|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ciao amici, per platinare questo gioco ho fatto un rapido calcolo :
( (7*18) / ((2*4)*4) ) = 3,94 7 = Stagioni 18 = Gran premi 2 = 2 gp al giorno 4 = 4 giorni a settimana 4 = in un mese Quasi 4 mesi......eterno sto platino...
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
chiedo aiuto a qualcuno di voi che lo gioca con il pad 360.
qualcuno è riuscito a giocarci? non dico di competere a livello esperto. ma almeno renderlo godibile. io proprio non ci riesco..e pensare che mi piacerebbe tanto farmi un po' di gare spensierate. ma frenare e girare contemporaneamente anche parzializzando è impossibile, peggio di un camion,,, qualcuno ha dei suggerimenti ?
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Credo che il problema maggiore stia nella tecnica di guida che vuoi adottare, scusami.
Quando tu guidi con la tua auto, in strada, affronti le curve sterzando e contemporaneamente frenando? Frena in anticipo, scala, entra in curva lasciando il freno e con l'auto in tiro, correggi l'accelerazione in curva e via. A questo aggiungi un po' di pratica con i controlli col joypad. |
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
si ok, ma a volte capita di correggere la traiettoria, pizzicando il freno.
cosa impossibile perchè qui la macchina diventa incontrollabile. anche nelle staccata, se freno perde completamente direzionalità. ma anche in accellerazione risulta difficile. boh se riuscite con il pad 360 allora mi abituerò, ma volevo sapere se ci sono dei settaggi obbligatori da tenere con il pad
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tra le opzioni di gioco dovresti avere la possibilità di abilitare\disabilitare il traction control e la frenata assistita.
Per il resto ti confermo che dipende molto dalla pratica ottenuta con il joypad. Trova anche la configurazione di tasti 'giusta' per il tuo modo di guidare... c'è chi preferisce i grilletti, chi le leve... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.