Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2025, 10:43   #14181
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Perché si sostiene che alcuni DRM peggiorino le prestazioni, oppure che "rubino" informazioni dal giocatore, e cose del genere. Personalmente, a pari situazione, preferisco non averlo, ma se dovesse uscire un titolo che aspetto da tanto e che vorrei giocare, ma con uno di questi DRM, onestamente me ne frego, non mi privo certo di un titolo che ha il DRM... a meno che questo non mi vieti di giocare o che comprometta di molto la mia esperienza.

Alla fine sí, ma se posso e il gioco è disponibile lo compro su gog.
O meglio, compro su gog a prescindere e solo in casi eccezionali su altri store. Per dire, volevo giocare il nuovo tattico King Arthur: Knight’s Tale ma c’è solo su steam, e i giochi meritevoli li voglio solo su gog, quindi aspetto che esca lì. Se non dovesse uscire lì tra qualche anno lo compro a 5 euro

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 17-01-2025, 10:53   #14182
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Rispetto le vostre sacrosante posizioni, ma mi auguro solo che nel resto delle attività della vostra vita prestiate la stessa attenzione certosina, in ogni ambito nel quale vi possano scippare "importantissimi" dati personali (tipo quanto sto al pc, a cosa gioco o che film mi piacciono..) e che applichiate il doppio se non il triplo di attenzione con tutto quello che riguarda i dati veramente importanti tipo app bancarie, di pagamento ecc.

A voler stare dietro a tutto, come ha già scritto qualcuno, diventa un lavoro

Poi vabbè discorso trito e ritrito ovviamente
Old 17-01-2025, 11:03   #14183
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Infatti il problema non è la privacy, di cui frega sinceramente una mazza, ma è il principio... io ti ho già dato i soldi del gioco, non voglio darti altro, qualsiasi cosa sia, anche solo risorse del mio PC o, ancora più importante, 5 secondi della mia vita ogni volta che voglio giocare per avviare il tuo inutile per me client, perché non è un valore aggiunto per il pagante, anzi, mentre a te ti fa ulteriormente guadagnare, cosa che nel 100% dei casi non signfica poi servizi o giochi migliori
Guarda, non è tanto appunto il discorso privacy, ma i rallentamenti, la cosa più fastidiosa, e credo che qua non venga citata da tempo, per un gioco, son i lag, i rallentamenti vari, quella la sopporto di meno, come penso tutti.

Ma per tagliare la testa al topo, io l'account R* ce l'avevo già allora, però ai tempi non c'era il launcher, aggiungevi l'account e basta, e su console non serve, basta farlo una volta (me ne son accorto quando ho installato ai tempi la trilogia di GTA).
Quando anni fa hanno regalato giochi che servivano launcher a parte, per fortuna con alcuni giochi non c'è stato bisogno di utilizzarli, tipo i Watchdogs, direttamente da Uplay/Ubi.

Diciamo che ci son casi e casi, ma tornando a Mafia, là ti serve solo l'account 2k, ce l'hai, ce lo metti, non ce l'hai, eviti.

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Rispetto le vostre sacrosante posizioni, ma mi auguro solo che nel resto delle attività della vostra vita prestiate la stessa attenzione certosina, in ogni ambito nel quale vi possano scippare "importantissimi" dati personali (tipo quanto sto al pc, a cosa gioco o che film mi piacciono..) e che applichiate il doppio se non il triplo di attenzione con tutto quello che riguarda i dati veramente importanti tipo app bancarie, di pagamento ecc.

Se la vogliamo mettere sul tragico, magari sei attento a tutto, poi magari un sito qualunque ha un breach e hai i dati compromessi, poi se uno di suo è attento con PSW e passaggi vari è sicuramente una cosa utile.

Oltre che ad esser trito e ritrito, è anche abbastanza lungo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2025, 11:12   #14184
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

ah già se non l'avete mai fatto mettete la vostra mail in questo sito:

https://ilc.hpi.de

il migliore che ho trovato tra quelli che ho provato per vedere in quali data leak si è stati coinvolti
Non sono un esperto quindi se ne sapete di migliori segnalatemeli grazie

scusate, chiudo OT
Old 17-01-2025, 11:31   #14185
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:

Nel mio caso come scritto non è questione di privacy, capirai che quasi ogni settimana mi scrivono dal sud africa si whatsapp: ciao come stai?

