|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ok escludiamo la onkyo che devo aspettare 15 giorni ora che mi arriva e mi costa 30 euro solo di spedizione ... la m-audio qualcun altro me la ha consigliata anche come scheda adatta per il solo ascolto, o altrimenti su cosa dovrei indirizzarmi?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411134 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Salve ragassi..
Oggi mi s'è rotta la cara vecchia Audigy2Zs ![]() Adesso ho bisogno di una nuova scheda audio..Ho dato 1 occhio agli ultimi post xò non ho trovato nulla per me.. Principalmente ascolto musica, film, gioco e da 1 mesetto a questa parte mi diletto a registrare canzoni col pc.. Nulla di professionale..un mic behringer Xm8500, semplice registratore audio, e poi tutto al lavoro sul sonar6 producer edition per cacciare qualkosa di buono!! ![]() Budget..non vorrei spendere troppo..con la audigy applicando i giusti filtri e accorgimenti vari, ottenevo buoni risultati a livello di pulizia della voce.. Cmq Budget max 150€.. P.S. vorrei un consiglio da chi ne sa più di me..c'è possibilità di collegare il mio mic direttamente alla skeda audio con un connettore da 3,5"? Per ora è collegato ad un mixer con equalizzatore, e poi l'uscita del mixer nel mic-in della scheda.. Grazie!
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non è concepita per il solo ascolto, anche se lo fa meglio di tante altre schede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ma esisto schede adatte all'ascolto nella fascia dei 100€? La meridian pure mi sembra che stia almeno sui 170... e cmq come schede per l'ascolto quasi sono le alternative? solo onkyo e meridian?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi le mie esigenze sono un pò cambiate. Ho la possibilita di comprare anche un mixere dotato di power Phantom dunque il condesatore sara collegato al suddetto! Ora dunque vi chiedo qual'è la miglior scheda per registrare la voce intorno ai 250-300 € ? AIUTO!!!
![]() |
#1508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
|
Su qualità hi fi che conosca io si. Oppure puoi optare per un DAC esterno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Senior Member
|
Quote:
Scendere a meno penso si scenda anche in qualità, e discretamente anche. Non parlo di prezzi ma di qualità. E ad occhio schede per il tuo budget con quella qualità non ne vedo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ragazzi sto cercando una scheda audio esterna per collegare delle casse 5.1 al mio note. in giro non è che ho trovato ste gran recensioni o commenti, qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?
non ho esigenze particolari, anzi per quel che ne devo fare che costa poco è meglio.... ![]() grazie edit. dimenticavo che come SO ho vista, quindi eventuali driver dovrebbero essere compatibili. riedit. tipo questa com'è, fa tanto pena? perchè come prezzo mi andrebbe benone!! ****
Ultima modifica di Kewell : 20-10-2007 alle 21:28. Motivo: Non si possono postare link commerciali |
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho notato anche questa "EDIROL FA66 FireWire Scheda Audio Portatile 24bit/192kHz" che ne dite? va incontro alle mie esigenze di registrazione voce? il rendimento aumenta se affiancata ad un buon mixer? un'altra info: esistono degli adattatore che mi permettano di collegare un classico 5.1 x Pc ad una porta Spdif?
![]() |
#1514 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla scheda da te postata non vedo molte info tecniche... Sulla compatibilità di Vista, ti conviene controllare sui siti dei produttori. Ma che uso ne faresti comunque? Ultima modifica di Kewell : 20-10-2007 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Vista ora non so come sta messa, però mi hanno detto che le nuove uscite, compresa quella da te indicata, sono ben coadiuvate da drivers funzionanti. Ad ogni modo, per alcune esperienze passate, sono troppo prevenuto per questa marca, per cui mi astengo dal consigliartela o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Ragazzi:
CREATIVE AUDIGY SE CLE Ascolto Mp3,vedo Divx....un uso medio,ho un sistema 5.1. Che ne dite?? ![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi consigliate una scheda audio low budget giusto per staccarmi da quella interna alla mb che mi da problemi con i driver?
mi basta che supporti un sistema woofer+4 satelliti, e che ci possa mettere un microfono... la uso solo per ascoltare raramente musica, e vedere qualche film.... al max un pò di karaoke grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
in pratica devo mettere su un po' di musica in un ufficio, siccome ho da parte un kit di creative 5.1, senza comprare uno stereo attaccherei le casse al notebook tramite sta scheda. quindi niente di impegnativo, giusto un po' di musica di sottofondo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.