|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Chi mi può dire se è complicato aprire l'one per controllare se manca una vite nella tastiera? se lo apro invalido la garanzia?grazie
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Vero: come CPU è più performante (di un 20%, più o meno) però consuma molto di più (5W contro 2W), il che significa che un netbook col celeron m900 consuma una batteria a 6 celle in un tempo inferiore a quello che l'Atom impiega a consumarne una a 3...
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
2 linguette che incastrano nella parte bassa 2 incastri a molla laterali 3 incastri a molla nella parte alta
|
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
vatti a vedere quanto consuma tutta sta roba e capisci quanto incidono quei 3W
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho provato anche a cercare in giro per il forum e il web ma non ho trovato nulla in merito: che differenza c'è di peso e spessore fra l' A110L e l' A150L.
Sarebbe bello si potessero avere dati reali di possessori di questi Netbook. Grazie |
|
|
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho provato anche a cercare in giro per il forum e il web ma non ho trovato nulla in merito: che differenza c'è di peso e spessore fra l' A110L e l' A150L.
Sarebbe bello si potessero avere dati reali di possessori di questi Netbook. Grazie |
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Scusatemi...non voglio interrompere questa serie di post su reperibilità, installazione di xp e problemi annessi....
Xò qualche post fa fatto ieri parlavamo dello schermo..e tal proposito avevo postato un link dove si dovrebbe parlare di come limitare il problema dei colori... Qualcuno ne sa nulla??? Xfavore credo che importi un pò a tutti sapere che lo schermo non è cme quello degli altri netbook... Cmq io personalmente non passerei mai a un celeron quando ora ci sono gli atom...non tanto per il consumo...ma xkè funzionano e scaldano relativamente meno! Un eeepc701 dopo mezz'ora è un come un tizzone ardente... |
|
|
|
|
|
#1468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sei sicuro che con queste operazioni ora posso cancellare la recovery dal disco per recuperare i 6 giga? |
|
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
ho installato ieri il bios 3301 dal sito acer orientale..
sembra funzionare tutto, tranne il programmino per regolare le rotazioni della ventola che ha smesso di fare il suo lavoro (a proposito per chi aveva problemi col suddetto e' uscita una nuova release che corregge un po di bug).. qualcuno sa che differenze dovrebbero esserci col precedente bios? ciao |
|
|
|
|
|
#1470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tieni il file img del disco in un qualsiasi supporto ... hd dvd dove prefferisci solo che per ripristinare il tutto devi sempre usare il cdmedia io ho anche provato a metterli in una chiavetta usb ma non sono riuscito a farlo partire.(parlo del cd media)
|
|
|
|
#1471 |
|
Senior Member
|
per il bios dovrebbe risolvere il crash che fa morire l'aa1... si spera almeno.
il mio sito www.mormoros.ath.cx Ultima modifica di mormoros : 03-09-2008 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
per il bios dovrebbe risolvere il crash che fa morire l'aa1... si spera almeno.[/quote]
|
|
|
#1473 |
|
Member
|
Scusate ma se cambio il bios devo reinstallare tutto?grazie
|
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Senior Member
|
no .... il bios non ha niente a che fare con l's.o
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a chiedere a qualcuno che ha acquistato uno di questi giocattolini, poi ne riparliamo.
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pare comunque che il problema dello "schermo nero-pc morto" si verifichi se sono attive la modalità sleep o quella di hibernation, e si tratta di un problema di gestione da parte del chipset 945GSE della feature "Execute Disable Bit functionality". Sembra che i netbook equippaggiati con il 945GME, fratello "maggiore" del GSE ( EeePC 1000H, Msi Wind U100) siano immuni da tale problema. Alcuni comunque sembrano aver risolto disabilitando le due funzioni in questione (sleep e Hibernation), dopo aver resuscitato il morto, ovviamente.
Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore Ultima modifica di pupobiondo : 03-09-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho messo il backup su dvd e il "supporto di ripristino riavviabile" su pen drive(il cdmedia proprio non lo trovo...).La partizione nascosta di 6 giga posso tranquillamente cancellarla e unirla al resto dell'hard disk perchè acronis la ricrea,o è necessaria per il recovery e devo lasciarla??
|
|
|
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Che ne so io se tu conosci dei supergeni o magari dei sempliciotti buoni appena a trovare il tasto di accensione. Tu hai detto che che siccome il celeron consuma circa il doppio dell'atom la batteria dura la metà, che è una ca..ata pazzesca Penchè non ti documenti, invece di appellarti ai tuoi amichetti e sparare cose completamente inesatte ... e poi ne riparliamo.
|
|
|
|
#1479 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
aiuto
aiuto stasera parte la prima volta tutto ok ho fatto l'aggiornamento da impostazioni live e c'era un aggiornamento alla tastiera e una alla suite..... ho riavviato pero' adesso non vedo + niente tranne le freccia del mouse ..... è capitato anche a qualcuno di voi ? è un problema dell'upgrade?.
Ciao |
|
|
|
|
|
#1480 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

e sparare cose completamente inesatte ... e poi ne riparliamo.