Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2012, 10:45   #15001
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
L'ametista sull'arma non da vitalità ma life on hit.

in un arma del genere ci va incastonata una bella gemma verde stellata per dargli un 70% al danno critico.
Sì lo so.... è una compensazione al mancato innalzamento della vitalità.
Cmq dipende da tutto il resto, potrebbe starci bene anche uno smeraldo se è un personaggio pensato per puntare sul danno critico
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 11:13   #15002
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
una buona arma, non ottima cmq per 80 milioni nessuno te la comprerà con quei soldi ci equippo 5 personaggi buoni x inferno lol
Ho lasciato intendere in qualche modo di volerla vendere a 80 milioni?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 11:40   #15003
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ho lasciato intendere in qualche modo di volerla vendere a 80 milioni?
è l'unica arma in asta con le caratteristiche esatte postate da te lol, è la tua!
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 11:43   #15004
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
è l'unica arma in asta con le caratteristiche esatte postate da te lol, è la tua!
Ma forse perché c'è qualche furbacchione che ci vuole speculare?

Secondo te io metterei bid E buyout a 80 milioni dopo che ho buttato fiumi di inchiostro qui per spiegare come vendere?

L'ho venduta subito a poco più di 20 milioni, e il suo valore quello è.

Ultima modifica di Turin : 08-07-2012 alle 11:48.
Old 08-07-2012, 11:53   #15005
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
In che atto l'hai trovata?

Giusto per la cronaca e per curiosità chiedo anche io se ci dici in che atto l'hai trovata?
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 11:54   #15006
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
Giusto per la cronaca e per curiosità chiedo anche io se ci dici in che atto l'hai trovata?
atto II, stiamo giocando solo lì al momento.

ma si può trovare anche in atto I eh, solo che è meno probabile.
Old 08-07-2012, 12:24   #15007
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

che giro fai ad atto2? comunque in questo atto spesso e volentieri non droppo nulla, poi però a volte casca il pezzo buono, per ora mi è successo solo una volta, e di run ne ho fatte taaante. ci vuole un po di come in tutte le cose.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 12:38   #15008
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
che giro fai ad atto2? comunque in questo atto spesso e volentieri non droppo nulla, poi però a volte casca il pezzo buono, per ora mi è successo solo una volta, e di run ne ho fatte taaante. ci vuole un po di come in tutte le cose.
preferirei avere un oggetto decente per ogni run invece di smadonnare per una settimana e poi avere un drop da 20 milioni, soprattutto considerando che ormai faccio fatica a migliorare il mio equip indipendentemente dai gold.

Comunque facciamo Vault of the Assassin (7-9 elite) e poi una breve serie di altri dungeon con 1-2 elite garantiti (fogne, gola nera, road to alcarnus). La run dura circa 20 minuti.

(per chiarire, quando mi rifiuto di invitare altri giocatori è perché sto in chat vocale con Lupennino, sappiamo bene che giro fare e siamo abbastanza equipaggiati da fare tutto in fretta. In 3 perderemmo efficienza in ogni caso)
Old 08-07-2012, 13:00   #15009
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
io ormai me la sono messa via con atto 2
mi prendo un monk come bodyguard (ne ho una intera friendlist) e in duo si ripulisce i sotterranei di atto 3, dove lui blocca tutto sulle porte e i miei tentacoli fanno il resto

muoio lo stesso numero di atto 2 ma droppo considerevolmente meglio

poi per recuperare qualche soldo si runna un paio di volte atto 1 con gf e a posto così

parere mio ma atto 2 ha troppi mostrilli stronzi per essere fattibile dai ranged, pure con tank al seguito, prchè molte di queste cacche insegue i pg deboli, invece che fare aggro su chi caipita

in atto 3 basta solo fare attenzione agli scorpioni e dietro agli angoli e si è a posto

ps:ieri ci ho droppato il mio primo verde i guanti del re immortale,ma rollati senza res mi sa che sono inutili
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 08-07-2012 alle 13:04.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 13:05   #15010
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Comunque facciamo Vault of the Assassin (7-9 elite) e poi una breve serie di altri dungeon con 1-2 elite garantiti (fogne, gola nera, road to alcarnus). La run dura circa 20 minuti.
faccio lo piu o meno lo stesso giro anche io ma in solo(non faccio le fogne,ma passo antico sentiero per vedere se trovo il goblin) ci impiego circa 45min e a volte crepando 2-3 volte.
Però a me non convince tanto come giro trovo di solito 1-2 oggetti lvl 63,ma pago per riparare,mentre con lo stesso tempo faccio atto 1 e trovo 2-3 oggetti lvl 63 ma senza morire e facendo circa 100k gold
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 14:01   #15011
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
io ormai me la sono messa via con atto 2
mi prendo un monk come bodyguard (ne ho una intera friendlist) e in duo si ripulisce i sotterranei di atto 3, dove lui blocca tutto sulle porte e i miei tentacoli fanno il resto

muoio lo stesso numero di atto 2 ma droppo considerevolmente meglio

poi per recuperare qualche soldo si runna un paio di volte atto 1 con gf e a posto così

