|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
hai provato così? http://www.google.it/#hl=it&sugexp=k...w=1280&bih=928 ![]()
![]() |
![]() |
#14422 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non c'è la soluzione a me viene scritto anche File exists
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14423 |
Senior Member
|
![]() |
#14424 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
anche se mi da questo errore alla fine il file lo scarica lo stesso e funziona perfettamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma i ragazzi di emulesecrity che fine hanno fatto? E' da marzo che non aggiornano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14426 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
uso emule da molti anni.
Da circa 3-4 settimane non mi parte più... mi dice: Kad Connessione in corso, ma rimane sempre rosso e non parte... notare che se faccio il test delle porte, entrambe sono verdi.... non ho cambiato nulla ne nel router ne nell'antivirus ne in nessun altro parte del software incluso emule che è aggiornato alla 0.50a... uso solo kad.... idee?
![]() |
#14427 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14428 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() Per la cronaca, un solo server non è in grado di indicizzare neanche il 30% di tutto il materiale che invece trovi su KAD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14429 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusate, ma è normale che continui a trovare molto poco se non addirittura nulla (a volte) pur avendo entrambe le lucette verdi?
Il confronto lo faccio con emule pre passaggio a Fastweb. Grazie. ![]()
![]() |
#14430 | |
Senior Member
|
Quote:
@Vash_85: i ragazzi di eMule Security al momento sono impossibilitati a proseguire correttamente e continuativamente il lavoro, dal canto mio ritengo che, grazie all'ultima versione dell'ipfilter (inclusa la sperimentata tecnica precognitiva), il filtro sia ancora decisamente utile... anche se sinceramente spero di avere buone notizie presto! ![]()
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 02-11-2011 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14431 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14432 | |
Senior Member
|
Quote:
2) la tua percentuale è errata: primo perchè non stabile nel tempo, secondo perchè l'ordine di grandezza è proprio sbagliato... al momento il mio "caro" server ha circa il 6% degli utenti in Kad e circa il 7% dei file (tra l'altro è davvero una scoperta incredibile che l'intera kad contiene più gente e più file di un unico server da 500.000 utenti massimi...) 3) il mio "caro "server in lista, come ho già detto 3 volte, viene da me utilizzato per esperimenti vari e in seconda battuta per reperire fonti (non vedo perchè non usarlo visto che c'è e funziona perfettamente) quindi non ho capito cosa vuoi da me ora... se hai finito di giocare a chi piscia più lontano possiamo tornare a parlare di cose concrete... e magari meno ovvie... ![]()
![]() |
![]() |
#14433 | ||
Member
|
Quote:
Hai ragione, kad non "indicizza" gli utenti. La statistica sul numero di utenti presenti è un numero creato random in fase di avvio. Il tuo server ha 500.000 utenti massimi. Questo invece è un dato certo .... ![]() Quote:
Ultima modifica di null.pointer : 03-11-2011 alle 08:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14434 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() la mia domanda era mirata, diretta ed esigeva un SI o un NO... la tua risposta è stata generalista, filosofeggiante, vecchia, ovvia, inconcludente, imprecisa...... e pure errata in questo caso! (visto che dopo qualche ora il server era a posto) ![]() quindi ripeto... cosa vuoi da me?
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 03-11-2011 alle 10:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14435 |
Senior Member
|
Ma perchè mi si resettano le porte tcp e udp che imposto?
![]()
![]() |
#14436 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Da un paio di giorni mi ritrovo sempre con id basso, non è che si sono attrezzati on i filtri anche in telecom?
![]() |
#14437 | |
Senior Member
|
cavolo ma capitano tutte a te?
![]() Quote:
ciò non toglie che potrebbe essersi incriccato qualcosa e i filtri antip2p potrebbero non c'entrare nulla...
![]() |
![]() |
#14438 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Non so, fatto sta che nel router non ho cambiato nulla, e continuo a trovarmi irrimediabilmente con d basso...
![]() |
#14439 | |
Member
|
Quote:
Si, "fino a ieri" funzionava, ma le strade del PC sono infinite ![]() Ti si "resettano" che vuol dire ? eMule salva tutte le impostazioni in un file, il preferences.ini . Al massimo per qualche motivo potrebbe non riuscire a salvarle correttamente, ma in quel caso oltre alle porte ti si resettano anche tutte le altre impostazioni, quindi il problema è più grande. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14440 | |
Senior Member
|
Quote:
Il resto delle impostazioni non cambia... Me ne accorgo perchè le lucette restano gialle invece di verde! Poi rimetto le porte "corrette" e si ripiglia. Poi trovo poco o nulla, ma questo è un altro discorso...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.