Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2010, 09:14   #14761
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
PlayOff 2k13 , First Round : Phoenix Suns vs Oklahoma City Thunder , Game 1

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Mmmm solidi, veramente solidi...solidi quanto lenti...perché oltre Russell, nè Harden ne KD (a dispetto della realtà) sono dei centometristi e potrebbero incontrare molte difficoltà nei cambiamenti di lato e nelle penetrazioni, anche se li sotto c'è uno stoppatore come Oden che facilmente ti neutralizza...ripeto solidi ma lenti...
Molto solidi , ma molto lenti. Charlie hai cento se non mille ragioni , grazie ai tuoi consigli ed a quelli di alep sono riuscito a metterli in una difficoltà pazzesca. Con Stoudemire e J-Smoove riusciamo a giocare in velocità e questo ci avvantaggia e non di poco. Grazie a Nash e Gay la velocità dell'azione raddoppia e la giochiamo tranquilli , in scioltezza , come se fosse una partitella d'allenamento. I Thunder non riescono a mantenere i nostri ritmi troppo alti e finiscono per perdersi sul finire del secondo quarto. Durant però tiene in vita Oklahoma e anche grazie a Westbrook sembrano rientrare in partita. Sembrano perchè il Vinicius esce dalla panchina e ne mette diciannove e come se non bastasse hanno fatto una grande prova sia McGrady (15pt 2ast) che Dudley (11pt 4ast 2reb). Oden non ha fatto niente ed ha concluso la sua gara prima del dovuto per sei falli e con 3 punti a referto + 1 stoppata. A fine gara Grag commenta così la gara : "Non è possibile correre così tanto , sono logici i miei sei falli , sono più lento di Milicic come facevo ??". Fatto sta che gli abbiamo distrutti e -passatemi il termine- stuprati peggio di un pedofilo arrapato. Finale 112-90. Ora si va ad Oklahoma City per chiudere i conti nella seri per poi affrontare i Rockets tritatutto.

Nelle altre serie Boston ha spedito a casa Chicago con un 2-0 , Miami è avanti 1-0 sui Wizards come Orlando con gli Hawks e Cleveland con i Knicks. Ad Ovest i Rockets hanno battuto 2-0 i Mavs , Minnesota e New Orleans sono in parità (1-1) e LA è avanti 1-0 sui Jazz.

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 09:16   #14762
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
in questo momento ero dell'idea play LaceDarisu Dunn,Guardia Patrick Cristopher ,Ala piccola Batum, Ala Forte(parola grossa...) JaMichal Green e PivottoneAj Ogilvyl, Sesto uomo Przy ....Sto' a scherza'!!!
pensavo Curry, Batum,LeBron,Garnett,Bogut, sesto uomo Gallo
Te lo faccio il quintetto : Curry , Gallo , James , Garnett , un altro centro via trade , sesto uomo : Batum

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
Old 22-06-2010, 10:49   #14763
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Di giocatori ne hai, e anche buoni, ed è per questo che non riesco a spiegarmi il tuo record negativo... Affiatamento? Concentrazione? (nel senso perdere una partita perchè ci si rilassa causa +20)... Non so che dirti... Prova comunque ha vincere contro squadre di basso (es i Bucks,Kings), medio livello (Hornets,Miami...), e con le big giocatela, non partire pessimista!
eh anche io sono un pò frustrato... credo che il problema sia la difesa che io proprio non so fare in maniera efficace... prendo spesso il 50% o più di tiri a bersaglio dalla cpu e spesso su squadre che giocano molto ad entrare faccio difficoltà... in più c'è anche un pò di perdita di concentrazione che mi porta ad avere momenti di blackout decisivi in partite tirate... in attacco penso di muovermi bene perchè, con i Roster di Albys (e i suoi roookie) a superstar, con gli sliders del tiro da sotto e da vicino abbassati di 3-4 punti, tiro con il 48% di media in stagione.. sicuramente, viste le prossime partite finirò con un 15-14 che mi consentirà di qualificarmi 6/7... certo visto l'inizio della stagione pensavo di andare un pò più su, tipo 4/5 per poter arrivare alle finali di conference o quasi... così il primo turno sarà presumibilmente o con i celtics, o con i bobcats o con i Magic... personalmente temo i magic più di tutti... l'anno prossimo o quello successivo però voglio questo primo titolo ad NBA2K10!!!
Old 22-06-2010, 10:52   #14764
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Bisy, sei un pazzo! Ma devo dire che non vedo l'ora di vedere cosa combina questa squadra, che ha tutto per vincere l'anello! Ha infatti un quintetto durissimo, fisico e alto, un quintetto da battaglie playoff: Curry play, LeBron guardia, Gallo ala piccola, Garnett ala grande, Bogut (che non mi convince mai, io lo scambierei per far arrivare un colosso tipo Hibbert) centro. E' un quintetto da titolo, se KG regge fisicamente.
infatti un quintettone bisy!!! con questo quintetto esigo un 3peat e un record di vittorie in stagione regolare sopra il 90%!!!
Old 22-06-2010, 10:54   #14765
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
22/6/10,11:58 am

CHARLOTTE SPORT-NBA

VS

Quarta partita in casa che vede arrivare a Charlotte i Cavs del Re e di Shaq.
Cleveland pronta a radere al suolo Charlotte ma qualcosa non va...

THE GAME
Per sapere com'è andata basta sapere il parziale del primo quarto.
Quando coach Luke è arrivato qui a Charlotte, i Bobcats erano una di quelle squadrette mediocri, pensate per vincere contro squadre dello stesso livello e stra.perdere contro le Big. Ma nessuno si è posto The Impossible Question:
Se anche Charlotte diventasse una big? Ora dopo aver sconfitto Orlando (90-72) e Utah (101-84) la risposta si sta "creando" da sola: Si.
Si stava dicendo del parziale di primo quarto, giusto? 23-6 per Charlotte. Non, non c'è nessun errore di battitura, ventitre-sei. La chiave di tutto è stata una cosa semplice ma essenziale, quasi vitale: la Difesa imposta da Chandler, Diaw, Wallace e Henderson. Poi, naturalmente, anche l'attacco ha fatto la sua bella figura: alla fine dei primi 10 minuti di gioco la situazione per le Linci titolari era questa: Rubio 4, Henderson 2, Wallace 6, Diaw 4 e Chandler 4.
A Charlotte è bastato continuare a mettere in campo Difesa e attacco per tutti i 30 minuti successivi al primo quarto et... voilà, les jeux sont font.

TRADES-Ancora Raja?
Proprio così, a coach Luke non convince Henderson titolare. Soluzione? Scambiare Felton (tanto a fine stagione gli scade il contratto), e quindi risolvere anche il malcontento creatosi tra i due play "benchers" a causa dello scarso minutaggio, per Raja Bell (ex guardia titolare dei Bobcats tradata per D.Derozan).
'Non ne sono ancora convinto, dovrò parlarne con la squadra e con Michael [Jordan]. Comunque il motivo della Trade è che Henderson non porta punti, si prende pochi tiri... Anche se è vero che la squadra non crea situazioni su di lui...'
Discorso che può essere sensato, si... Ma non quando sei primo nella Conference con un record di 4-0 no.

STATISTICS

Charlotte Bobcats

MVP: G.Wallace= 20pts, 9reb, 3ast
T.Chandler= 14pts, 5reb, 5ast
B.Diaw= 12pts, 5reb, 3stl
R.Rubio= 10pts, 7ast, 1reb
A.Ajinca= 10pts, 5reb, 1ast
V.Radmanovic= 10pts, 2reb, 1ast
D.Derozan= 10pts, 1reb, 1ast

Cleveland Cavaliers

A.Varejao= 12pts, 6reb, 3ast
M.Williams= 11pts, 5ast, 1reb
D.West= 9pts, 4reb, 3stl
Z.Ilgauskas= 8pts, 5reb, 4blk

S.O'Neal= 5pts, 8reb, 3ast [2-12 tc]
L.James= 4pts, 3ast, 2reb [2-13 tc]

VITTORIA 100-68

SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 11:21   #14766
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Te lo faccio il quintetto : Curry , Gallo , James , Garnett , un altro centro via trade , sesto uomo : Batum
Accetto tutti i consigli...poi da un pluricampeon come te...
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
eh anche io sono un pò frustrato... credo che il problema sia la difesa che io proprio non so fare in maniera efficace... prendo spesso il 50% o più di tiri a bersaglio dalla cpu e spesso su squadre che giocano molto ad entrare faccio difficoltà... in più c'è anche un pò di perdita di concentrazione che mi porta ad avere momenti di blackout decisivi in partite tirate... in attacco penso di muovermi bene perchè, con i Roster di Albys (e i suoi roookie) a superstar, con gli sliders del tiro da sotto e da vicino abbassati di 3-4 punti, tiro con il 48% di media in stagione.. sicuramente, viste le prossime partite finirò con un 15-14 che mi consentirà di qualificarmi 6/7... certo visto l'inizio della stagione pensavo di andare un pò più su, tipo 4/5 per poter arrivare alle finali di conference o quasi... così il primo turno sarà presumibilmente o con i celtics, o con i bobcats o con i Magic... personalmente temo i magic più di tutti... l'anno prossimo o quello successivo però voglio questo primo titolo ad NBA2K10!!!
HAI DETTO MAGIC ???
Fai bene a temerli....speriamo tu possa evitarli...anche io sono un po' pippa(un po'???)in difesa...pero' vai 1vs1 come dice il Barba e tanta concentrazione(quella in questo gioco non puo' mancare...per questo e' meraviglioso)
, non preoccuparti della posizione , goditi i PO, sono un altro campionato...SEMPRE !! GO la risposta GO !!
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
infatti un quintettone bisy!!! con questo quintetto esigo un 3peat e un record di vittorie in stagione regolare sopra il 90%!!!
Ma se non ho mai fatto 1peat ...poi sono ancora in mercato...faccio come le Signore che per distrarsi e rilassarsi acquistano a cazzo !!!Sono ancora in tempo per rovinare o meno il team...datemi tempo vi faro' sognare

Quote:
[center]CHARLOTTE SPORT-NBA

VITTORIA 100-68

Grande Sky sculacciati per bene eh ?? Minchia !!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 11:43   #14767
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Accetto tutti i consigli...poi da un pluricampeon come te...
Non esageriamo

Old 22-06-2010, 12:10   #14768
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
in questo momento ero dell'idea play LaceDarisu Dunn,Guardia Patrick Cristopher ,Ala piccola Batum, Ala Forte(parola grossa...) JaMichal Green e PivottoneAj Ogilvyl, Sesto uomo Przy ....Sto' a scherza'!!!
pensavo Curry, Batum,LeBron,Garnett,Bogut, sesto uomo Gallo.
Batum è praticamente un mio figlioccio lo conosco bene, è un potenziale nuovo Kobe (esagero) ma come il primo Kobe va gestito e non buttato subito in quintetto. Batum in quintetto non rende tanto quanto esce della panchina, almeno nei primi 3 anni. Nel Primo 2kMondo, per esempio, con i miei Lakers si fece 7 stagioni da sesto uomo e solo all'età di 26 anni entrò in quintetto. Ora ne ha 19, non è pronto per lo starting five, va gestito.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 13:21   #14769
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

PlayOff 2k13 , First Round : Oklahoma City Thunder vs Phoenix Suns , Game 2

La serie è già cihusa , un 2-0 secco che ci catapulta alle semifinali di Conference contro i Rockets , gli invincibili razzi di Houston. Partita molto sofferta in quel di Oklahoma dove i Thunder ci mettono in seria difficoltà fino al terzo quarto che ci vede dominre negli ultimi tre minuti del periodo e per tutto il quarto periodo. Per gli OKC grande prestazione di Wallace e Durant che mettono rispettivamente 21 e 25 punti. Pernoi buona gara di Vinicius (22 punti) , Stoudemire (20) , Evans (14) e Dudley (10). Finale 100-110 Suns. Ora ci dobbiamo concentrare solo e unicamente sui Rockets che sicuramente non faranno sconti e molto probabilmente vinceranno la serie ed il titolo , ma non dobbiamo partire sconfitti e cercare di mettercela tutta. Le altre serie :
Boston vs Chicago 2-0
Miami vs Washington 1-2
Orlando vs Atlanta 2-1
Cleveland vs New York 2-1
Houston vs Dallas 2-0
New Orleans vs Minnesota 1-2
Los Angeles vs Utah 2-0
Prossimo turno :
Boston vs Washington , pronostico 2-0
Cleveland vs Orlando , pronostico 2-1
Houston vs Phoenix , ?
Los Angeles vs Minnesota , pronostico 2-0
Fate i pronostici su tutte le serie...Stay Tuned !!!

Old 22-06-2010, 13:26   #14770
SkywalkerLuke
Senior Member

Raja trade

Avreste qualche consiglio? (leggete l'ultimo recap, TRADE)
Con Henderson non mi trovo... Poi i miei due play non titolari (Augustin e Felton) vogliono più minuti: ne hanno 12 a testa (Rubio 33,Henderson 30,Wallace 35,Diaw 33,Chandler 35, tutti gli altri 10). Scambiando Felton aumenterebbero minuti per Augustin, che perà tra i 3 play è quello con cui mi trovo meno bene.
Però potrei anche non fare niente, insomma la squadra va, 4-0 e primi...
Vorrei dei vostri pareri, grazie!
Old 22-06-2010, 14:56   #14771
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:

La serie è già cihusa , un 2-0 secco che ci catapulta alle semifinali di Conference contro i Rockets , gli invincibili razzi di Houston. Partita molto sofferta in quel di Oklahoma dove i Thunder ci mettono in seria difficoltà fino al terzo quarto che ci vede dominre negli ultimi tre minuti del periodo e per tutto il quarto periodo. Per gli OKC grande prestazione di Wallace e Durant che mettono rispettivamente 21 e 25 punti. Pernoi buona gara di Vinicius (22 punti) , Stoudemire (20) , Evans (14) e Dudley (10). Finale 100-110 Suns. Ora ci dobbiamo concentrare solo e unicamente sui Rockets che sicuramente non faranno sconti e molto probabilmente vinceranno la serie ed il titolo , ma non dobbiamo partire sconfitti e cercare di mettercela tutta. Le altre serie :
Boston vs Chicago 2-0
Miami vs Washington 1-2
Orlando vs Atlanta 2-1
Cleveland vs New York 2-1
Houston vs Dallas 2-0
New Orleans vs Minnesota 1-2
Los Angeles vs Utah 2-0
Prossimo turno :
Boston vs Washington , pronostico 2-0
Cleveland vs Orlando , pronostico 2-1
Houston vs Phoenix , ?
Los Angeles vs Minnesota , pronostico 2-0
Fate i pronostici su tutte le serie...Stay Tuned !!!
Io dico Boston vs Washington , pronostico 2-1
Cleveland vs Orlando , pronostico 0-2
Houston vs Phoenix , ora ti darò qualche consiglio...
Los Angeles vs Minnesota , pronostico 2-1

Allora considerandoli ad uno ad uno:
Yao Ming: spilungone MVP pigliarimbalzi e segnapunti la zona a 2 sotto te la stupra sempre e comunque;
Duncan: grandi piedi e mani dolci...in post ti potrebbe battere comunque, ma non andarlo a raddoppiare perchè li fuori ci sono Kirilenko, Ariza, Martin, Arenas, Barbosa che ti violentano da qualsiasi posizione...l'ideale sarbbe giocare la zona 1-3-1, se applicata bene potrebbe diminuire il potenziale sia degli esterni che di Yao...ma ci sarebbe da lavorare...provala due/tre azioni e vedi come va...
PRONOSTICO: 1-2 in rimonta!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 15:02   #14772
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Eastern Conference Semifinals, game 1

Semifinali di conference. Siamo tra le migliori 4 squadre ad est, e affrontiamo una della candidate al titolo, gli Orlando Magic. I finalisti della scorsa stagione basano la loro partita sul tiro da 3 e su Howard. Se il tiro da 3 entra, non ci son cazzi per nessuno, se sbagliano, Howard è sempre pronto a prendere il rimbalzo offfensivo. A inizio partita il loro tiro behind the arc è ottimo, tanto che vale loro il primo miniallungo. Ma all'improvviso cominciano a non entrare più le bombe, e Howard non è lui. Non è lui perchè viene ottimamente marcato da Al Horford, autore di una grande partita (20 punti e 10 rimbalzi). Assieme a Bibby e a Smith (ventello anche per loro), i Magic vengono surclassati, IN CASA LORO, dagli Hawks. Cosi come accadde contro i Nets, ci prendiamo il fattore campo già a gara 1. Lewis e Howard chiuderanno con 19 punti a testa, Carter ne fa 23, ma non basta. Inguardabile Pietrus (0 punti). Finisce 106-87, 1-0 Hawks.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 15:19   #14773
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Batum è praticamente un mio figlioccio lo conosco bene, è un potenziale nuovo Kobe (esagero) ma come il primo Kobe va gestito e non buttato subito in quintetto. Batum in quintetto non rende tanto quanto esce della panchina, almeno nei primi 3 anni. Nel Primo 2kMondo, per esempio, con i miei Lakers si fece 7 stagioni da sesto uomo e solo all'età di 26 anni entrò in quintetto. Ora ne ha 19, non è pronto per lo starting five, va gestito.
Aveva...ne ha 24....overall sempre uguale, mi piace molto...ma sento odore di TRADE ....

Terza Stagione

Old 22-06-2010, 15:21   #14774
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Aveva...ne ha 24....overall sempre uguale, mi piace molto...ma sento odore di TRADE ....
Secondo me sei ossessionato dalle trades....
Old 22-06-2010, 15:22   #14775
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Con Henderson non mi trovo... Poi i miei due play non titolari (Augustin e Felton) vogliono più minuti: ne hanno 12 a testa (Rubio 33,Henderson 30,Wallace 35,Diaw 33,Chandler 35, tutti gli altri 10). Scambiando Felton aumenterebbero minuti per Augustin, che perà tra i 3 play è quello con cui mi trovo meno bene.
io credo tu faccia benissimo...solo, perche' Raja?? Sicuro tu non possa pescare meglio per Felton?? datti un'occhiata in giro...

Terza Stagione

Old 22-06-2010, 15:33   #14776
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

IMPERDIBILE.... i Crazy Horse NewYorkesi giocano ad ORLANDO...non poteva mancare la copertura televisiva !!

http://www.youtube.com/watch?v=_vJB1dZndmk

Terza Stagione

Old 22-06-2010, 20:10   #14777
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

PlayOff 2k13 , Conference Semis : Houston Rockets vs Phoenix Suns , Game 1

E' arrivata l'ora del "partitone" , la gara della vita per dare un segnale ai nostri avversari , che noi non ci arrendiamo e che saremo degli ossi duri anche se finirà 2-0. Siamo lì al Troyota Center di Houston dove i Rockets vogliono strapazzarci come hanno già fatto nella regular season (126-101 per loro). Noi però non vogliamo arrenderci , vogliamo il threepeat !!!
Partiamo subito determinati e , anche se siamo sempre dietro , riusciamo ad esprimere un buon gioco ed un paio di giocate da replay. Siamo carichi e vogliamo vincerla e grazie al solito Vinicius riusciamo a finire il secondo quarto in parità. Seguendo i consigli di Charlie riesco a limitarli in attacco e nei contropiedi non ci vedono neanche col replay e riusciamo a tenere il pallino della gara , anche se ogni tanto fatichiamo. Gay non è in giornata come dimostra il suo 3/11 a fine gara ed i suoi sette punti finali. Allora Vinicius diventa "titolare" e grazie alle sue giocate sfioriamo la doppia cifra di vantaggio. Il pubblico di Houston comincia a fischiare i Texani e loro vanno nel pallone. Grazie a questo dominiamo in lungo ed in largo nell'ultimo quarto senza nessun problema e riusciamo anche nell'impresa di stoppare due volte Yao Ming e tre Duncan. Sotto gli occhi increduli degli houstoniani sbanchiamo il Troyota Center per 101-89 ed ora abbiamo un match point per chiudere la serie e dobbiamo sfruttarlo perchè sarà un caso più unico che raro.
A fine gara coach Gentry dedica la vittoria a qualcuno : "Devo ringraziare un tecnico che mi ha dato i suggerimenti su come difendere gli houstoniani , questo coach è Charlie Baker , senza di lui non ci saremmo riusciti ".

Nelle altre serie Boston e Cleveland sono 1-0 contro Wizards e Magic mentre Los Angeles è avanti 1-0 contro i T'Lupi...Stay Tuned !!!

Ultima modifica di [...EmMe...] : 22-06-2010 alle 20:14.
Old 22-06-2010, 20:42   #14778
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:

E' arrivata l'ora del "partitone" , la gara della vita per dare un segnale ai nostri avversari , che noi non ci arrendiamo e che saremo degli ossi duri anche se finirà 2-0. Siamo lì al Troyota Center di Houston dove i Rockets vogliono strapazzarci come hanno già fatto nella regular season (126-101 per loro). Noi però non vogliamo arrenderci , vogliamo il threepeat !!!
Partiamo subito determinati e , anche se siamo sempre dietro , riusciamo ad esprimere un buon gioco ed un paio di giocate da replay. Siamo carichi e vogliamo vincerla e grazie al solito Vinicius riusciamo a finire il secondo quarto in parità. Seguendo i consigli di Charlie riesco a limitarli in attacco e nei contropiedi non ci vedono neanche col replay e riusciamo a tenere il pallino della gara , anche se ogni tanto fatichiamo. Gay non è in giornata come dimostra il suo 3/11 a fine gara ed i suoi sette punti finali. Allora Vinicius diventa "titolare" e grazie alle sue giocate sfioriamo la doppia cifra di vantaggio. Il pubblico di Houston comincia a fischiare i Texani e loro vanno nel pallone. Grazie a questo dominiamo in lungo ed in largo nell'ultimo quarto senza nessun problema e riusciamo anche nell'impresa di stoppare due volte Yao Ming e tre Duncan. Sotto gli occhi increduli degli houstoniani sbanchiamo il Troyota Center per 101-89 ed ora abbiamo un match point per chiudere la serie e dobbiamo sfruttarlo perchè sarà un caso più unico che raro.
A fine gara coach Gentry dedica la vittoria a qualcuno : "Devo ringraziare un tecnico che mi ha dato i suggerimenti su come difendere gli houstoniani , questo coach è Charlie Baker , senza di lui non ci saremmo riusciti ".

Nelle altre serie Boston e Cleveland sono 1-0 contro Wizards e Magic mentre Los Angeles è avanti 1-0 contro i T'Lupi...Stay Tuned !!!
Emme
Anche se mi hai mandato a monte il pronostico... Grazie per la dedica!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 20:52   #14779
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Io darei via Felton e credo che con lui ti parta anche Henderson , giusto ?
Ecco puoi provare ad imbastire una trade per Gay e ti prendi un play dai FA

Old 22-06-2010, 21:55   #14780
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Grandissima vittoria. Complimenti davvero. Ora sotto e vincere gara 2. Non rischiare di andare a gara 3.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian