Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2016, 09:32   #1401
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Ma più che altro si continuano a prendere armi sempre più potenti per fare cosa?Gironzolare per cercarne altre?Il fine quale iddio è?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 09:35   #1402
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ma più che altro si continuano a prendere armi sempre più potenti per fare cosa?Gironzolare per cercarne altre?Il fine quale iddio è?
Se fosse Diablo ti direi alzare il livello del gioco.
Essendo The Division ti dico alzare il tutto e fare una buona build per incursione Challenge e prossima incursione.

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 09:46   #1403
abellodenonna
Senior Member

C'è poca ciccia.
A me rimane da fare la Missing In Action a livello molto difficile poi che facccio?Mi rimetto a giocare le missioni a livello difficile o a trotterellare per le strade?
Per carità,m'è durato un mese;va più che bene.
Anche per me l'idea c'è,l'ipotesi di sviluppo pure,la realizzazione no.
Old 18-04-2016, 09:48   #1404
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Anche sta Missing In Action... è un'orda, punto.
Si ok è gratuita e blablabla... ma se vuoi fare pagare i prossimi contenuti alla gente, deve fare in modo che la gente ci arrivi e non lo molli prima il gioco

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 09:50   #1405
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Anche io lo critico non lo metto in dubbio , ma lo ho collocato per quello che è e può piacere o meno, cioè un gioco di ruolo sparatutto dove devi grindare e farmare appunto come Diablo. PUNTO
Si accetta o si lascia, non credo diventerà altro con il passare del tempo ed espansioni.
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 10:09   #1406
abellodenonna
Senior Member

Spero diventi vetusto l'Rpg per forza legato al concetto di Grinding e Farming.Prima o dopo uscirà qualche cervello che proporrà lo sviluppo del personaggio in modo diverso,meno ripetitivo e meno legato al numero di ore di gioco giocato?!?
Old 18-04-2016, 10:10   #1407
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
dovresti togliere la progressione del pg sia a livello di stat che di equip
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 10:23   #1408
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Vi leggo e mi pare che, con forme e sfumature diverse, stiamo dicendo tutti quanti la stessa cosa.

Non è uno sparatutto con elementi RPG, è un RPG con elementi sparatutto quindi se cerchi la possibilità di droppare, craftare, farmare il tuo personaggio migliorandone le statistiche per poi andarlo a testare sparando su obiettivi tutto sommato abbastanza semplici (se hai messo insieme la build giusta) hai trovato il Valhalla.

Se invece, ed è anche il mio caso, preferisci l'azione diretta pur apprezzando la possibilità di personalizzare un minimo armi ed attrezzature hai trovato un gioco, anche buono per carità, che ti inrteresserà per 150/200 ore al massimo.

Un risultato tutto sommato dignitoso ma non sufficiente per giustificare l'acquisto del season pass.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 10:24   #1409
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
258h e non mi ha ancora stancato cmq... Anzi in sti giorni di ferie senza giocare mi manca un sacco

Sent from my One Plus X
Old 18-04-2016, 10:31   #1410
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Vi leggo e mi pare che, con forme e sfumature diverse, stiamo dicendo tutti quanti la stessa cosa.

Non è uno sparatutto con elementi RPG, è un RPG con elementi sparatutto quindi se cerchi la possibilità di droppare, craftare, farmare il tuo personaggio migliorandone le statistiche per poi andarlo a testare sparando su obiettivi tutto sommato abbastanza semplici (se hai messo insieme la build giusta) hai trovato il Valhalla.

Se invece, ed è anche il mio caso, preferisci l'azione diretta pur apprezzando la possibilità di personalizzare un minimo armi ed attrezzature hai trovato un gioco, anche buono per carità, che ti inrteresserà per 150/200 ore al massimo.

Un risultato tutto sommato dignitoso ma non sufficiente per giustificare l'acquisto del season pass.
Su questo mi trovi pienamente d'accordo con te.

Infatti preferisco di gran lunga Destiny, peccato che non sono ancora riuscito a trovare un gruppo per fare raid e quindi è calata un po la voglia di aprirlo.
Old 18-04-2016, 10:37   #1411
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
C'è poca ciccia.
A me rimane da fare la Missing In Action a livello molto difficile poi che facccio?Mi rimetto a giocare le missioni a livello difficile o a trotterellare per le strade?
Per carità,m'è durato un mese;va più che bene.
Anche per me l'idea c'è,l'ipotesi di sviluppo pure,la realizzazione no.
Il discorso è che in questi giochi ti lasciano il tempo per craftare, droppare etc per alzarti di livello e trovare le amature/armi/mod/mod-armi con le caratteristiche che vuoi.
Se ti annoiano questi "momenti" del gioco (mica può piacere a tutti) non è un genere che puoi giocare.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Anche sta Missing In Action... è un'orda, punto.
Si ok è gratuita e blablabla... ma se vuoi fare pagare i prossimi contenuti alla gente, deve fare in modo che la gente ci arrivi e non lo molli prima il gioco
Su questo concordo.
Mi spiego meglio, manca in qualche modo qualcosa, soprattutto ora che hanno deciso che il crafting è stato troppo ed ha portato una parte degli utenti ad essere ad un livello nettamente più alto di quelle che erano le loro previsioni.
Toglimi il crafting e fammi trovare però armi a 182 che mi possano servire o per lo meno che mi facciano pensare se mi servono o meno.

Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Anche io lo critico non lo metto in dubbio , ma lo ho collocato per quello che è e può piacere o meno, cioè un gioco di ruolo sparatutto dove devi grindare e farmare appunto come Diablo. PUNTO
Si accetta o si lascia, non credo diventerà altro con il passare del tempo ed espansioni.
Assolutamente d'accordo.
Unico neo quello che ho scritto poco sopra.

Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi

Non sono d'accordo.
Ripeto qua o ti piace il genere oppure no.
A me piace molto più questo di quello che è Destiny (che ho adorato ma che non sono stati in grado di migliorare: troppo legato alle armi, delle armature alla fine della fiera puoi fare a meno, nel senso che a luce massimo una vale l'altra, le build sono praticamente insesistenti).
Ecco Destiny sotto alcuni aspetti è la versione semplificata di questo genere, certo è un fps con accenni rpg e non il contrario come invece è questo.
Alla fine du Division la questione è: se tu giochi diablo e non fai i livelli più alti, non stai giocando a Diablo per come è stato studiato Diablo.

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Old 18-04-2016, 10:58   #1412
The_ouroboros
Senior Member

Io parlo per me ma... Costruire la Build e migliorarla sempre e il 90% del gioco

Sent from my One Plus X
Old 18-04-2016, 11:07   #1413
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Io parlo per me ma... Costruire la Build e migliorarla sempre e il 90% del gioco

Sent from my One Plus X
Esatto, questo è di base quello che c'è da fare, per fare poi la prossima missione.
Se non piace fare questa parte è naturale mollare il gioco.

Old 18-04-2016, 11:10   #1414
The_ouroboros
Senior Member

Diciamo che richiede una certa costanza e pazienza no da casual gamer alla fine

Sent from my One Plus X
Old 18-04-2016, 11:15   #1415
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Cmq giusto per ridere ieri sera abbiamo fatto una seconda incursione del giorno e dopo aver messo l'ultima bomba sul carro stavo per "killare" verbalmente Bazzu
L'ho visto muoversi dal riparo mentre noi 3 siamo andati a mettere l'ultima bomba e visti i miliardi di mob saremmo morti...
Dopo lo spavento è stato divertente

Old 18-04-2016, 11:59   #1416
feudaltuna
Member

L'Avatar di feudaltuna

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Cmq giusto per ridere ieri sera abbiamo fatto una seconda incursione del giorno e dopo aver messo l'ultima bomba sul carro stavo per "killare" verbalmente Bazzu
L'ho visto muoversi dal riparo mentre noi 3 siamo andati a mettere l'ultima bomba e visti i miliardi di mob saremmo morti...
Dopo lo spavento è stato divertente
Dopo aver affrontato il raid con te (ieri poi scusa Marco ma siamo andati per le lunghe, troppo lunghe) capisco e ricordo i momenti "urlati" del tipo "deficiente stai fermo che sennò mandiamo in malora l'intera missione". A lot of fun
Old 18-04-2016, 12:01   #1417
feudaltuna
Member

L'Avatar di feudaltuna

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Diciamo che richiede una certa costanza e pazienza no da casual gamer alla fine

Sent from my One Plus X
Chi si lamenta (giustamente, mica è vietato farlo), evidentemente si aspettava un gioco diverso e non è felice dei fari craft, ecc ecc... Capita. Alla fine significa che non piace la componente RPG, che però mi pareva ben chiara sia dalle descrizioni del gioco, sia dalle due beta.
Certo, sono parzialmente concorde sul fatto che Ubisoft e Massive abbiano grandi margini per migliorare il gioco, ma confido sul fatto che lo facciano.
Old 18-04-2016, 12:06   #1418
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
Originariamente inviato da feudaltuna Guarda i messaggi
Dopo aver affrontato il raid con te (ieri poi scusa Marco ma siamo andati per le lunghe, troppo lunghe) capisco e ricordo i momenti "urlati" del tipo "deficiente stai fermo che sennò mandiamo in malora l'intera missione". A lot of fun
Deficiente non lo dico :P

Purtroppo c'è da capire che per quanto non sia con troppe meccaniche, questa incursione necessita che i giocatori rimangano vivi.
In 3 per ora è difficile farlo, non impossibile, ma nemmeno semplice.
Come era per Destiny, basta che ognuno faccia il suo ed eviti rischi inutili (tipo incaponirsi nello sparare ad un mobs anche quando hai 5 mm di vita).

Old 18-04-2016, 12:13   #1419
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da feudaltuna Guarda i messaggi
Chi si lamenta (giustamente, mica è vietato farlo), evidentemente si aspettava un gioco diverso e non è felice dei fari craft, ecc ecc... Capita. Alla fine significa che non piace la componente RPG, che però mi pareva ben chiara sia dalle descrizioni del gioco, sia dalle due beta.
Certo, sono parzialmente concorde sul fatto che Ubisoft e Massive abbiano grandi margini per migliorare il gioco, ma confido sul fatto che lo facciano.
Non è cosi.
Io sto dicendo che è impostato male, so cos'è la componente RPG e mi piace, ma se la imposti male il risultato può non piacere.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 12:39   #1420
feudaltuna
Member

L'Avatar di feudaltuna

Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Deficiente non lo dico :P

Purtroppo c'è da capire che per quanto non sia con troppe meccaniche, questa incursione necessita che i giocatori rimangano vivi.
In 3 per ora è difficile farlo, non impossibile, ma nemmeno semplice.
Come era per Destiny, basta che ognuno faccia il suo ed eviti rischi inutili (tipo incaponirsi nello sparare ad un mobs anche quando hai 5 mm di vita).
Il deficiente era per ridere. So che non lo dici come non lo direi mai nemmeno io .

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non è cosi.
Io sto dicendo che è impostato male, so cos'è la componente RPG e mi piace, ma se la imposti male il risultato può non piacere.
Il mio discorso era generale e generalizzato. Non riferito necessariamente a te e alla tua esperienza di gioco.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian