|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Ma più che altro si continuano a prendere armi sempre più potenti per fare cosa?Gironzolare per cercarne altre?Il fine quale iddio è?
|
|
|
|
|
|
#1402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
Essendo The Division ti dico alzare il tutto e fare una buona build per incursione Challenge e prossima incursione.
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
|
C'è poca ciccia.
A me rimane da fare la Missing In Action a livello molto difficile poi che facccio?Mi rimetto a giocare le missioni a livello difficile o a trotterellare per le strade? Per carità,m'è durato un mese;va più che bene. Anche per me l'idea c'è,l'ipotesi di sviluppo pure,la realizzazione no. |
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Anche sta Missing In Action... è un'orda, punto.
Si ok è gratuita e blablabla... ma se vuoi fare pagare i prossimi contenuti alla gente, deve fare in modo che la gente ci arrivi e non lo molli prima il gioco
|
|
|
#1405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Anche io lo critico non lo metto in dubbio , ma lo ho collocato per quello che è e può piacere o meno, cioè un gioco di ruolo sparatutto dove devi grindare e farmare appunto come Diablo. PUNTO
Si accetta o si lascia, non credo diventerà altro con il passare del tempo ed espansioni.
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
|
Spero diventi vetusto l'Rpg per forza legato al concetto di Grinding e Farming.Prima o dopo uscirà qualche cervello che proporrà lo sviluppo del personaggio in modo diverso,meno ripetitivo e meno legato al numero di ore di gioco giocato?!?
|
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
dovresti togliere la progressione del pg sia a livello di stat che di equip
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Vi leggo e mi pare che, con forme e sfumature diverse, stiamo dicendo tutti quanti la stessa cosa.
Non è uno sparatutto con elementi RPG, è un RPG con elementi sparatutto quindi se cerchi la possibilità di droppare, craftare, farmare il tuo personaggio migliorandone le statistiche per poi andarlo a testare sparando su obiettivi tutto sommato abbastanza semplici (se hai messo insieme la build giusta) hai trovato il Valhalla. Se invece, ed è anche il mio caso, preferisci l'azione diretta pur apprezzando la possibilità di personalizzare un minimo armi ed attrezzature hai trovato un gioco, anche buono per carità, che ti inrteresserà per 150/200 ore al massimo. Un risultato tutto sommato dignitoso ma non sufficiente per giustificare l'acquisto del season pass. |
|
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
258h e non mi ha ancora stancato cmq... Anzi in sti giorni di ferie senza giocare mi manca un sacco
Sent from my One Plus X
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Infatti preferisco di gran lunga Destiny, peccato che non sono ancora riuscito a trovare un gruppo per fare raid
|
|
|
|
#1411 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti annoiano questi "momenti" del gioco (mica può piacere a tutti) non è un genere che puoi giocare. Quote:
Mi spiego meglio, manca in qualche modo qualcosa, soprattutto ora che hanno deciso che il crafting è stato troppo ed ha portato una parte degli utenti ad essere ad un livello nettamente più alto di quelle che erano le loro previsioni. Toglimi il crafting e fammi trovare però armi a 182 che mi possano servire o per lo meno che mi facciano pensare se mi servono o meno. Quote:
Unico neo quello che ho scritto poco sopra. Quote:
Ripeto qua o ti piace il genere oppure no. A me piace molto più questo di quello che è Destiny (che ho adorato ma che non sono stati in grado di migliorare: troppo legato alle armi, delle armature alla fine della fiera puoi fare a meno, nel senso che a luce massimo una vale l'altra, le build sono praticamente insesistenti). Ecco Destiny sotto alcuni aspetti è la versione semplificata di questo genere, certo è un fps con accenni rpg e non il contrario come invece è questo. Alla fine du Division la questione è: se tu giochi diablo e non fai i livelli più alti, non stai giocando a Diablo per come è stato studiato Diablo.
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
|
Io parlo per me ma... Costruire la Build e migliorarla sempre e il 90% del gioco
Sent from my One Plus X
|
|
|
#1413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non piace fare questa parte è naturale mollare il gioco.
|
|
|
|
#1414 |
|
Senior Member
|
Diciamo che richiede una certa costanza e pazienza no da casual gamer alla fine
Sent from my One Plus X
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
|
Cmq giusto per ridere ieri sera abbiamo fatto una seconda incursione del giorno e dopo aver messo l'ultima bomba sul carro stavo per "killare" verbalmente Bazzu
L'ho visto muoversi dal riparo mentre noi 3 siamo andati a mettere l'ultima bomba e visti i miliardi di mob saremmo morti... Dopo lo spavento è stato divertente
|
|
|
#1416 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
|
|
#1417 | |
|
Member
|
Quote:
Certo, sono parzialmente concorde sul fatto che Ubisoft e Massive abbiano grandi margini per migliorare il gioco, ma confido sul fatto che lo facciano.
|
|
|
|
#1418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo c'è da capire che per quanto non sia con troppe meccaniche, questa incursione necessita che i giocatori rimangano vivi. In 3 per ora è difficile farlo, non impossibile, ma nemmeno semplice. Come era per Destiny, basta che ognuno faccia il suo ed eviti rischi inutili (tipo incaponirsi nello sparare ad un mobs anche quando hai 5 mm di vita).
|
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Io sto dicendo che è impostato male, so cos'è la componente RPG e mi piace, ma se la imposti male il risultato può non piacere.
|
|
|
|
#1420 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio discorso era generale e generalizzato. Non riferito necessariamente a te e alla tua esperienza di gioco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

abbellodenonna