|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#1442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Lo so che non può cancellarle (ci mancherebbe altro), ma non deve nemmeno scocciarmi con messaggi d'errore così idioti (e che io ricordi precedentemente non l'ha mai fatto), o perlomeno se vuole essere così pignolo che lo sia anche con gli wildcard, anzichè interpretare * come !.*
Possibile che non sia possibile rimuovere il contenuto di una directory in un modo più semplice di Codice:
rm -r * 2> /dev/null && rm -r .* 2> /dev/null Edit: Codice:
rm -r * rm: impossibile rimuovere `*': No such file or directory
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it Ultima modifica di darkbasic : 14-11-2007 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#1443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
ciò nonostante non riesco a portare a termine il make delle wxBase. Pure il configure mi cerca files in posti dove questi non risiedono. Ho provato anche a scaricare il pacchetto più di una volta, nonchè le versione daily e vecchie build stabili. Senza risultato. Non so davvero dove possa sbagliare..
|
|
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Allora chiudo la questione dato che ho inzozzato un pò cerco di porre rimedio.
Il pacchetto da scaricare è in effetti quello delle wx-gtk, non il base come segnato sulla wiki di amule. Usando quello non ho riscontrato problemi di sorta. Magari aggiungetelo sulla guida del clan Inoltre al termine della guida sul debianclan viene detto di concludere la procedura con i comandi amuled -f e amuleweb -w per avere funzionanti i demoni.. In realtà penso si intenda amuleweb -q, che lancia il processo in modo silente. Ciao
|
|
|
#1445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Non sono sicuro se sia giusto qui o sul clan di gnome,comunque uso lenny e quindi gnome sta alla versione 2.18,la sudetta nel tab "applicazioni preferite" ha soltanto la possibilità di cambiare terminale browser e client della posta,mi servirebbe specificare anche il lettore musicale predefinito,cosa che sul 2.20 si puo fare,mi sapete dire qualche via traversa per farlo,tipo voce del gconf?'
Grazias..
|
|
|
#1446 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
vai su apps > desktop > gnome > media > e su exec metti audacious o quello che vuoi ciao & happy gnome
|
|
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
|
|
|
#1448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
io avrei qualche domanda terra-terra:
1) Quote:
2)sono l'unico e solo utilizzatore del pc in casa (se mia madre non vede windows incomincia ad urlare e scappa , è possibile e consigliabile?3)iceweasel e icedove sono esattamente la stessa cosa di firefox e thunderbird? grazie ^_^
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 19-11-2007 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#1449 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
"consigliabile" dipende dall'utente che usa "sudo" IMHO Quote:
VENDO (NUOVI): Cavo Thermaltake XRound Cable UV series; Zalman Northbridge WaterBlock ZM-NWB1; Vantec EZ-Grip Molex Connector Kit ; CoolerMaster Va-AQUA Water Block for NV Trattative concluse con: Goopher |
||
|
|
|
|
|
#1450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Grazie mille!!
visudo sembra abbia funzionato bene
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#1451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#1452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
gente che passa?????
|
|
|
#1453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ho bisogno di una mano.
ho etch upgradato a lenny, ho provato ad installare compiz dai reposity ufficiali: quando avevo ancora la etch tutto funzionava... ora che ho la lenny spariscono i bordi delle finestre e devo riavviare "metacity" per averli ma perdo "compiz" ho seguito molte guide, ma sembra che a questo problema ci siano più "perché" :-( datemi una mano
|
|
|
#1454 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Codice:
$ gconftool --set /apps/compiz/general/allscreens/options/active_plugins \
--type list --list-type string \
'[gconf,png,svg,decoration,wobbly,fade,minimize,cube,rotate,zoom,scale,move,place,switcher,screenshot,resize]'
|
|
|
|
|
|
|
#1455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao ragazzi, devo farvi una domanda: purtroppo non ho la deb sottomano, e non mi ricordo se la "nuova" etch supporta, durante l'installazione, il "ridimensionamento delle partizioni esistenti".
Grazie. |
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Senior Member
|
No, ma puoi farlo tranquillamente con gparted live cd.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
|
No, nessuno genere di problemi. Accedere in lettura/scrittura a partizioni ntfs è di una semplicità imbarazzante.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
#1459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi questo è un periodo incasinatissimo
oggi dopo un aggiornamento di lenny al digitare di startx vedo il logo nvidia ma poi kde non parte, tutto nero e il mouse che pero si muove............ datemi una mano è molto urgente ora come ora non ho tempo di cazzeggiare col pc
|
|
|
#1460 |
|
Senior Member
|
Che pacchetti ti ha aggiornato? Prova a creare un nuovo utente e a loggarti con quello, così che kde parta con le impostazioni di default. Inoltre controlla anche il log di xorg che non si sa mai e prova ad utilizzare nv al posto di nvidia.
Prova anche a farti un backup di xorg.conf e a lanciare dpkg-reconfigure xserver-xorg
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

, è possibile e consigliabile?