|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14441 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() le porte nel router sono aperte come sempre... l'ip e sempre lo stesso.... le eccezioni sono incluse nel firewall di windows... in sostanza, è tutto secondo le innumerevoli guide presenti in rete. che devo fà?
![]() |
![]() |
#14442 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
chiudi completamente tutti i firewall, poi apri eMule e vedi se parte con freccette verdi.
Se no , posta qui degli screenshot con la schermata delle regole create nel router, e la schermata del prompt con il comando ipconfig /all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
grazie!
![]() |
#14444 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
salve a tutti! Da un paio di giorni sto avendo problemi con i server di emule perché non si connette a nessuno, normalmente usavo TV UndergroundNo1ma ora mi esce il seguente messaggio "Errore fatale mentre si tentava la connessione. La connessione ad internet potrebbe essere inattiva".Se invece mi connetto a eDonkeyServer No2 si connette tranquillamente ma ho il problema che quando devo effettuare una ricerca,la inizia, rimane qualche secondo in ricerca e poi non mi da mai nessun risultato. Qualcuno sa come posso fare? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14445 |
Member
|
Non collegarti ai server, ma collegati solo alla rete KAD, e quando fai le ricerche utilizza come Metodo di ricerca KAD RETE.
Vedrai che funziona tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14446 |
Junior Member
|
ma con i server si riescono a trovare molti più file xo! ho sempre usato i server ma ora ho questo problema e onestamente non so quale server ora sia il migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14447 |
Member
|
non è per nulla vero che con i server si trovano più file.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14448 |
Junior Member
|
io so che i server servono ad indicizzare i file quindi teoricamente dovrebbero offrire una ricerca più accurata!... ho sempre usato solo i server, leggevo in giro che ormai sono pochi i server che permettono di effettuare la ricerca come nel caso di edonkey, quindi come dovrei fare a questo punto? connettermi ad edonkey e ricercare poi tramite kad? oppure sono l'ultimo che utilizza ancora emule? quale dovrei usare in alternativa? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14449 |
Member
|
la funzione dei server è quella, ma la stessa funzione c'è sulla rete KAD.
La differenza è che il software che gira nei server non viene più sviluppato da diversi anni, e contemporaneamente decine di server sono stati dismessi nel tempo, al contrario la rete KAD è in pieno sviluppo e funziona perfettamente. La soluzione è quindi connettere KAD e ricercare via KAD. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14450 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ormai sui server si trova ben poco
![]() |
#14451 |
Bannato
|
re
ma come mai mi pare da ieri il mulo tutto fermo ?
ID alto e sia connesso a donkey che a kad ma nulla ! Solo in Upload ma DWNload a 0.0 …. Come ieri… Ma come mai ??? successo qualcosa ? Chi ne sa di piu ? p.s. uso per connettermi la chiavetta TIM, che sia tim che sta facendo qualche gabola ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14452 |
Bannato
|
re
sono connesso a edonkey e con ID alto e mi dice : Letti 184 contatti dal File.
se puo' servire ecco parte della schermata : http://i42.tinypic.com/2nu5em8.jpg ma come mai NESSUN che parte in download ???? possibile ? che dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14453 |
Member
|
i file sono senza fonti, quindi il download non può avvenire. E' tutto normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14454 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si credo proprio che la tim stia facendo qualche cosa, prova a vedere se da mezzanotte ti scarica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14455 |
Bannato
|
re
ma lo fa anche connesso a adsl telecom !
quindi essendo TUTTE ROSSE con bande nere dite che e' perche NON ho piu fonti e quindi non scarica da nessuno ? corretto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
un file con barra rossa e zero scritto sotto "fonti" non ha alcuna fonte e quindi non partirà mai... però non credo che fossero così dall'inizio... ha tutta l'aria di essere un problema diverso...
![]() |
![]() |
#14457 |
Bannato
|
re
in server mi dice che ho 158 fonti ....sicuro?
Forse grazie a un BLOG ho scoperto come mai NON scarico piu Nulla dal mulo da ormai ben 4 GIORNI ….che siano i settaggi? A parte che sono sempre quellli che ho sempre usato ! ![]() http://i43.tinypic.com/23i8npl.jpg che dite di quelli che uso io con la chiavetta TIM vanno bene o ? nel blog dice: Fonti max 300 limite conness 80 No limite in DWL e UP sui 30 kb Ma mi pare abbastanza simile hai miei ! quindi che davvero la TIM abbia deciso di bloccare il p2p come gli altri operatori ??? aiutoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14458 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non so se sia la soluzione ma intanto cambierei le porte tcp e udp con numeri casuali o, come consiglia qualcuno, con tcp 1755 e udp 1701...
![]() |
#14459 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sono sicuri questi nodi kad?
http://www.nodes-dat.com/ Quale è il migliore nodo kad aggiornato? Grazie!
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W Ultima modifica di el_pocho2008 : 12-01-2012 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14460 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
come scritto pochi post sopra, ho notato anch'io che ormai i server - da parecchio tempo - sono poco utilizzati (molti sono stati chiusi) e la ricerca dei file si blocca
la rete Kad invece va ancora ![]() usate filtri IP e altre protezioni?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.