Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2008, 12:45   #15121
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Comunque questo portatile con quello che costa è per quello che rende i soldi li vale tutti
Poco ma sicuro
Ma Mass Effect è già uscito in commercio?
Non l'ho mai visto nei negozi. Hai una recensione da qualche parte? Esiste un demo per PC?
mjordan è offline  
Old 05-06-2008, 12:53   #15122
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Scusate, ma per accendere la lucina rossa su Vista che driver devo mettere? perchè su XP ho messo quelli moddati che qualcuno aveva suggerito (non ricordo chi e da dove) mentre su Vista ho messo quelli presi direttamente dal sito Acer solo che non hanno l'opzione per il Lux Pad. Posso usare quelli che ho messo su XP?

Grazie!
Vale46TheDoctor è offline  
Old 05-06-2008, 12:57   #15123
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Poco ma sicuro
Non l'ho mai visto nei negozi. Hai una recensione da qualche parte? Esiste un demo per PC?
esce domani in commercio...ma per vie illegali ovviamente si trova già...

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline  
Old 05-06-2008, 13:06   #15124
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da D Hunter Guarda i messaggi
esce domani in commercio...ma per vie illegali ovviamente si trova già...
Azz.
mjordan è offline  
Old 05-06-2008, 13:40   #15125
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Poco ma sicuro
Il link dice xbox 360 ma è pc/xbox360
http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=6922
Demo non so se ne esistono
E' uscito a fine maggio (ha preso 9 e mezzo e 10 dappertutto) ed è un capolavoro secondo me. Un rpg(con qualche elemento fps)sci-fi che ricorda abbastanza kotor

D Hunter su quale pianeta vivi? e a dire che c'è il banner anche nella home di hwupgrade -_-'
E' andato in gold il 19 ed è disponibile dal 30 maggio
Non se sia legale mettere il link ma io l'ho preso da qui
http://www.play.com/Games/PC/4-/5416...t/Product.html
Shop molto economico e che consiglio se non conosci (da dove ho preso anche vari giochi tra cui una decina di guild wars )

Ultima modifica di Redvex : 05-06-2008 alle 14:01.
Redvex è offline  
Old 05-06-2008, 14:38   #15126
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Si però la versione italiana non è ancora uscita, giusto?
mjordan è offline  
Old 05-06-2008, 14:51   #15127
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Si però la versione italiana non è ancora uscita, giusto?
Ah non saprei... non compro più versioni italiane da Lok: defiance (l'unica serie insieme a max payne degnamente doppiate) e comunque l'inglese lo conosco bene e comunque il risparmio che ho comprando da [email protected] non lo trovo da nessun'altra parte.
Li costa intorno ai 36 euro (che con il tempo calerà a 29 ne son sicuro)ma in italiana non si troverà a meno di 50 euro scommetto e non son bruscolini
Old 05-06-2008, 15:04   #15128
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Quote:
Poco ma sicuro
si ma dubito che giri bene sul ns notebook, anche perchè ho visto vari trailer ufficiali e non e andava a scattoni pure li
Old 05-06-2008, 15:12   #15129
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
si ma dubito che giri bene sul ns notebook, anche perchè ho visto vari trailer ufficiali e non e andava a scattoni pure li
C'è chi afferma il contrario quindi non saprei dirti.
mjordan è offline  
Old 05-06-2008, 15:22   #15130
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Aggiornamenti.

Ho rinunciato a fare il recovery perchè 1) n riesco a smontare le viti sotto (arrivo vicino alla fine ma non a svitarle del tutto) e quindi non ho avuto accesso al disco. 2) le ho provate con Knoppix ecc ma la partizione di Vista non mi dà accesso per qualche errore.
Forse mi si era sputtanato il MBR installando Paragon Partition o cos'altro.
Morale.

Ho brasato C con Vista preinstallato e anche la partizione D in modo tale da crearne 2, una per Vista pulito e una per XP + una dati (quindi D sarà estesa per forza di cose).
Sono giunto a due risultati.
Se spengo il portatile e accendo l'Acer Arcade, in questo modo, invece di attivarmi la partizione nascosta MediaCenter mi parte XP installato su C.
Come mai? A qualcuno è mai successo? Sempre per un discorso di boot loader?

Se recupero la partizione originaria facendo la procedura di recovery (la partizione da 9.4GB è rimasta tanto quanto quella dell'Acer Arcade), lasciando Vista su C e poi modificando la dimensione e mettendo XP su D, il problema si risolve?

Il secondo risultato è che durante l'installazione sn giunto ad un BSoD e ogni volta che spengo o vado in stand-by ecc. ecc. praticamente il pc va in stallo e devo tenere premuto il tasto di accensione per farlo in modo forzato.
Anche qui, come mai? Problemi di driver? (ho installato l'utility MST ma non ho ben capito come settarla) Ed eventualmente quali?

Vi ringrazio anticipatamente
DioBrando è offline  
Old 05-06-2008, 15:43   #15131
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
A me gira perfettamente a 1280*800 tutto al massimo, poi bo
Old 05-06-2008, 16:11   #15132
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Pallino0 Guarda i messaggi
Tanti ringraziamenti a :PASCA, Gianluca_1986, mjordan, ChristinaAemiliana, REDVEX, PONGICONE, WHITE11,FEDE19802005 e tutti i Power User (Winzozz e diversi ) per aver esaudito le tante richieste di un Thread per il nostro Acer 5920.
(ho editato il tuo post perche' mancavano alcuni nomi di "helper" fondamentali..)

Ciau a tutti, ecco un nuovo lettore (nuovo.. dalla pag 500qualcosa).. che e' passato a scrittore..

ari-thx 4 all on our side!!
Quote:
Tv Joy in pratica quello che si occupa della ricerca canali non è altro che cyberlink powercinema. Con l'antennino in dotazione non becco nulla mentre se lo collego alla tv fa la scansione ma si blocca in un certo punto per poi crashare.
I canali li salva ugualmente ma con l'antennino non si becca nulla.
Ho provato progdvb ma o non son capace io o non fa proprio la scansione
In merito vorrei postare un programma per XP(..per Vista lo trovate sul sito Acer)(programma a mio avviso utile e ben fatto)che il thread sembra stranamente ignorare:
Acer Arcade,
il media center di Acero
che e' integrato nel 5520 col tv-tuner, graficamente e a livello user-friendly e' ottimo, molto simile al Media Center di XP o Power Cinema, vi posto uno screen, fatemi sapere se interessa cosi lo uppo su mediafire o affini.
Immagini allegate
File Type: jpg acer_arcade.JPG (22.0 KB, 15 visite)
aaronne è offline  
Old 05-06-2008, 16:29   #15133
ayreon86
Member

L'Avatar di ayreon86

Iscritto dal: Apr 2008
hola gente, dato che domani vado a ritirare il portatile (versione con t9300, 4GB e 9500M) e voglio installarci su vista 64 SP1 mi sto portando avanti con i driver.
due domande, ma i driver sp1 presenti sul sito acer van bene anche 64 bit? oppure metto quelli normali 64? no perchè non dice niente...
ma i driver della 9500 dove sono? su laptopvideo non ne parla e negli inf di quelli sul sito acer non c'è l'ombra di questa scheda.
help!
Old 05-06-2008, 16:42   #15134
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Quote:
ma merita?...non so pervhè ma non mi convince...vai di OT ti prego...
Old 05-06-2008, 16:59   #15135
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Ho appena scoperto che alla Capcom sono scemi. Ho installato e fatto girare il "Devil May Cry 4" benchmark. Gioco che, tra le altre cose, bramo a piu' non posso e non vedo l'ora che esca. Non ho resistito quindi nel provare questo benchmark. Ed ecco il mio verdetto finale:
Secondo me è molto piu' giocabile di quanto non lo sia Gears of War su questo PC.
Anche se il benchmark è fatto male secondo me. Il benchmark mira a vedere quanto il PC sia in grado di raggiungere i framerate vicini ai 60fps, quindi alla fine suggerisce che il computer necessita di un upgrade hardware, ti da un voto basso con "D" e ti dice che "Lo stile è un lontano ricordo". Il problema è che secondo me il gioco è giocabilissimo, non scende quasi mai sotto i 22fps, si arrivano a punte di 45fps, in media secondo me avrà una trentina di fps ai settaggi piu' alti. Il mostrone con la spada di fuoco è fantastico e in quella scena non si scende quasi mai sotto i 25.

Conclusione: Se aspiri a misurare le performance cappate sui 60fps, grazie al cazzo che il PC non è buono. Ma se aspiri a giocare, sto gioco lo possiamo comprare a occhi chiusi e scatola chiusa launch day.
C'è da dire che la qualità visiva fra il test DirectX10 e DirectX 9 è identica, quindi magari misurando in DirectX9 si ottiene pure qualcosina in piu', anche se a me non è sembrato.

In ogni caso possiamo aggiungere questo gioco alla nostra collezione ad occhi chiusi. Garantito 100%. So scemi alla Capcom, tutti gli altri produttori avrebbero detto che abbiamo un buon PC per questo gioco, visti i framerate. Si vede che alla Capcom non sono una società PC ;-)
Magari a tenerli a CoD4 sti framerate e loro ti dicono che c'abbiamo il PC scrauzo... Eheheheheheh.

Comunque, attendo la versione finale del gioco con un demo giocabile.

EDIT: Sono un'idiota incredibile: il demo giocabile è già uscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO PROVO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di mjordan : 05-06-2008 alle 17:03.
mjordan è offline  
Old 05-06-2008, 17:00   #15136
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
arrivato il mostriciattolo.

sto installando vista 64bit.

intando vi dico che l'hard disk è un western digital WD3200BEVT (320gb, 5400rpm, 8mb) e il lettore blu-ray è un matsushita UJ-120

Ah, dentro la confezione c'è un simpaticissimo bluray demo della sony con trailer di film risalenti ad un paio di anni fa

Ultima modifica di rxd8s : 05-06-2008 alle 17:03.
rxd8s è offline  
Old 05-06-2008, 17:12   #15137
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Sbaglio o mass effect ancora deve uscire?
Si mi sbagliavo è già uscito
Abadir è offline  
Old 05-06-2008, 17:25   #15138
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Io attendo con ansia Devil May Cry 4 e Street Fighter 4 per PC. Dopo posso anche andare in pensione.

Oddio, in realtà mi piacerebbe pure Gears of War 2 ma qui comincia a cedere la mia fiducia, sarebbe chiedere troppo?
mjordan è offline  
Old 05-06-2008, 17:32   #15139
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da aaronne Guarda i messaggi
(ho editato il tuo post perche' mancavano alcuni nomi di "helper" fondamentali..)

Ciau a tutti, ecco un nuovo lettore (nuovo.. dalla pag 500qualcosa).. che e' passato a scrittore..

ari-thx 4 all on our side!!

In merito vorrei postare un programma per XP(..per Vista lo trovate sul sito Acer)(programma a mio avviso utile e ben fatto)che il thread sembra stranamente ignorare:
Acer Arcade,
il media center di Acero
che e' integrato nel 5520 col tv-tuner, graficamente e a livello user-friendly e' ottimo, molto simile al Media Center di XP o Power Cinema, vi posto uno screen, fatemi sapere se interessa cosi lo uppo su mediafire o affini.
Acer Arcade = Cyberlink PowerCinema

Mass Effect è stupendo
Old 05-06-2008, 17:48   #15140
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Mass Effect è stupendo[/quote]

mmhhh...tipo da giocare e finire prima di alone in the dark?...quasi quasi...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian