Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2008, 13:09   #1441
ciuccioforever
Member

Iscritto dal: Oct 2007
tutto ok...ho capito....non si aprono ma devo andare a cambiare nelle impostazioni....grazie lo stesso
ciuccioforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 13:13   #1442
eldrick
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ciuccioforever Guarda i messaggi
tutto ok...ho capito....non si aprono ma devo andare a cambiare nelle impostazioni....grazie lo stesso
Quindi dopo aver aggiornato il firmware mettendo i fue file nel lettore, la gui come si aggiorna ?!
Metto i file nel lettore e poi ?!
Grazie
eldrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 13:23   #1443
ciuccioforever
Member

Iscritto dal: Oct 2007
eldrick molto semplicemente una volta aggiornato il firmware copi i file uci del gui e li inserisci nella cartella uci all'interno della cartella my pack se non erro.
una volta fatto ciò accendi il tuo p2 e vai nelle impostazioni "stile menu" e lì ritroverai tutti i nuovi gui che hai inserito...
sono davvero carini i nuovi!!

domanda: ragazzi ma nel prossimo firmware cosa ci sarà? nel senso saranno implementate tutte le cose che per ora si possono avere solo col coreano tipo le cartine delle metro o i dizionari o ancora la possibilità delle parole per le canzoni? oppure non si potranno avere col firm europeo...? cosa strana questa a dire il vero...
ciuccioforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 14:32   #1444
valery66
Member

Iscritto dal: Mar 2006
sono dei vostri

ciao a tutti ho aquistato ieri il P2 (posseggo anche un cowon A3) be diciamo il cowon lo utilizzo piu per un uso casalingo o comunque non proprio come lettore da tasca. ieri come dicevo ho aquistato il P2 e l'ho aggiornato subito (sms l'ha fatto automaticamente) al 3.15 e stamani me lho ha aggiornato al 4.13 devo dire che mi sento molto soddisfatta, i temi del stile menù bella cosa, trasferimento col blootho di file, e riceverli (ho provato funziona alla grande), possibilità di cancellare direttamente dal lettore i file, registrare da radio, poi possibile funziona sia con sms sia me lo vede il mio pc come disco esterno e posso decidere come trasferire i file? comunque cerco di seguirvi attentamente e darvi la mia opinione e collaborazione. per adesso tutto ok, e avendo un signor cowon non pensavo di rimanere piu che soddisfatta di questo p2, per me un gioiellino. ciao by valeria
valery66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 14:34   #1445
valery66
Member

firmware

stamani come gia detto sms mi ha aggiornato al 4.13, io non ho fatto altro, cioè il firmware comprende tutto? non ho scaricato il gui, vedo che solo col firmware ho trovato i vari temi gia dentro
Old 23-04-2008, 16:25   #1446
coverina82
Member

L'Avatar di coverina82

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sciacca
Quote:
Originariamente inviato da da77si Guarda i messaggi
...sempre al tuo servizio
Grazie sempre

Volevo farvi una domanda: io non ho ancora istallato la nuova versione perchè non ho il lettore con me, e mi chiedevo quali fossero le differenze con la beta che avevamo gia?così, tanto per avere un'anteprima
coverina82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 18:37   #1447
paros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da paros Guarda i messaggi
ciao a tutti

Qualche mese fa avevo regolato i bassi del P2 tramite l'opzione apposita ma adesso non la trovo............più. Ho cercato in ogni angolo del lettore ma senza venirne a capo. Dove trovo questa opzione? Ho il firmware 4.13.
Un'altra cosa: io riesco a trasferire file dal cellulare al lettore ma non dal lettore al cellulare. Si può? Se si in che modo?

Grazie
Scusate se insisto.....qualcuno può dirmi qualcosa in merito a quanto scritto sopra?

Grazie
paros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 18:42   #1448
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Scusate se insisto.....qualcuno può dirmi qualcosa in merito a quanto scritto sopra?

Grazie
DNSE->Utente 3D&Bass
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 19:28   #1449
paros
Member

Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
DNSE->Utente 3D&Bass
Ciao Shadow, ti ringrazio molto per la tua celere risposta.
E per i file dal lettore al cellulare è possibile?
Old 23-04-2008, 20:40   #1450
Dr34M_bOy
Member

L'Avatar di Dr34M_bOy

Città: Fermo
Quote:
Ciao Shadow, ti ringrazio molto per la tua celere risposta.
E per i file dal lettore al cellulare è possibile?
se parli di passare le impostazioni d'equalizzazione no.
se parli di file in generale certo e anche viceversa
Old 23-04-2008, 21:24   #1451
da77si
Member

