|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
![]() |
#1442 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Grazie davvero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
73 pagine e ancora non ho capito sta cosa.
Qualcuno è in gradi di dirmi : se voglio usarlo con 2 pc senza internet, devo comprare 2 copie originali o ne basta 1 per 2 pc ? e se e cosi anche per le espansioni?? E se e sicuro che funziona comprandone 2 nuove ? Solo se lo avete provato però, se no vado a spendere 40 euro solo per 2 copie...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Product Key smarrita!
Ciao a tutti,
ho perso la product key di questo gioco... ![]() Cosa posso fare? Se recupero il vecchio pc sul quale era installato, riesco a trovarla in qualche cartella? Aiutatemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Ciao, ho cercato nella mia cartella d'installazioe e nei CD ma non l'ho trovata. L'unica cosa è contattare il supporto tecnico e farsi rilasciare un'altra serial key.
![]() |
#1446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1448 |
Member
|
Innanzitutto grazie a tutti!
Ho guardato e ho trovato un numero seriale di 20 cifre, la product key ne richiede 25! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
In che file le hai trovate?
![]() |
#1450 |
Member
|
All'interno del gioco, in "Informazioni"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Secondo voi, quale è la civiltÃ* migliore e perché?
Attualmente mi sto trovando bene con i giapponesi... ovviamente non mi piace rushare... Cerco di arrivare alla terza etÃ* velocemente e poi comincio a creare samurai e frecce infuocate... Sono una buona combinazione (le frecce infuocate temono solo le unitÃ* corpo a corpo e i samurai se li mangiano a colazione quelli corpo a corpo).. Dal monastero, se ci sono, creo qualche picchiere svizzero o qualche lanzichenecco, in aiuto ai samurai se dovesse arrivare un'invasione di cavalieri... E dall'alleanza creo gli shinobi, li nascondo e li mando in spia alle caserme, oppure contro gli abitanti lontani dalla cittÃ*. Che ne dite?
![]() |
#1452 |
Senior Member
|
sono sempre dell'idea che i moschettieri imperiali inglesi (attenzione devono essere IMPERIALI
![]() Alla fine cosa vuoi di più da una "fanteria pesante da distanza con bonus sulla cavalleria"?
![]() |
#1453 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
salve =)
nessuno organizza mai partite fra amici di questo bel giochino? ![]()
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Salve a tutti
Ho appena installato Age of Empires con le due espansioni. All'avvio del gioco mi appare questa schermata: ![]() Se clicclo comunque su Esegui mi appare la finestra "Age of Empires III ha smesso di funzionare". Che fare? Grazie , saluti ![]() P.s.: Ho Vista Sp1.
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
dovrebbe esserci qualche update, se metti cerca soluzione sul web?
![]() |
#1456 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo bene ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho runnato la patch , Age of Empires III aggiornato correttamente. Nulla. Continua a darmi la schermata di incompatibilità. ![]()
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
guarda io ci gioco su vista sp1 x64, ma la versione asian dinasty
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
posto qui quello che avevo scritto anche nel forum generale dei giochi pc:
Ricordate che dalla defunta ensemble studios sono nate diverse compagnie? Una tra queste, la Robot entertainment,ha aggiornato il proprio sito con immagini, nuova vesta grafica e quant'altro, e con l'avviso " stay tuned for announcements"... Stavo guardando le foto del team della robot e mi sono soffermto su tre immagini, che sembrano svelare uno dei prossimi titoli: un RTS, a quanto sembra. ![]() ![]() Io vedo un castello, o comunque un edifico medievale o classico e una foresta..Sembra un nuovo motore grafico o un reviisone del precedente.. Che stiano lavorando ai nuovi age of empires? ragazzi, queste sono solo mie congetture, ma le immagine un minimo di speranza la lasciano. Inoltre , se guardate bene l'immagine in cui si vede l'edificio sul monitor, vi accorgerete che alle spalle del tizio ci sono diversi fogliettini gialli e blu e su alcuni di essi c'è scritto: 1) Oracle 2) Ballista 3) catapult Projectile 4) " Archimedes Work" 5) trieme Working 6) Coliseum Traete voi le vostre conclusioni.. Quello che è certo è che si tratta di un rts: L'interfaccia di gioco che si vede nella seconda immagine è inequivocabile. Inoltre qui c'è una'altra immagine interessante: ![]() sulla vostra sinistra, in alto, ho evidenziato un artwork che sembra essere un porto antico con delle navi attraccate, che sembrano essere triremi viste dall'alto.. Sulla vostra sinistra ho evidenziato un'altra immagine, molto + chiara rispetto alla prima, che sembra essere un cavallo di Troia.. Basta salvare l'immagine sul dekstop e zoomare sulla stessa. Ultima modifica di legio : 24-06-2009 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
|
BUUUM!
remakiamo Empire Earth aggiornando il motore grafico ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.