|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14201 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Salve a tutti.
Una rapida domanda. Ho una connessione casalinga adsl con alice ed il modem abbinato Gate 2 plus Wifi. Purtroppo tale modem non permette di spostare la sua funzione da bridged a routed e quindi, fino alla possibile sostituzione del modem, mi chiedevo se esistesse una applicazione su android che, a computer acceso e connesso alla rete, mi permettesse di collegarmi allo stesso pc e condividerne la connessione via wifi. A meno che non ci siano sull'android market programmi che permettano di effettuare il login/password su connessione wifi. Grazie anticipatamente per l'aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ma guarda che ioho il tuo stesso modem e mi connetto normalmente con galaxy s ....ops connettevo.
![]() |
![]() |
#14203 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Se vado nella pagina di setup del modem 192.168.1.1. mi da come tipo di connessione BRIDGED e non mi da alcuna possibilità di variarla (non c'è proprio l'opzione... il pulsante).
Visto che a casa mia la connessione umts vacilla come segnale, ora che ho preso il galaxy ho un motivo in più per sfruttare sto maledetto wifi... comunque il pc è un portatile con windows 7 ed ovviamente è wifi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14204 | |
Senior Member
|
Quote:
bhè se il pc è wireless basta che ti scarichi connectfy dalla rete è molto intuitivo per la configurazione...
![]() |
![]() |
#14205 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Dico di partire dalla JM1, che è una rom più completa rispetto la JP5 (che è una rom di aggiornamento adattata per fare il flash con Odin), poi messa la JM1 passi direttamente a la rom che vuoi (JS3 / rom cucinata....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14206 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
La JS3 non è un update ma una major release. Se cerchi su Samfirmware c'è tutto il pacchetto completo, con tutti e i 3 file tar per fare la repartition e metter su un sistema pulito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14207 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi ho un problema ieri ho formattato il telefono con wipie,oggi ho installato qualche aplplicazione ho riavviato e tac per magia non ho più nessuna applicazione installata...come mai?
![]() |
#14208 |
Senior Member
|
ok ho messo su la JM1 ora posso mettere quella che voglio quindi?
consigli?
![]() |
#14209 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
@ tutti Vi lascio un video interessante: http://www.youtube.com/watch?v=GJ5dE...layer_embedded Questo si potrebbe fare anche con il SGS?? http://www.youtube.com/watch?v=HrUay...layer_embedded Ultima modifica di esticbo : 04-02-2011 alle 14:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14210 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
no l unica cosa che ha il vecchio root di superoneclick..cmq ho scaricato una applicazione da back up nel caso sucedesse ancora,e cmq le ho reinstallate... ma ora ragazzi ho un dubbio ieri il telefono era lentissimo e scattoso,ieri sera ho formattato ed ora nonostante abbia le medesime applicazioni di prima del format il telefono è fluido...anche i menù vanno quasi bene...come mai? 0 lag fix
![]() |
![]() |
#14212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
grazie per la risposta.ho provato adesso e funziona...mi devo solo ricordare il codice per poterlo usare anche in futuro. adesso controllo se va meglio e il problema che avevo è risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Ma va????
![]() ![]() Quote:
basta che metti la JPU (con i 3 file) così fai una bella pulizia e poi scegli se mettere la JPY o la JS3... e successivamente la rom che vuoi mediante recovery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14214 | |
Senior Member
|
Quote:
I9000XWJS3 devo fare qualcosa prima di flashare?
![]() |
![]() |
#14215 |
Bannato
|
Dopo un format tutto quello che si ha della vecchia rom si cancella e le nuove installazioni si adattano alla nuova rom
@ Mico83, lo tipico copiarti la cartella EFS, nel caso nn hai una copia ed aggiorna |
![]() |
![]() |
![]() |
#14216 |
Senior Member
|
bhè il mio calvario è iniziato proprio qui quando avevo una recoverery 3e....
![]() |
#14217 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
esticbo posso passare direttamente dalla rom attuale JPF alla nuova di gennaio,adesso ho un firm 2.2?
oppure consigli un passaggio intermedio tipo JPY? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14218 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14219 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
|
Quote:
Quote:
Cosa vuoi dire? Nel tuo post c'è scritto anche che *#06# serve per vedere l'Imei, credo che sia utile anche se è una stringa standard che uso da 15 anni su tutti i gsm e se non importa neanche Sgs tools per controllare l'imei. Perché non sarebbe utile riportare la stringa per il 3G/Hspda? :-) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Quest'enorme flessibilità si paga con un programma (Tasker) non certamente intuitivo. Io è una settimana e mezzo che me lo sto studiando nel tempo libero e sto cominciando a capirlo sufficientemente bene per farmi automazioni mediamente complesse solo ora. Per le automazioni elementari basta molto meno tempo, ma usarlo così secondo me è quasi sprecato. Una volta che si sa usare tasker la mentà delle app che girano in background diventano inutili e sono quindi disinstallabili senza perdere le funzioni che danno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.