|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14841 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Quote:
![]() |
#14842 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cmq per me Diego e Melo non sono affatto dei bidoni... mi sembra che si stia esagerando... non è che uno arriva e fa sempre subito bene
#14843 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Soprattutto Diego non è affatto male. Melo anche mi piace ma deve capire che non si fanno tocchetti e tacchi a ridosso dell'area di rigore.
A me Ciro sta simpaticissimo però non è un allenatore ancora da Juve. Non ci possiamo permettere di perdere tempo e soprattutto soldi. |
![]() |
![]() |
#14844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#14845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Diego non è un bidone, bastava vederlo giocare lo scorso anno
Melo è un buon centrocampista, strapagato ma non scarso i problemi vengono da lontano. spendi una vagonata di milioni per i giocatori poi fai il tirchio per risparmiare sullo stipendio dell'allenatore che è fondamentale in una squadra. se ora prendono un altro tecnico devono avere la dignità di dire che hanno fatto un errore clamosoro a confermare Ciro per l'intera stagione Ferrara era perfetto per chiudere le due partite dello scorso campionato, dato che serviva solo motivazione e non schemi. quando l'hanno confermato ho pensato che era una soluzione di transizione in attesa di Lippi, ma se ora mettono sotto contratto uno tipo Hidding significa che non era vero e quindi che hanno buttato nel cesso un'intera stagione, campagna acquisti compresa. abbiano la decenza di andarsene perché di calcio non capiscono una mazza, oppure prendano un direttore sportivo serio. Blanc è un AD, deve capirne di bilanci e basta, non deve mettere il becco nel pallone perché non è il suo mestiere. |
![]() |
![]() |
#14846 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Visto che ormai va di moda (lo fanno sia il bilan che l'itner) potremmo provare ance noi il 4-2-1-3:
BUFFON
(Manninger) CACERES CANNAVARO CHIELLINI GROSSO (Zebina) (Grygera) (Legrottaglie) (Salihamidzic) SISSOKO MARCHISIO (Poulsen) (Melo) DIEGO CAMORANESI TREZEGUET DEL PIERO (Giovinco) (Amauri) (Iaquinta) |
![]() |
![]() |
#14847 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
32 Milan
30 Juve 25 Parma 24 millemila squadre... ..... mi sa che arriviamo terzi cmq per manifesta inferiorità delle altre ![]() girano le balle perché anche l'itner vincerà l'ennesimo campionato giocando da sola ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14848 | |
Bannato
|
per forza...
cmq se hai letto tutto... io parlo dello "spirito Juve"... che secondo me è morto... lo abbiamo perso... era la nostra forza... dobbiamo recuperare QUELLO... viene PRIMA di tutto.. prima di schemi... giocatori in campo o no... allenatori.. ecc.. ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14849 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14850 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
jiimmy il tuo modulo e il 4231 sono la stessa cosa...non si può pensare di giocare con 3 punte che facciano solo le punte....e 3 centrocampisti messi in quel modo di cui uno è diego...saremmo troppo sbilanciati.
Tra l'altro non è fattibile adesso,Alex non si è ancora ripreso e dubito comunque che possa farsi buona parte di una fascia...o meglio,forse può farlo ma con risultati scarsi,non ha più il fisico per farlo. Deve giocare 2a punta e basta.. Se tornerà brillante ci si può pensare...ma quel ruolo non gli è mai piaciuto e non ha mai reso bene messo lì Poi,Giovinco deve giocare una decina di partite consecutive per avere un idea di cosa può fare...farlo giocare a spizzichi e bocconi è inutile e dannoso.
#14851 | |
Bannato
|
Quote:
Ambrosini Pirlo Seedorf Pato Borriello Ronaldinho e guarda l'itner (ultimamente) Cambiasso Stankovic Snejder Balotello Milito Eto'o dimmi perchè noi non lo potremmo fare... dimmi che Pato Borriello Ronaldinho tornano... o che lo fanno Balotello Milito Eto'o ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14852 | |
Senior Member
|
Quote:
non te lo so dire perchè non guardo le partite delle milanesi.. Ma guardando in casa nostra ti posso dire che la squadra sarebbe ancora più lunga di come gioca adesso..e con la nostra attuale difesa non ci sarebbe molto di allegro..
![]() |
#14853 | |
Bannato
|
Quote:
![]() però dai tabellini/formazioni del fantacalcio sembra che giochino così ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14854 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Snaijder da picchiato a picchiatore.
Pari dell'Atalanta = 1 a 2 a breve ![]()
#14855 |
Bannato
|
Cmq anche oggi stiamo vedendo QUANTO costa la Champion's la domenica successiva in campionato
![]() |
![]() |
![]() |
#14856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#14857 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14858 |
Bannato
|
dopo stasera Zamparini prolunga il contratto il contratto a Delio Rossi per 10 anni... per poi esonerarlo tra 2 mesi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#14860 |
Bannato
|
Sì ma è troppo una farsa dai...
inutile squalificare gli allenatori se poi in tribuna hanno 10 telefonini... ma dai ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.