|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14041 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi un aiuto per favore, è abbastanza urgente ma nel forum non mi da 1 mano nessuno ancora
Ho bisogno di un buon Client di posta per Omnia HD per poter inviare le FOTO IN ALTA DEFINIZIONE. Qualcuno mi può aiutare? grazie ragazzi
|
|
|
|
|
|
#14042 |
|
Junior Member
|
Quoto: Opera 10 per HD è fantastico, scrolling da "iphone" e soprattutto il menu coi preferiti è semplicemente fantastico
|
|
|
|
|
|
#14043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il problema è che con i browser esterni bisogna rinunciare al flash player e alla piattaforma java..
|
|
|
|
|
|
#14044 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
hai provato ad usare gmail dal web con opera mobile x inviare quelle foto? forse cosi aggiri e risolvi il problema |
|
|
|
|
|
|
#14045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
per chi ha la 1.62:
il cell non mi riesce ad aggiungere nella raccolta brani le canzoni salvate sulla memory ragazzi provate: galleria, poi brani e vedete se ti legge quelli della memory facendo anche aggiorna raccolta, me lo faceva anche con la 1.60 |
|
|
|
|
|
#14046 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Al momento Operamini 5 ha minor collo di bottiglia, quindi, maggiore bandwidth e più performante. Ultima modifica di jined : 10-11-2009 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#14048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#14049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ho notato anche problemi con i siti flash, voi no?
|
|
|
#14050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
ragazzi ho provato il sygic, che dire un'altro mondo, se cercate un navigatore ve lo consiglio soprattutto grazie all'ottimo touch dell omnia hd.
Se volete una recensione in Italiano del programma CLICCATE QUI
|
|
|
#14051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi ma del Symbian 2 sapete qualcosa?Ho letto qua http://www.nokian97italia.it/symbian/symbian-2.html
|
|
|
#14052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
poi chi vivrà vedrà
|
|
|
|
#14053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Ciao ragazzi...ho un problemone con il wi-fi.
Prima avevo un samsung i8510,si collegava al wi-fi in tutti i posti e fungeva....mentre a casa mia mi diceva "Web:nessuna risposta dal gateway),ma altri windows mobile,iphone,pc e altri symbian si collegavano. Ora con l'OMNIA HD è la stessa cosa...che cosa potrebbe essere??? |
|
|
|
|
|
#14054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho su il garmin, però se dici così mi vien voglia di provare il sygic....
|
|
|
|
#14055 |
|
Senior Member
|
chi di voi usa rompatcher+?
io ce l'ho e funziona, l'unica cosa è che non mi attiva in automatico le patch quando riavvio. faccio "add to auto", mi appare il simbolino, ma se riavvio non funzia
|
|
|
#14056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#14057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
http://samsung.hdblog.it/2009/11/11/...dei-terminali/
le cose si fanno sempre più contorte... magari la nokia farà questo symbian 2 ma vista la notizia credo che la samsung (almeno ufficialmente) non fara nessun aggiornamento all'eventuale symbian 2 semmai ci dovesse essere.. comunque diciamo che la cosa per noi non è molto tragica...almeno per quelli che hanno bisogno di tante applicazioni perchè comunque nel prossimo anno o anche più non ci saranno tantissime applicazioni compatibili con symbian 2 e/o Bada..per chi invece vuole un telefono al passo con i tempi(nelle transizioni effetti ed usabilità) allora ci potrebbero essere dei problemi..ma al di la di tutto questo omnia hd ha poche cose che non può fare.. |
|
|
|
|
|
#14058 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Qualcuno mi sa indicare una guida per sbrandizzare il mio Omnia HD per così poter aggiornarlo?
|
|
|
|
|
|
#14059 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

grazie ragazzi

LOL parla