parere mio ma atto 2 ha troppi mostrilli stronzi per essere fattibile dai ranged, pure con tank al seguito, prchè molte di queste cacche insegue i pg deboli, invece che fare aggro su chi caipita

in atto 3 basta solo fare attenzione agli scorpioni e dietro agli angoli e si è a posto

ps:ieri ci ho droppato il mio primo verde i guanti del re immortale,ma rollati senza res mi sa che sono inutili
in atto III passi il 90% del tempo a pulire mob normali o elite con 6 milioni di hp. Ad atto II puoi saltare direttamente i mob, anzi se si è in due ci si può separare tranquillamente e cercare elite per poi avvisare il compagno. Se gioco da solo riesco ad uccidere ogni pacco di elite che non scappa nei 15" di super sayan (poco più di 90k dps).

Ci ho provato a lungo con atto III e non ho trovato nulla con la densità di elite e la facilità di alcuni dungeon di atto II. Preferivo il terzo atto pre-patch, alla peggio giocavo solo sui bastioni ma il loot era migliore.
Old 08-07-2012, 14:06   #15012
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:

Io per il momento farmo meglio all'atto 1. Gli élite e i champions vengono giù molto facilmente e con NV a 5 oltre a molto gold trovo cmq molti oggetti che qualche volta si rivelano utili!

Atto 2 i sopracitati blu e gialli diventano molto ostici, mi fanno molti più danni e richiedono tempo per essere uccisi. Muoio diverse volte e dunque spendo molto per riparazioni.. insomma mi conviene atto 1 per il momento!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 14:22   #15013
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
anche io farmo essenzialmente inferno atto 1 (anche perchè a due ancora nn ci sono arrivato ).

conca gemente, o come si chiama, le tre cripte e i campi del tormento
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 15:13   #15014
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Quote:
Qualcuno ha appena fatto una montagna di soldi, insomma... Pensateci prima di criticare i piccoli speculatori come me, in giro ci sono pesci mooooolto più grossi.

Che ti frega? Tanto il gold lo compri.
Se qualcuno ha mai visto il film "Wall Street" dell'89(con Charlie Sheen, per intenderci), mi ricorda vagamente "Ferro azzurro vuole..."...
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 16:03   #15015
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
in atto III passi il 90% del tempo a pulire mob normali o elite con 6 milioni di hp. Ad atto II puoi saltare direttamente i mob, anzi se si è in due ci si può separare tranquillamente e cercare elite per poi avvisare il compagno. Se gioco da solo riesco ad uccidere ogni pacco di elite che non scappa nei 15" di super sayan (poco più di 90k dps).

Ci ho provato a lungo con atto III e non ho trovato nulla con la densità di elite e la facilità di alcuni dungeon di atto II. Preferivo il terzo atto pre-patch, alla peggio giocavo solo sui bastioni ma il loot era migliore.

boh il loot in atto 3 migliora drasticamente mentre in atto 2 ci sono troppi mostri bastardi per la mia classe
ovviamente per i melee, sembra l'inverso

la mi era solo una considerazione relativa per la mia classe dh

in modo molto assurdo in atto uno ho trovato una spada blu 1h da 870 dps +forza e +vita
festa
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 08-07-2012 alle 20:27.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 16:56   #15016
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
insomma per cambiare qualcosa e trovare qualche stimolo sono passato finalmente ad un'arma ad una mano (35 milioni, ma tanto li compro anch'io) ed ora son messo così (con force weapon):

Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 17:49   #15017
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
parere mio ma atto 2 ha troppi mostrilli stronzi per essere fattibile dai ranged
Quoto, Atto 2 è il più infimo per i ranged.

Pieno di questo mostrilli rompipalle che saltano, volano, spariscono, ecc...

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
anche io farmo essenzialmente inferno atto 1 (anche perchè a due ancora nn ci sono arrivato ).

conca gemente, o come si chiama, le tre cripte e i campi del tormento
Atto 1 è da farmare pesantemente dal Maniero di Leoric fino al Macellaio. Ottima run, piena zeppa di elite, e abbastanza veloce.
Old 08-07-2012, 17:50   #15018
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Gran bell'arma e ottimo dps! Bassino di resistenze...

Io ho 40k dps (con solo glass cannon, senza magic weapon/familiar etc) ma circa 750/800 all res con prismatic.

Che build usi?

Un'arma come quella mi farebbe guadagnare un botto di dps..
Old 08-07-2012, 17:57   #15019
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
uso force armor, sono "basse" perchè ho preferito puntare sul mf (quel 150 è senza nephilim) tanto resisto lo stesso quei 3/6 colpi (quanto basta a meno di non voler fare il melee) e queste stat mi bastano per farmare in scioltezza l'atto 3.

uso un miscuglio mio blizzard arconte
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 17:58   #15020
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
uso force armor, sono "basse" perchè ho preferito puntare sul mf (quel 150 è senza nephilim) tanto resisto lo stesso quei 3/6 colpi (quanto basta a meno di non voler fare il melee) e queste stat mi bastano per farmare in scioltezza l'atto 3.

uso un miscuglio mio blizzard arconte
Interessante...ti va di postare la build?

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian