|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
tutto ok...ho capito....non si aprono ma devo andare a cambiare nelle impostazioni....grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
eldrick molto semplicemente una volta aggiornato il firmware copi i file uci del gui e li inserisci nella cartella uci all'interno della cartella my pack se non erro.
una volta fatto ciò accendi il tuo p2 e vai nelle impostazioni "stile menu" e lì ritroverai tutti i nuovi gui che hai inserito... sono davvero carini i nuovi!! domanda: ragazzi ma nel prossimo firmware cosa ci sarà? nel senso saranno implementate tutte le cose che per ora si possono avere solo col coreano tipo le cartine delle metro o i dizionari o ancora la possibilità delle parole per le canzoni? oppure non si potranno avere col firm europeo...? cosa strana questa a dire il vero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sono dei vostri
ciao a tutti ho aquistato ieri il P2 (posseggo anche un cowon A3) be diciamo il cowon lo utilizzo piu per un uso casalingo o comunque non proprio come lettore da tasca. ieri come dicevo ho aquistato il P2 e l'ho aggiornato subito (sms l'ha fatto automaticamente) al 3.15 e stamani me lho ha aggiornato al 4.13 devo dire che mi sento molto soddisfatta, i temi del stile menù bella cosa, trasferimento col blootho di file, e riceverli (ho provato funziona alla grande), possibilità di cancellare direttamente dal lettore i file, registrare da radio, poi possibile funziona sia con sms sia me lo vede il mio pc come disco esterno e posso decidere come trasferire i file? comunque cerco di seguirvi attentamente e darvi la mia opinione e collaborazione. per adesso tutto ok, e avendo un signor cowon non pensavo di rimanere piu che soddisfatta di questo p2, per me un gioiellino. ciao by valeria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Member
|
firmware
stamani come gia detto sms mi ha aggiornato al 4.13, io non ho fatto altro, cioè il firmware comprende tutto? non ho scaricato il gui, vedo che solo col firmware ho trovato i vari temi gia dentro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sciacca
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
|
|
![]() |
![]() |
#1449 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Member
Città: Fermo
|
Quote:
se parli di file in generale certo ![]()
![]() |
![]() |
#1451 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Massa
|
Io l'ho installata da poco e credo che si tratti solo di bugfix, (bug che tra l'altro io non avevo rilevato....)
![]() |
#1452 | |
Member
|
Quote:
bugfix ahah certo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io l'ho istallato e a parte che mi ritrovo le stesse gui due volte, ora provvedo a cancellare quella che avevo inserito io con la beta, ma poi non trovo nessuna differenza, speravo che la beta ti annunciasse qualcosa che poi magari veniva perfezionata con la definitiva. Ma se fosse così, mi chiedo, a che serve fare una beta e poi una definitiva? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Member
|
immagini copertine
sto cercando di leggermi tutto, ma tante cose nn riesco a farle. ho messo sul pc media monkey per i tag, cioè devo mettere io anno genere titolo etc? le copertine dove le posso trovare, dice amazon cioe sito amazon ma non trovo nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Junior Member
Città: Milano
|
Ciao a tutti! Qualcuno sa dove è possibile trovare delle nuove GUI? Oppure se esiste un programmino per crearne di nuove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi ma dove si possono comprare tutti gli accessori che avete messo in prima pagina? nei normali negozi di elettronica?
Case: AeroEngine Plus Cpu: CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 3.2GHZ Mobo: GIGABYTE GA-P35C-DS3R Ram: OCZ DDR2 (4x1Gb) PC2-8500 Reaper HPC Edition Ali: Antec TRUEPOWER TRIO 550W Scheda Video: GIGABYTE PCI-EX 8800GT 512MB Hd: SEAGATE BARRACUDA 250GB 7200 Dissi: ZEROtherm BTF90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ah ok... peccato... Ma su internet, intendi in sito della samsung vero?
Case: AeroEngine Plus Cpu: CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 3.2GHZ Mobo: GIGABYTE GA-P35C-DS3R Ram: OCZ DDR2 (4x1Gb) PC2-8500 Reaper HPC Edition Ali: Antec TRUEPOWER TRIO 550W Scheda Video: GIGABYTE PCI-EX 8800GT 512MB Hd: SEAGATE BARRACUDA 250GB 7200 Dissi: ZEROtherm BTF90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Member
|
dove posso trovare immagini 272x480 per il p2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Member
|
non riesco a far apparire le copertine,faccio il tutto con mediamonkey, ma puo darsi non conosco bene il procedimento,esiste un manuale o istruzioni on line? ho letto sul forum ma non riesco a mettere ste copertine....
Ultima modifica di valery66 : 24-04-2008 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.