Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2010, 10:34   #14981
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da RaveMaster Guarda i messaggi
non ci ho mai fatto caso, perchè mi fai sta domanda? (cmq non mi pare che faccia qualche ticchettio)
che modello è la tua ps3?

comunque ti faccio questa domanda perchè a me ha iniziato a fare cosi e giugno 2009 a distanza di 2-3 mesi mi ha iniziato a fare un ticchettio, io non la usavo tanto, diciamo meno del normale!!

fatto sta che a novembre anche con le temperature più fresche avevo lo stesso problema, ventola al max dopo 15-20 min e il ticchettio aumentava!

poi a iniziato a bloccarsi sempre più spesso, e ho deciso di combiarla con l'offerta di gamestop all'uscita della slim da 120 gb..

la mia era una fat da 40 gb
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 11:11   #14982
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Ma da GS quanto mi valuteranno la ps3 fat 40 GB? Considerando che era della serie con il bluray difettoso, cambiato con un altro gruppo ottico di una serie perfettamente funzionante? (ovviamente non sono così scema che glielo vado a dire xD)
Old 11-07-2010, 11:36   #14983
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Ma da GS quanto mi valuteranno la ps3 fat 40 GB? Considerando che era della serie con il bluray difettoso, cambiato con un altro gruppo ottico di una serie perfettamente funzionante? (ovviamente non sono così scema che glielo vado a dire xD)
brava tanto non se ne accorgeranno...

quando ho ridato indietro la mia a vederla sembrava nuova e perfettamente inscatolata....anzi mi ha detto ma perchè la voi togliere....gli ho risposto per una questione di hardisk più grande...

chissa a chi è capitata...e se gli funziona ancora....

ho dato indietro la fat da 40gb per la slim 120gb per 99€!!

comunque non so quanto te la valutano, dovresti beccare quando mettono qualche offerta...
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Old 11-07-2010, 11:36   #14984
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
brava tanto non se ne accorgeranno...

quando ho ridato indietro la mia a vederla sembrava nuova e perfettamente inscatolata....anzi mi ha detto ma perchè la voi togliere....gli ho risposto per una questione di hardisk più grande...

chissa a chi è capitata...e se gli funziona ancora....

ho dato indietro la fat da 40gb per la slim 120gb per 99€!!

comunque non so quanto te la valutano, dovresti beccare quando mettono qualche offerta...
Magari sotto Natale dici?
Old 11-07-2010, 11:40   #14985
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Magari sotto Natale dici?
dipende, possono mettere qualche offerta anche prima, ogni tanto tieni d'occhi il sito oppure il negozio più vicino alla tua zona quando ti capita...!!

ma ti qualche problema in particolare??
Old 11-07-2010, 11:55   #14986
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
dipende, possono mettere qualche offerta anche prima, ogni tanto tieni d'occhi il sito oppure il negozio più vicino alla tua zona quando ti capita...!!

ma ti qualche problema in particolare??
No no, però siccome non l'ho ancora testata dopo la riparazione, poichè sto facendo lavori in casa, ho paura che possa rompersi subito, quindi..
Old 11-07-2010, 12:03   #14987
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
No no, però siccome non l'ho ancora testata dopo la riparazione, poichè sto facendo lavori in casa, ho paura che possa rompersi subito, quindi..
dovresti provarla....può capitare che a gamestop la provano davanti a te....

a me vedendalo solo esteticamente e inscatolata sembrava nuova, perciò non l'hanno neanche provata si sono fidati a occhio

però potevano anche provarla!! comunque anche se l'avessero provato il problema si poteva presentare dopo 15-20 min...quindi...
Old 11-07-2010, 12:09   #14988
RaveMaster
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
dovresti provarla....può capitare che a gamestop la provano davanti a te....

a me vedendalo solo esteticamente e inscatolata sembrava nuova, perciò non l'hanno neanche provata si sono fidati a occhio

però potevano anche provarla!! comunque anche se l'avessero provato il problema si poteva presentare dopo 15-20 min...quindi...
allora, il ticchettio che dicevi non lo fa, quando spegno si sente semplicemente la ventola che cala di velocità finché non si ferma del tutto.
La mia è una PS3 fat da 40gb a cui ho cambiato il disco fisso con uno a 5400rpm (quindi come l'originale) ma da 250gb.

ps: oggi (forse perché fa + caldo), la ventola ha cominciato a girare forte anche con ssf4... adesso l'ho messa sdraiata, con una mattonella sotto e attaccatta direttamente alla presa di corrente (prima era attaccata ad una ciabatta).

Vorrei chiedervi anche un'altra cosa:
un mio amico non ricorda più la password per accedere al suo account PSN. Vi spiego meglio, in pratica lui si è iscritto circa due anni fa, impostando i dati necessari, però mettendo con molta probabilità una data di nascita finta. Dopodichè ha settato sulla PS3 l'accesso automatico e ora non ricorda più la password.
Il meccanismo di recupero password prevede l'inserimento della mail e della data di nascita, che però, come detto prima, non sa... Cosa può fare per risolvere il problema?

Ultima modifica di RaveMaster : 11-07-2010 alle 12:13.
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 12:19   #14989
Antonioplay85
Senior Member

se il ticchettio non si presenta puoi stare tranquillo!!!!

se non sa neanche l'email gli conviene rifare una nuova iscrizione preferibilmente con i dati giusti, tanto mica va in galera...
Old 11-07-2010, 12:33   #14990
RaveMaster
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
se il ticchettio non si presenta puoi stare tranquillo!!!!

se non sa neanche l'email gli conviene rifare una nuova iscrizione preferibilmente con i dati giusti, tanto mica va in galera...
la mail la sa, non sa la password e per recuperarla ha bisogno della data di nascita (però non sa quale ha messo...)

cmq per la storia della ciabatta per la ps3, può essere che influisce quello?
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 12:51   #14991
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
la mail la sa, non sa la password e per recuperarla ha bisogno della data di nascita (però non sa quale ha messo...)

cmq per la storia della ciabatta per la ps3, può essere che influisce quello?
magari può fare qualche prova....ma se la data di nascita l'ha messa a caso e non l'ha scritta da nessuna parte per ricordarsi...gli rimane solo una possibilità riscriversi!!

il fatto della ciabatta non c'entra...
Old 11-07-2010, 13:40   #14992
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Crea un nuovo account e si scrive i dati da qualche parte...
Old 14-07-2010, 19:46   #14993
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
ragazzi qualcuno sa il consumo massimo della ps3 slim?

sul manuale c'è scritto 250w ma non so se è inteso il massimo.

grazie
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 20:36   #14994
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sa il consumo massimo della ps3 slim?

sul manuale c'è scritto 250w ma non so se è inteso il massimo.

grazie
Se non ricordo male poco più di 100watt durante i giochi.

Quello scritto sul manuale è il picco massimo consentito dall'alimentatore interno alla ps3
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 20:43   #14995
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Standby - 0.36 W
Idle - 75.19 W
Film Blu-ray - 80.90 W
Game / idle - 95.35 W
Game / gioco - 96.24 W
YouTube - 85.08 W
Old 17-07-2010, 02:35   #14996
Kevvort
Member

L'Avatar di Kevvort

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Emilia
salve a tutti, vorrei fare una domanda semplice: vorrei comprare la PS3, è un buon momento per comparla? io la comprerei per MGS e il futuro GT5 e qualche altro gioco. Ho letto che è in arrivo il modello bianco ma non mi interessa il colore. Qualche consiglio sul dove comprarla? Grazie a tutti
Kevvort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 03:00   #14997
Gjovanni07
Senior Member

L'Avatar di Gjovanni07

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
io so che la versione bianca è solo per il mercato giapponese e americano; comunque si, puoi acquistarla, sfruttando magari qualche offerta che propongono spesso nei centri commerciali.
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1

Gjovanni07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 04:49   #14998
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kevvort Guarda i messaggi
salve a tutti, vorrei fare una domanda semplice: vorrei comprare la PS3, è un buon momento per comparla? io la comprerei per MGS e il futuro GT5 e qualche altro gioco. Ho letto che è in arrivo il modello bianco ma non mi interessa il colore. Qualche consiglio sul dove comprarla? Grazie a tutti
Si, l'attuale versione Slim è collaudata e da non molto ha un hardware interno che consuma meno rispetto a prima. Non sono previsti a breve cali di prezzo quindi non conviene aspettare per comprarla. Un calo potrebbe in teoria esserci sotto natale, se Sony volesse spingere forte sulle vendite. Attualmente il prezzo ufficiale è di 299 euro senza giochi ma ad esempio da Gamestop la vendono a 279 euro con 2 giochi (a scelta fra una ristretta cerchia di titoli vecchiotti). Altrimenti se sei fortunato in qualche negozio o catena a volte temporaneamente fanno offerte particolari (al Mediaworld tempo fa costava 259 euro mi pare) ma di solito le finiscono in mezza giornata.

Come spese per i giochi poi potresti andare sulla linea Platinum che raccoglie i grossi successi usciti già da un pò di tempo a prezzo ridotto (29 euro); la maggior parte dei gioconi si trovano Platinum. Metal Gear Solid ad esempio, ma non puoi perderti i 2 Uncharted, Killzone 2, la trilogia di Ratchet and Clank se ti piacciono i platform, Little Big Planet, Wipeout HD, tutti Platinum
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 12:25   #14999
Kevvort
Member

L'Avatar di Kevvort

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Si, l'attuale versione Slim è collaudata e da non molto ha un hardware interno che consuma meno rispetto a prima. Non sono previsti a breve cali di prezzo quindi non conviene aspettare per comprarla. Un calo potrebbe in teoria esserci sotto natale, se Sony volesse spingere forte sulle vendite. Attualmente il prezzo ufficiale è di 299 euro senza giochi ma ad esempio da Gamestop la vendono a 279 euro con 2 giochi (a scelta fra una ristretta cerchia di titoli vecchiotti). Altrimenti se sei fortunato in qualche negozio o catena a volte temporaneamente fanno offerte particolari (al Mediaworld tempo fa costava 259 euro mi pare) ma di solito le finiscono in mezza giornata.

Come spese per i giochi poi potresti andare sulla linea Platinum che raccoglie i grossi successi usciti già da un pò di tempo a prezzo ridotto (29 euro); la maggior parte dei gioconi si trovano Platinum. Metal Gear Solid ad esempio, ma non puoi perderti i 2 Uncharted, Killzone 2, la trilogia di Ratchet and Clank se ti piacciono i platform, Little Big Planet, Wipeout HD, tutti Platinum
Grazie mille, altri consigli?
Kevvort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 15:52   #15000
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
scusate ragazzi qualcuno può dirmi cosa diavolo sia questa PlayStation 3 Debugging Station DECHA00A TEST PS3?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian