|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Le rotture del lettore della slim sono assai meno numerose (pur esistendo come in tutti gli apparecchi elettronici). Tra l'altro credo che i lettori non siano assolutamente gli stessi. Ho avuto una 60GB una 80GB e una slim (che ho tuttora) e i lettori hanno rumori completamente diversi oltre che meccanismi diversi di introduzione del disco (la 60GB prendeva il disco dritto, l'80 e la slim lo ruotano durante l'introduzione). E' possibile che 80GB e slim abbiano lo stesso lettore, ma 60 GB e 40GB (almeno all'inizio), certamente no.
|
|
|
|
#15022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Piuttosto non mi sono mai informato, esattamente in giro cosa vendono? Io avevo capito che per 60-80 euro ti vendono tutto il lettore, quindi non penso ci siano da fare tutti quegli smontaggi che si vedono alla fine della guida, per la sostituzione del laser.
|
|
|
|
#15023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
è uscito un nuovo fw, il 3.41!! a cosa serve???
|
|
|
|
|
|
#15024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#15025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#15026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Spero non accada mai niente al mio lettore della mia slim 120GB... sgrat... sgrta
Esistono lettori "upgrade" ovvero di qualità e robustezza superiori all'originale?, un po come accade nel mondo dell'auto dove alcuni ricambi sono migliori rispetto a quelli originali |
|
|
|
|
|
#15027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Ciao ragazzi,
vorrei fare il grande passo e comprarmi sta benedetta ps3 visto che tra un po arrivano i premi di produzione dall'azienda La domanda è: ho visto che da gamestop vendono la fat da 40gb (nuova) a 199 euro... dando un occhiata qua e la ho visto che questo modello è tra i più sfigati in assoluto per quanto riguarda il lettore... visto che tra 199 e 279 non ci passano certo 2 lire volevo sapere un opinione a riguardo: il "rischio" vale la candela? Grazie a tutti
|
|
|
#15028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ancora la fanno? Il mio parere è di vedere qualche bundle da MW o al limite Saturn (sono praticamente la stessa cosa), secondo me lì trovi offerte migliori di GameStop.
|
|
|
|
|
#15029 |
|
Senior Member
|
MW sta facendo una promozione 10 blueray + console 370 euro, poi dovrò andare magari a fare un giro...
In ogni caso tu la compreresti una fat 40gb o, pur spendendo di più, opteresti per la slim?
|
|
|
#15030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
io prenderei la slim ad occhi chiusi.
|
|
|
#15031 |
|
Senior Member
|
A darti un po' di "consigli per gli acquisti" mentre stai sullo store...
|
|
|
#15032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15033 |
|
Senior Member
|
Prendi la slim: più piccola, più affidabile, minori consumi e disco più capiente.
|
|
|
#15034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche con i BR alla fine potresti prenderla e poi li rivendi, ipotizzando che ci fai 7€ a film alla fine hai pagato la Slim 300€, quindi 100€ + della Fat 40Gb con la differenza che è una Slim ed ha l'HD se non ricordo male da 120Gb. Un HD da 40 secondo me è poco, infatti se hai la connessione Internet scaricherai sicuramente qualche demo, gioco completo, da qualche settimana c'è la possibilità di scaricare film oppure per mettere solo MP3, le tue foto o video. io prenderei la Slim, ma controlla meglio se trovi qualcosa con i giochi
|
|
|
|
|
#15035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15036 |
|
Senior Member
|
Allora mi dite tutti che come affidabilità la slim non si batte... bene proverò a vedere cosa riesco a trovare... certo dando unocchiata in giro e vedendo che a dicembre era venduta a 199 un po il belino mi gira
Grazie a tutti
|
|
|
#15038 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
.Ma cioé questi rilasciano un nuovo firmware da 165Mb per "visualizzare i prodotti consigliati sullo store"?!?!?? Ma che buffoni |
||
|
|
|
|
|
#15039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi virrei installare un tema su la ps3
a qualcuno ha mai creato problemi dopo l'installazione? posso scaricare da un quanlunque sito trovato su google o riskio? grazie |
|
|
|
|
|
#15040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Raga ma i Blu-Ray acquistati sugli store inglesi (Zavvi, Play e TheHut) sono in Italiano e vengono letti dalla PS3???
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.

! Se ti becchi una che ha il lettore buono non cambiarla per nulla al mondo!