|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Altrimenti, se per puro caso viene eseguito un malware che tenta di connettersi all'esterno e non hai adeguata protezione, c'è il rischio che le informazioni sensibili sul nostro PC giungano in mani sbagliate. |
|
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
The Windows 7 Taskbar
"Happy Birthday Windows! Given all the interest in the most used user-interface of Windows we thought it would be good to take a look back and see how we got to Windows 7. --Steven We were very excited to unveil elements of the Windows 7 desktop at this year’s Professional Developers Conference (as seen in the Welcome to the Windows 7 Desktop session, among others). In previous posts (User Interface: Starting, Launching, and Switching and Follow-up: Starting, Launching, and Switching) we looked at the history, anatomy and areas for improvement of the taskbar. In this post, we will continue the conversation. Don’t let looks fool you though—the UI may feel new to Windows for some of you or old hat for some of you, but rest assured it represents a careful evolution that strives to address customer feedback while retaining its familiar Windows DNA. It was 23 years ago on November 20, 1985 when Windows first shipped. As it just so happens, this first Microsoft graphical shell actually holds relevance to this post as it surfaced one of the industry’s first taskbar-like concepts. Windows 1.01 ![]() Fig 1 Windows 1.01: Icons at the bottom of the screen represent running windows" continua
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quanta acqua è passata sotto ai ponti,mi esce una lacrimuccia...
![]()
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]()
![]() |
#1446 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
La cosa strana è che quella taskbar in Windows 3.x era scomparsa (le applicazioni ridotte ad icona diventavano icone sul desktop, se non mi ricordo male), ed è poi ricomparsa nel 95.
Stasera sono su Vista che devo fare delle cose; sarà effetto placebo, ma, nonostante come GUI siano ancora molto simili, Vista mi dà già un sapore di antico... Sarà la Supertaskbar ![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anche a me ha fatto lo stesso effetto,sicuramente è a causa della nuova barra!
|
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
In questi giorni qualche utente ha riscontrato qualche problema col sito di Windows;pare che per un paio di secondi era apparso il sito ufficiale di Windows 7 ma non sono riusciti a vedere molto perchè evidentemente la Microsoft stava testando sopra lol sarà vero? Ma dovella perchè sta scrivendo solo su Tom's Hardware? :\ mi dispiace che non stia più partecipando al thread... Ultima modifica di Splinter Cell : 22-11-2008 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Volendolo provare su virtualbox, come sistema operativo scelgo unknown o vista?
Ciao EDIT: ho risolto ![]()
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 22-11-2008 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Interessante video (2 parti in realtà) su nuove comodità nell'uso quotidiano di 7 (library etc.): http://channel9.msdn.com/posts/Dan/W...er-Experience/
Su questo blog invece vengono analizzate alcune novità come il DirectWrite per migliorare notevolmente la qualità del rendering dei caratteri: http://imieiguaiconvista.blogspot.com/
![]() Ultima modifica di hexaae : 22-11-2008 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
#1451 |
Bannato
|
Non penso sia già stato postato questo, ma l'ho trovato interessante come riassunto delle nuove features di 7:
http://www.winsupersite.com/win7/ff.asp Ragassuoli, qualcuno sa come rimettere l'ombreggiatura al testo delle icone sul desktop? Compare per qualche secondo all'avvio, poi sparisce e rimane solo il testo di colore bianco. EDIT: trovato. E' il Desktop Slideshow che la fa sparire. Ultima modifica di floola : 22-11-2008 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Volevo farvi notare solo un piccolo particolare, sulla gui di windows 7 , almeno x quabto visto fin ora.
sia chiaro , questo che vi fò notare è una stupidaggine, ma lo dico lo stesso, magari qualcuno se d'accordo, lo potrebbe e possiamo segnalare insiemme a mamma MS. Non vi sembra che con la nuova Superbar, che è piatta , il pulsante start , a forma di pallino , stoni un tantino??? Quindi non sarebbe meglio un pulsante start di forma magari quadrata e smussata agli angoli, x esempio, o di forma chessò , trapezoidale o rettangolare, sempre smussata? Insomma la forma circolare dello start con la superbar piatta , a me non piace. Poi sempre di pulsanti, non vi sembra che la forma dei pulsanti apri-chiudi-iconizza , delle finestre , uguale sempre a quelli di windows vista, facciano un po schifo??? Voglio dire, mi piacerebbero dei pulsanti chiudi-apri-iconizza , di forma diversa e soprettutto di dimensioni uguali, xchè se ci fate caso , hanno una lunghezza diversa tra loro, in windows vista ed anche nelle pre beta di win 7. aspetto i vostri pareri ![]()
#1453 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Qualcuno puo dirmi im mp dove reperire il file per sbloccare le funzionalità nascoste?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
secondo me la barra non sarà così piatta nella beta pubblica,cioè ancora non è definitiva. Oppure se sarà piatta non credo che ci sia lo stesso pulsante start di Vista,così come cambierà lo stesso logo-animazione del boot credo. Una cosa identica a Vista sarà Aero Glass,e questo già si sa. Vedremo come si sviluppa,ormai non manca tantissimo alla beta su ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1455 |
|
|
![]() |
#1456 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Ultima modifica di mikikrash : 23-11-2008 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto al pulsante start in effetti pure io mi chiedevo se avessero intenzione di cambiarlo o no, bisognerebbe vedere come ci starebbe. |
|
![]() |
![]() |
#1459 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1460 | |
Senior Member
|
Quote:
http://video.google.it/videoplay?doc...02493722&hl=it In altri video invece ho visto la barra di caricamento di Vista, forse erano build precedenti o prese chissà dove. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.