L'Avatar di da77si

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Massa
Quote:
Originariamente inviato da coverina82 Guarda i messaggi
Grazie sempre

Volevo farvi una domanda: io non ho ancora istallato la nuova versione perchè non ho il lettore con me, e mi chiedevo quali fossero le differenze con la beta che avevamo gia?così, tanto per avere un'anteprima
Io l'ho installata da poco e credo che si tratti solo di bugfix, (bug che tra l'altro io non avevo rilevato....)
Old 23-04-2008, 21:40   #1452
coverina82
Member

L'Avatar di coverina82

Quote:
Originariamente inviato da da77si Guarda i messaggi
Io l'ho installata da poco e credo che si tratti solo di bugfix, (bug che tra l'altro io non avevo rilevato....)

bugfix ahah certo e che sarebbe
io l'ho istallato e a parte che mi ritrovo le stesse gui due volte, ora provvedo a cancellare quella che avevo inserito io con la beta, ma poi non trovo nessuna differenza, speravo che la beta ti annunciasse qualcosa che poi magari veniva perfezionata con la definitiva. Ma se fosse così, mi chiedo, a che serve fare una beta e poi una definitiva?
Old 23-04-2008, 22:27   #1453
paros
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr34M_bOy Guarda i messaggi
se parli di passare le impostazioni d'equalizzazione no.
se parli di file in generale certo e anche viceversa
per passare file in generale dal cellulare al lettore (musica, foto etc) non ho nessun problema. Ho problemi invece a trasferire file da lettore a cellulare, non so come si fa. Una volta che sono connessi via bluetooth come è la procedura per trasferire i file dal lettore al cell? Per esempio, come si evidenzia il file scelto e come si invia? Me lo puoi spiegare?

Ti ringrazio in anticipo
Old 23-04-2008, 23:16   #1454
valery66
Member

immagini copertine

sto cercando di leggermi tutto, ma tante cose nn riesco a farle. ho messo sul pc media monkey per i tag, cioè devo mettere io anno genere titolo etc? le copertine dove le posso trovare, dice amazon cioe sito amazon ma non trovo nulla....
Old 24-04-2008, 08:30   #1455
Silversan76
Junior Member

Città: Milano
Ciao a tutti! Qualcuno sa dove è possibile trovare delle nuove GUI? Oppure se esiste un programmino per crearne di nuove?
Silversan76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 09:08   #1456
marco84milano
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ragazzi ma dove si possono comprare tutti gli accessori che avete messo in prima pagina? nei normali negozi di elettronica?
Case: AeroEngine Plus Cpu: CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 3.2GHZ Mobo: GIGABYTE GA-P35C-DS3R Ram: OCZ DDR2 (4x1Gb) PC2-8500 Reaper HPC Edition Ali: Antec TRUEPOWER TRIO 550W Scheda Video: GIGABYTE PCI-EX 8800GT 512MB Hd: SEAGATE BARRACUDA 250GB 7200 Dissi: ZEROtherm BTF90
marco84milano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 09:34   #1457
coverina82
Member

L'Avatar di coverina82

Quote:
Originariamente inviato da marco84milano Guarda i messaggi
Ragazzi ma dove si possono comprare tutti gli accessori che avete messo in prima pagina? nei normali negozi di elettronica?
Che io sappia non esistono in commercio. Le puoi trovare e ordinare soltanto per internet. Infatti è una cosa che chiediamo in tanti ma ... nulla
Old 24-04-2008, 10:00   #1458
marco84milano
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da coverina82 Guarda i messaggi
Che io sappia non esistono in commercio. Le puoi trovare e ordinare soltanto per internet. Infatti è una cosa che chiediamo in tanti ma ... nulla

ah ok... peccato... Ma su internet, intendi in sito della samsung vero?
Case: AeroEngine Plus Cpu: CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 3.2GHZ Mobo: GIGABYTE GA-P35C-DS3R Ram: OCZ DDR2 (4x1Gb) PC2-8500 Reaper HPC Edition Ali: Antec TRUEPOWER TRIO 550W Scheda Video: GIGABYTE PCI-EX 8800GT 512MB Hd: SEAGATE BARRACUDA 250GB 7200 Dissi: ZEROtherm BTF90
marco84milano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 11:09   #1459
valery66
Member

dove posso trovare immagini 272x480 per il p2?
Old 24-04-2008, 11:47   #1460
valery66
Member

non riesco a far apparire le copertine,faccio il tutto con mediamonkey, ma puo darsi non conosco bene il procedimento,esiste un manuale o istruzioni on line? ho letto sul forum ma non riesco a mettere ste copertine....

Ultima modifica di valery66 : 24-04-2008 alle 11:50.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian