|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi scusate sto giocando a wipeout pure, ma mi spiegate come faccio a sbloccare le altre navicelle e le piste?
Fino ad ora sono riuscito a sbloccare solo un altro torneo, quello beta, arrivando secondo a quello alpha, ma devo arrivare per forza primo ai tornei per sbloccare quelli successivi? In oltre dovrebbe esserci anche il torneo classic che però io non vedo... Help me!!!
|
|
#1462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
I veicoli sono quelli che vedi, andando avanti migliorerà la loro potenza, nn mi pare ce ne siano altri da sbloccare.
Piuttosto fai qualche prova per vedere con quale ti trovi meglio, io ci ho messo un po' a trovare quello più adatto... Solitamente per sbloccare la modalità successiva il torneto (o cmq la gara) va vinto, alcune volte cmq basta il secondo posto. Se vai sotto "Profile" e poi "Progress" puoi vedere come ti sei piazzato nelle gare e renderti conto della mole di sfide da fare. Infatti non esiste solo il torneo, ma anche le gare singole, i time trail ecc contano. La modalità Classic si sblocca piu in la, devi vincere diverse medaglie d'oro. Inoltre ti consiglio la modalità "Zone" che oltre ad essere una figata ti fa prendere confidenza col mezzo ad alta velocità. Questo è quanto possi dirti, io per ora ci ho giocato ancora relativamente molto poco cmq... bye |
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ngPsp - Neo Geo Pocket Emu for PSP v1.0
E' uscito e richiede il firmware 1.0..
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ma non si riesce a fare un downgrade alla versione 1.0 ?
|
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi è arrivata !
purtroppo xò mi sa che dovrò rivenderla al volo, in questi giorni le mie finanze personali hanno subito un trauma cmq l'ho accesa e non ha nemmeno un dead pixel ! a proposito, qualcuno mi dice come faccio a selezionare la lingua inglese e come faccio a capire che versione di firmware ha ? |
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cioè nessuno qui ha la 1.0?
Comunque non mi aspettavo tutti questi emu in cosi poco tempo... |
|
|
|
|
#1468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ti dice sia la versione che altre info. |
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
|
si ma come la metto in inglese ? e tutto in jappo...
|
|
|
|
|
#1470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente tu hai la versione 1.0 che era impostata diversamente e parte in cingalese. Comunque se ha la stessa impostazione nei menu devi andare sul menu verticale a sinistra e selezionare a turno una di quelle voci che servono per aprire altri menu. Quella dove puoi impostare la lingua dovrebbe stare sul basso ma non ho la psp qui con me quindi non posso aiutarti mi dispiace |
|
|
|
|
|
#1471 |
|
Senior Member
|
trovata !
ho la 1.5 a proposito di downgrade del firmware, sembra che abbiano crackato anche la 1.5, e quindi non serve + qualche info |
|
|
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
Città: Sannicandro di Bari
|
Scusate amici ma in italia quando esce...si sa??????
|
|
#1474 |
|
Senior Member
|
Waiting for PSP emulators..
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
|
Is this a screenshot of a Playstation emulator a fake? Running at 61 frames per second it is very fast. Also there is no memory stick light on (and you would think there should be) but this does look like a Playstation emulator. If it is a fake I guess we can dream…
![]() |
|
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il grande quantitativo di ram interno per altro dovrebbe riuscire a gestire tranquillamente l'emulazione, senza contare quanto potrà giovare il fatto di avere tutto uppato selle veloci Memory styck invece che sul lento cdrom 2x della psx. Questa consolina rischia di diventare veramente il walkman del futuro, per altro se ben sfruttata ho letto le caratteristiche hw è in grado di riproporre i giochi con la stessa identica qualità dalla PS2 e forse qualcosa di puù visto che il chipvideo ha una unità TL che non aveva la ps2 che può coompensare la minor potenza della comunque ottima cpu R4000 rispetto all'EmotionEngine |
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se interessa io la vendo insieme a wipeout con la custodia 240 Euros
Mandatemi pm |
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si infatti, tra l'altro se un palmare con cpu da 300 mhz e 32 mb di ram fa girare abbastanza bene l'emu psx non vedo perchè una psp non possa riuscirci. Comunque mi piacerebbe vedere un bel emulatore n64 girare sulla psp... magari potrebbe anche essere giocabile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.