|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
dammi la tua gamertag allora ![]() Fine OT
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il Multy competitivo lo ritengo noioso e ripetitivo, inoltre gow è assolutamente buggato per via del lag che sballa tutte le collisioni, divertente ma non per molto insomma. Alla fine aspetto gow soprattutto per il single, il multy sarà un accessorio.
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Pure a me il singolo di gow è piaciuto... Mi ha divertito parecchio e tanto mi basta
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Il nome perdio! ![]() Quote:
Non è una cosa secondaria, per me è allo stesso livello di un gameplay ben fatto. In alternativa, ci dovrebbe essere perlomeno la ricreazione di una buona atmosfera (e da questo punto di vista mi sn piaciuti molto gli atti 2 e 3 di gow...) A gow mancava tutto questo, c'era solo lo smaciullamento.
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
*
#1406 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
comunque la trama è stata volutamente criptica nel primo capitolo essendo fin dall'inizio pensato come una trilogia..
secondo me questo capitolo darà un senso alla trama appena accennata nel primo, non mi sembra che halo sia inventato molto di piu a livello di trama..
#1407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#1408 |
Senior Member
Città: London
|
![]() |
#1409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Tetris, Street Fighter 2, Ghosts'n Goblins e tanti altri non avevano una trama molto articolata (per non dire nulla) eppure c'ho speso volentieri gran parte della mia vita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono giochi che han fatto la storia ma sono, appunto, STORIA. Mi sembra un pelo triste paragonare GOW a Ghosts'n Goblins.
![]() |
#1411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Il videogame mi deve divertire, e GOW lo fa ... splendidamente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ah perchè invece un argomento ottimo è quello che tu vorresti in un gioco ? ..perdio..
![]() il 99% delle persone che lo hanno giocato lo avrebbe giocato uguale anche coi capitoli in ordine sparso e i commenti che leggi qui dovrebbero farti capire questo. la bellezza di gears è nella meccanica di gioco non nello svolgimento. se poi vogliamo fari i seri potremmo pure dire che la guerra è così: non c'è la trama, si fa i soldati e si va dove decidono gli altri e si spara a persone delle quali non si sa nulla solo perchè viene ordinato o per salvarsi la pelle. o muori tu o muoio io..e in questo gears è credibilissimo... poi se vogliamo buttarla sul "per me dovrebbe essere così" ognuno è libero di dire ciò che vuole ma non si va da nessuna parte. |
![]() |
![]() |
#1413 | |||
Senior Member
|
Disclaimer
Buona parte del testo cerca di essere ironico, diplomatico ma goliardico...leggerlo con il dovuto atteggiamento. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Insomma, io vedo tutti quanti che dicono "Gow è bellissimo, c'ha la grafica fighissima, c'ha un multy fighissimo" e puntualmente mi tirano fuori le linee di dialogo truzze o tristemente comiche (tipo quella di cole) ![]() Provi a chiedergli cosa è "Sera" o la "Pendulum War" e vanno in panico ![]() Quote:
GOW tentava di fare un misto tra "Guerra da film" e "commedia a sfondo bellico"...giocando poco (e male) sull'ultimo tratto... Quello che ho trovato io (meglio grassettarlo va...) sono 4 "massiccioni" che vanno di riparo in riparo a smaciullare gente senza motivo apparente, ma con un semplice "trova il risonatore", a mò di FEAR (trova fettel, dove? ma per i corridoi! Perdio!) solo che quest'ultimo contava su una narrazione di ottimo livello e un atmosfera opprimente, pur avendo grosse carenze sul lato del level design e della varietà dei nemici (ed un gameplay piuttosto banale o "classico") Il tutto su sfondi urbani da guerriglia...con un background che descrive una città distrutta dalla guerra dove l'ultima speranza risiede negli odiati COG...che si portano appresso sto risonatore mentre motosegano locuste, viaggiano nelle fogne e nei carrelli della miniera tra una bestemmia e l'altra ![]() Sembra la versione bellica di american pie ![]() Almeno Halo 3 aveva una narrazione sufficiente, un buon background ed una trama d'insieme che accompagna un gameplay classico...non un capolavoro, ma un gioco onesto... Gow ha un background CURATISSIMO, una narrazione meno che mediocre e un filo conduttore praticamente assente e confuso. IMHO. Dico io, il background c'è già...l'engine c'è, il gameplay è perfetto, aggiungi 2 armi, un paio di nemici, un ritocchino veloce all'engine e poi fammi una trama degna di questo nome con ambientazioni varie e dettagliate e sopratutto un gioco DURATURO...che te lo compro di corsa! (nota, il testo è volutamente semplicistico ![]() ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 05-10-2008 alle 22:08. |
|||
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
eheheh quoto.. ma IMHO un GoW all American pie non è per niente male
![]()
#1415 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche un quote ben fatto... ![]() [/ACIDO] ![]()
![]() |
#1416 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
immagino quante campagne hai fatto tu a militare per descrivere la guerra
![]() ora per l angolo "come lo vorrei io giochino" (e via coi doppi sensi): io vorrei che gears avesse i punti ferita e i punti mana e poter scegliere se essere drudo o arcere. fino a quando non lo metteranno sarà sempre un giochino spara-spara senza profondità. e non posso dire come vorrei i film di scarlett johanson... |
![]() |
![]() |
#1417 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
trame .... storie .... ma che stiamo parlando di un romanzo
mi sembra di leggere il Thread di MSG4 ... dove invece che del gioco in sè si disquisisce sulla trama con riferimenti risalenti addirittura la I° Metal Gear e dove si afferma che bisogna giocarli tutti per poter pensare di avvicinarsi al IV° ![]() ma siamo pazzi ??? ![]() tirare il grilletto e fare più morti possibile facendosi onore questa è l'unica trama valida ![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#1419 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma Carmine lo hanno resuscitato?!
![]()
#1420 |
Bannato
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.