panino) e con firefox aperto (con 10 schede aperte), emule (ma non scaricava), skype, wifi spento e con modalità "normale" nel software di risparmio della batteria!! mica male eh!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
Per "spengere" il bluetooth cliccate col tasto destro sull'icona bluetooth nella tray-bar (dove c'è l'orologio per capirsi) e selezionate "disattiva".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
|
Quote:
Costo 38€ spedito. Funziona molto bene e si alimenta con 2 USB (o alimentatore esterno, incluso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
E' possibile fare il boot dal lettore del desktop?
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.