E' una questione di principio, ti pago e tu mi danneggi pure? Col caxxo che ti pago, tanto ripeto non esiste opera umana che sia "necessaria" o di cui non esista qualcosa di migliore da qualche parte
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2025, 11:49   #14186
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
ah già se non l'avete mai fatto mettete la vostra mail in questo sito:

https://ilc.hpi.de

il migliore che ho trovato tra quelli che ho provato per vedere in quali data leak si è stati coinvolti
Non sono un esperto quindi se ne sapete di migliori segnalatemeli grazie

scusate, chiudo OT
Per me questi, mantenendo un attimo l'OT, vanno ripostati ogni tanto, che posson sempre esser utili. E per questi parlo in generale, anche altri siti che funzionano in modo simile se non un uguale (tipo "have I been pwned" a capirsi)

Quote:
Nel mio caso come scritto non è questione di privacy, capirai che quasi ogni settimana mi scrivono dal sud africa si whatsapp: ciao come stai?
Guarda, per me , come scritto in altri topic di sto forum (e in altri forum e non solo io), il grosso della privacy ce l'hanno sputtanata gran parte dei call center della telefonia fissa, almeno per quel che mi riguarda, dato che l'ho poi constatato nel tempo, tipo quando ti chiamavano e usavano dati vecchi e non aggiornati (quindi non adesso ma già più di decenni fa).
Quote:
E' una questione di principio, ti pago e tu mi danneggi pure? Col caxxo che ti pago, tanto ripeto non esiste opera umana che sia "necessaria" o di cui non esista qualcosa di migliore da qualche parte
Vabbè, qua c'hai ragione, è la base di tutto, ma tanto non fanno niente, o se lo fanno è inutile, tipo il registro delle opposizioni.
Old 17-01-2025, 12:11   #14187
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Il DRM più schifoso è stato quello di Ubizozz dove in alcuni titoli eri obbligato ad avere la connessione internet sempre attiva... una roba che non ha mai funzionato tra l' altro.
Old 17-01-2025, 12:39   #14188
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Sono quasi alla fine di dishonored 2 è un gioco che premia molto la modalità sthealt.
Ho cercato di racimolare il possibile in giro tranne qualche runa che mi sarebbe costata troppo come livello di caos o che semplicemente non sono riuscito a trovare.
Anche le monete in giro ne perdo parecchie ma in generale gioco bilanciando la ricerca con il proseguimento della storia.
Le missioni facoltative fatte tutte anche perche sono quelle che rendono tutto più interessante secondo me.
Lato nemici li trovo abbastanza addormentati, basta che sei un paio di metri sopra di loro tipo un balconcino e non ti vedevo.
Comunque puoi salvare continuamente con f5 quindi se vieni sgamato si può ricaricare in un attimo senza ripetere sessioni
Io mi scordo puntualmente di salvare e devo sempre rifare sezioni... i nemici li vedo anche troppo svegli, se faccio tanto di entrare nel loro campo visivo in 2-3 secondi son allarmati anche a facile. Dall'alto meno, ma se per caso fai rumore ti vengono a cercare tutti. Non so quante volte ho ricaricato finora...

Sto usando Emily, sono alla fine del secondo livello, pronto ad andare all'istituto addermire, no kill / no alarm, recuperate tutte le rune e mi manca solo un osso che proverò a prendere (sto proprio a fianco alla carozza)

Con le rune già qui ho sbloccato far reach pull, dark vision livello 1 e Shadow Walk + rat shadow, per un totale di 9 rune e me ne avanza una. Ho preso questi perché mi permettono di torvare vie alternative (pull di recuperare oggetti distanti). Prossime 3 rune sblocco Domino e poi vado di Domino livello 2 e 3 e dark vision livello 2 e 3, ma credo anche mesmerize che torna utile quando ci saranno i cagnacci.

Ultima modifica di GoFoxes : 17-01-2025 alle 12:43.
Old 17-01-2025, 13:06   #14189
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Io mi scordo puntualmente di salvare e devo sempre rifare sezioni... i nemici li vedo anche troppo svegli, se faccio tanto di entrare nel loro campo visivo in 2-3 secondi son allarmati anche a facile. Dall'alto meno, ma se per caso fai rumore ti vengono a cercare tutti. Non so quante volte ho ricaricato finora...

Sto usando Emily, sono alla fine del secondo livello, pronto ad andare all'istituto addermire, no kill / no alarm, recuperate tutte le rune e mi manca solo un osso che proverò a prendere (sto proprio a fianco alla carozza)

Con le rune già qui ho sbloccato far reach pull, dark vision livello 1 e Shadow Walk + rat shadow, per un totale di 9 rune e me ne avanza una. Ho preso questi perché mi permettono di torvare vie alternative (pull di recuperare oggetti distanti). Prossime 3 rune sblocco Domino e poi vado di Domino livello 2 e 3 e dark vision livello 2 e 3, ma credo anche mesmerize che torna utile quando ci saranno i cagnacci.
Anche io ho avuto la stessa sensazione: avevo già giocato e finito il primo, il secondo lo acquistai a occhi chiusi, ma dopo che ho iniziato a giocarci mi sono accorto che era quasi impossibile non farsi sgamare. C'era una marea di gente dappertutto. Sono andato avanti qualche ora e poi l'ho mollato.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2025, 13:19   #14190
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Il DRM più schifoso è stato quello di Ubizozz dove in alcuni titoli eri obbligato ad avere la connessione internet sempre attiva... una roba che non ha mai funzionato tra l' altro.
Ecco bravo.. l'always online è un qualcosa che odio. Ricordo che agli inizi c'erano quelli dove se la connessione era lenta o non sempre costante (a volte può capitare anche a quelle veloci), ti si sloggava e dovevi ricollegarti.. due maroni.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2025, 13:33   #14191
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Anche io ho avuto la stessa sensazione: avevo già giocato e finito il primo, il secondo lo acquistai a occhi chiusi, ma dopo che ho iniziato a giocarci mi sono accorto che era quasi impossibile non farsi sgamare. C'era una marea di gente dappertutto. Sono andato avanti qualche ora e poi l'ho mollato.
Sì, per me è molto più difficile del primo (millato su Steam e Xbox), ma credo sia perché in questo hai due personaggi tra cui scegliere e Corvo è votato all'assalto, mentre Emily allo stealth. E al solito, tenere i piedi in due staffe non è mai il massimo.

Mettendo a easy, per lo meno la percezione dei nemici, diventa meno frustrante, però io che gioco tantissimi stealth mi sto accorgendo che è davvero assurdo... nei giochi lo stealth deve essere un pelo irrealistico, che anche se sei a 2 metri non ti vedono se in una particolare situazione (in ombra, dietro un riparo, ecc), è la base del genere... qua no... se fai tanto di entrare nel cono visivo sei fottuto quasi subito, sia se sei a media distanza che vicino, se sei in copertura e ti sporgi appena o se sei un po' rialzato... e tocca ricaricare, che è sempre male per via dell'interruzione del flow di cui scrivo nel link in firma "L'assoluta gioia del giocare a facile".

Credo che al tempo anche io lo mollai dopo la Clockwork Mansion proprio per l'enorme frustrazione del dover ri-caricare costantemente. Chiaro che se uno se ne frega e quando viene scoperto entra in combat o scappa magari la soffre meno, ma negli stealth io son così, se mi vedono ricarico (al di là che qua c'è pure il finale low / high chaos a rompere le scatole).

Ultima modifica di GoFoxes : 17-01-2025 alle 13:50.
Old 17-01-2025, 13:51   #14192
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
ma c'è gameplay o è un walking simulator?
dalle recensioni mi pareva più la seconda

come grafica e stile mi attira parecchio
Allora, sostanzialmente The Invincible è un walking simulator (che sembra un'accezione negativa a prescindere, anche quando non è così), perché il ritmo è lento e oltre a muoverti fai cose e interagisci col mondo solo quando vuole il gioco.
Ma l'esperienza che vivi è ideale per questo tipo di interazione limitata, ti ritrovi confusa su un pianeta misterioso che ti accingevi ad esplorare ed è successo qualcosa... te tu che sei una scienziata ti trovi a dover gestire questa situazione di emergenza con una serie di piccoli gesti logici e ad esplorare il mondo alieno alla ricerca di risposte.
(non ho spoilerato nulla, in sostanza questo è il punto di partenza del gioco).
Il mondo 3D è ben confezionato, sensorialmente niente da dire, su Regis III "ci sei", c'è tutta l'inquietudine dello spazio e dei misteri a esso collegati.

Grafica che non spacca la mascella ma che senza dubbio è bella, traduzione amatoriale che non è certo perfetta ma aiuta a comprendere al meglio le vicende... ribadisco che non c'è molta interazione o combattimenti, non ci sono enigmi da risolvere, si "vive" una esperienza che non vivremo mai nella nostra vita reale e la si vive con una certa competenza da parte di chi l'ha scritta per noi.
Vedremo come prosegue e finisce ma sicuramente è un gioco con una sua profondità. Pagato due euro, tra l'altro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2025, 14:08   #14193
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Discorso client/DRM... sono in realtà due cose diverse:
Il client che fa anche da DRM ci sta, nessun problema per me e se poi il client è ben fatto e offre una valanga di vantaggi/opportunità ben venga (Steam l'esempio più eclatante)
I DRM li odio a prescindere, di principio ,visto che io i i giochi li pago e quindi avrei anche diritto a non avere un software "contaminato" da anticrack, ma è soprattutto Denuvo a essere un cancro inenarrabile.
Io col pc nuovo sto evitando di installare giochi col Denuvo (ne ho già vari in libreria) finché ne ho altri interessanti senza da giocare, ma me ne guardo bene da dire che non li giocherò mai, perchè per me sarebbe stupido perdermi un gioco che ho pagato e che magari è bellissimo solo per non voler installare un coso di merda che si, forse mi farà frullare di più le ventole, mi creerà magari qualche bug o perdita di prestazioni nel gioco stesso, ma che finito il gioco se ne va via per sempre dal mio pc con la disinstallazione del gioco stesso.

Discorso ancora diverso per i client aggiuntivi come il Rockstar e ancor più il 2K: se almeno Rockstar si salva perchè vende chiavi sue dei giochi, che vanno attivati col client Rockstar(però allora non mi obblighi a passare anche dal client tuo se il gioco io l'ho preso su Steam!), nel caso di 2K si ha invece un software INUTILE, spocchioso figlio di una grandissima mamma etc etc. che non faceva altro che regalare mancati avvii, crash, incompatibilità con versioni del S.O. o dei driver video, aggiornamenti inutili all'avvio del gioco, login aggiuntivi richiesti... e tutto questo in cambio del NULLA!
Ora a forza di bestemmie ricevute dal mondo 2K ha disattivato il client dai suoi giochi, ma di casini ne ha combinati quasi quanti il Denuvo, creando problemi vari ai tre Mafia e anche ai tre Bioshock.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 17-01-2025 alle 14:12.
Old 17-01-2025, 14:15   #14194
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Allora, sostanzialmente The Invincible è un walking simulator (che sembra un'accezione negativa a prescindere, anche quando non è così), perché il ritmo è lento e oltre a muoverti fai cose e interagisci col mondo solo quando vuole il gioco.
Ma l'esperienza che vivi è ideale per questo tipo di interazione limitata, ti ritrovi confusa su un pianeta misterioso che ti accingevi ad esplorare ed è successo qualcosa... te tu che sei una scienziata ti trovi a dover gestire questa situazione di emergenza con una serie di piccoli gesti logici e ad esplorare il mondo alieno alla ricerca di risposte.
(non ho spoilerato nulla, in sostanza questo è il punto di partenza del gioco).
Il mondo 3D è ben confezionato, sensorialmente niente da dire, su Regis III "ci sei", c'è tutta l'inquietudine dello spazio e dei misteri a esso collegati.

Grafica che non spacca la mascella ma che senza dubbio è bella, traduzione amatoriale che non è certo perfetta ma aiuta a comprendere al meglio le vicende... ribadisco che non c'è molta interazione o combattimenti, non ci sono enigmi da risolvere, si "vive" una esperienza che non vivremo mai nella nostra vita reale e la si vive con una certa competenza da parte di chi l'ha scritta per noi.
Vedremo come prosegue e finisce ma sicuramente è un gioco con una sua profondità. Pagato due euro, tra l'altro.
Oki grazie
Si i walking simulator non sono male a prescindere, ma a me in generale non piaciono
Però in questo caso visto che dura poco e appunto si trova a 2€ potrei dargli una chance
Old 17-01-2025, 15:17   #14195
GoFoxes
Bannato

Sì, Dishonored 2 è davvero 'na piaga, lo porterò avanti con calma mi sa, come RE Village... in pratica ricarico almeno 15-20 volte per ora di gioco, inaccettabile.

Intanto il gioco "da un pomeriggio" è I Am Alive, che ha vinto su Planets of Lana, in versione Xbox Arcade quindi credo a 640x480 grafica e legnosità da indie a parte, lo sto trovando splendido come atmosfera (ricorda un po' Silent Hill), gameplay da sopravvivenza (bello il sistema di fatica, il fatto di poter bluffare o intimorire) e storia raccontata come un flashback da telecamera... un'ora di questo m'ha preso di più che tutto quel che son riuscito a vedere, prima della noia, in quel robo che è The Last of Us

Un tizio che torna a casa in cerca di moglie e figlia scomparse l'anno prima, in una città devastata da un evento catastrofico, con saccheggiatori e tutto, che trova un'altra "figlia" (mei) da portare in salvo... bei tempi quando Ubisoft come indie faceva roba migliore dei tripla A Sony...

Vediamo come prosegue

Ultima modifica di GoFoxes : 17-01-2025 alle 15:20.
Old 17-01-2025, 15:32   #14196
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Ecco bravo.. l'always online è un qualcosa che odio. Ricordo che agli inizi c'erano quelli dove se la connessione era lenta o non sempre costante (a volte può capitare anche a quelle veloci), ti si sloggava e dovevi ricollegarti.. due maroni.
Ho un titolo (Che non ripeterò per nn scassare ) che se non sei connesso ti ritrovo il gioco mozzato in molte parti, a volte basta che la connessione sia scarsa per buttarti fuori e metterti offline.

L'always online io lo odio a prescindere, non importa che tipo di gioco sia, è odioso.
Old 17-01-2025, 18:16   #14197
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Intanto il gioco "da un pomeriggio" è I Am Alive, che ha vinto su Planets of Lana, in versione Xbox Arcade quindi credo a 640x480 grafica e legnosità da indie a parte, lo sto trovando splendido come atmosfera (ricorda un po' Silent Hill), gameplay da sopravvivenza (bello il sistema di fatica, il fatto di poter bluffare o intimorire) e storia raccontata come un flashback da telecamera... un'ora di questo m'ha preso di più che tutto quel che son riuscito a vedere, prima della noia, in quel robo che è The Last of Us
Okay, la bestialità della settimana ora l'hai detta, ora possiamo stare più tranquilli.
Old 17-01-2025, 18:55   #14198
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Era per forza così su Silent Hunter 5... una rottura di zebedei immensa, anche se la connessione era ultrastabile crashava per altri 1000 motivi che non dipendevano da te... ho risolto in un altro modo "ufficioso" anche se il gioco faceva cagare rispetto ai capitoli passati
Old 17-01-2025, 19:18   #14199
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Okay, la bestialità della settimana ora l'hai detta, ora possiamo stare più tranquilli.
tralasicando The lust of Us, che comunque non ho giocato, a me I Am Alive con tutti i suoi evidenti limiti, piacque abbastanza...
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2025, 19:25   #14200
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ed è venerdì, come dice Ligabue, per fortuna

Non ci posso fare niente, TloU gioco (ed è già tanto che scriva "gioco") più sopravvalutato della storia, e Naughty Dogs mi stan sulle scatole, soprattutto quel wokista di Druckmann (Amy Henning era tutta un'altra cosa e infatti i primi tre Uncharted han personaggi maschili e femminili ben fatti)

Per fortuna riuscirò a non giocare mai TloU 2 e soprattutto quel robo con quella cosa come protagonista che si apprestano a rilasciare... io attendo Stellar Blade su PC
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian