|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Come definizione sono molto più che contento a 1280x720,e le riprese a 720x480 sono ottime pure ed anche fluide. io sto dicendo che tengo conto del fatto che è un cellulare,e quindi anzi è da apprezzare il fatto che possa fare riprese a questa qualità,xò sono dispiaciuto per il fatto dei frames,siccome sono un'appassionato di fotografia e ripresa,il fatto che i video scattino,non mi permette di fare certi tipi di inquadrature e riprese che sono solito a fare...quindi io non sto sminuendo il cell.....anzi...xò rimane il fatto che i video scattino. è solo una constatazione |
|
|
|
|
|
|
#14222 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Parlare con correttezza e senza preconcetti lo ammetto sempre e il discorso nn era personale ma generale o diciamo diretto a qualcuno un pò troppo "cattivello"...
Cmnq se t'intendi di foto e di ottica avrai notato come è difficile già ottenere dei buoni risultati a mano libera e senza stabilizzatore in una foto figuriamoci nei video. Il problema che se scattiamo video cn un cellulare economico e vediamo un quadratino sul pc in movimento è anche difficile giudicare se ci sono difetti ci sembra dignitoso, purtroppo (o x fortuna) l'HD come formato si avvicina anzi in certi casi supera quello di molte videocamere e quindi i difetti saltano x forza all'occhio xchè con quel formato nn basto più un forellino e il sensore....ma ci vorrebbe anche un ottica adeguata (magari uno stabilizzatore) e più risorse possibile (ergo fare solo quello). Visto che però così nn sarebbe ne portatile ne cellullare io m'accontento....e poi continuo a ripetermi che grossi salti nn ne ho visti e i risultatati sono apprezzati anche da miei amici molto più "professionali" in campo video. E la loro opinione x me è attendibile, anche perchè conferma la mia. Ultima modifica di GianniHD : 16-11-2009 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#14223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14224 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
tempo fa qualcuno chiedeva se c'era un programma che facesse da torcia con il flesh... beh il programma non l'ho trovato ma c'è un trucco per utilizzare il flesh come torcia:
entrando in modalità fotocamera e avendo logicamente il flesh attivo bisogna premere non fino in fondo ma al 1° scatto per mettere a fuoco, il tasto fotocamera, e appena si accende il flash LASCIARE questo tasto (fotocamera) e correre a premere l'icona "impostazioni" (che nel frattempo scompare finchè non si rilascia appunto il tasto di scatto) e così il flash rimarrà così sempre acceso! Ovviamente il tutto con flash in modalità Attiva |
|
|
|
|
|
#14225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Girare un video in bassa definizione è molto meno arzigoloso
e poi, quando si vuole spegnere il flash, basta premere "ritorna" (invece di "stop" o il pulsante di scatto) per evitare di salvare il video, e spedirlo nel paradiso dei cache files cmq è probabile che col tuo metodo si consumi un 2% meno di batteria Ultima modifica di jined : 17-11-2009 alle 04:24. |
|
|
|
|
|
#14226 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma i files che ci sono nella cartella MBcachefile del disco E si posso cancellare tranquillamente o comporta qualche problema???....hanno tutti estensione tn a parte il primo che è arc......
p.s. io li vedo tranquillamente tramite bluethot del pc. PP.SS. come si fa a cancellare una cartella che è rimasta nel menu, dopo aver disistallato il programma al suo interno. grazie. ah, un'altra cosa, le cartelle che ci sono nella memoria E, videos/camera dove all'interno non c'è niente (secondo me sono riferite a video fatti e poi cancellati) si possono cancellare o comporta qualcosa??? Ultima modifica di nippur66 : 17-11-2009 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#14227 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ragazzi ho risolto! pochi giorni fa ho aggiornato il firmware del telefono all'ultima versione e il problema degli scatti durante la riproduzione audio-video è scomparso. Tuttavia, mi chiedo, questa volta sarà duratura la cosa? Perché inizialmente andava bene anche col vecchio firmware ma poi dopo un mesetto circa ha iniziato a darmi problemi.
|Case: Silverstone Raven RV01 |Alimentatore: Corsair AX1200W |Motherboard: ASRock P67 Extreme 6 |CPU: I7 2600k @4,7Ghz |RAM: 8GB Ripjaws 1600Mhz |VGA: 2x Asus GTX480 Sli |HD: 2*OCZ Agility 3 60GB Raid 0 |Storage: 2*WD Caviar 2TB | |
|
|
|
|
|
#14228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14229 |
|
Junior Member
|
aiuto
Salve a tutti e complimenti per l'utilissimo forum...ho da poco acquistato il fantastico omnia hd...a parer mio un ottimo terminale, gli unici problemi che ho riscontrato sono nell'impostazione della casella email..io ho indirizzo yahoo ed excite..non riesco in nessuna maniera a farli funzionare...qualcuno puo aiutarmi?? Grazie mille !!
|
|
|
|
|
|
#14230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie.... faccio del mio meglio
PS: benvenuto
|
|
|
|
#14231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Symbian tool quasi pronto.. sto spurgando gli ultimi bug.. (o magari sono i primi?
)potrebbe, in molti casi, risolvere anche alcuni problemi di flussi video intasati, tramite ottimizzatore, cleaner e defrag video specifico incorporati.. ha anche un ottimizzatore di batteria che si installa direttamente sul cell, ma è molto light (come la mozzarella..) visto che i DevCert, vietano tutti gli accessi al registro o quasi! (light, non che sia poco stabile, ma più che altro, in alcuni casi, poco efficace ) Ultima modifica di jined : 17-11-2009 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#14233 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14234 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14235 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14236 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho il cellulare in assistenza
|
|
|
#14238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
chi fa da cavia ?
|
|
|
|
|
|
#14239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sto usando la hyper1.6chin,con kineticnelbrowser,e c'è anche l'ita.
se non mi date dei feedback positivi sull'aggiornamento aspetto a cambiare !!
|
|
|
|
|
|
#14240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mm aspetto pure il Symbian tool visto che ci sono
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

)
)
!!
*!Noha!*