|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io sono fatto così, romantico e sincero, nn cerco bellezze strafi@@.. certo nn le disdennio... ma a differenza di molti miei amici, accetto sempre le persone per come sono, e nn cerco di cambiarle, magari dico la mia su determinati argomenti, e gli dico che io farei così... ma se poi nn lo fa.. pazienza, nn sono io che rifiuto una xchè è così o cosà... ma sono sempre state loro...
ho provato a essere schiavo, amante, normale, stronzo, ora... stò provando a cercare solo amicizia, vera e semplice amicizia... e nn so.... è ancora presto x dirlo... ma ora ho 2 amiche.. nn una, e ci confidiamo cose abbastanza personali.... per quanto riguarda poi i regali o essere disponibile anche di notte.... quello lo faccio anche ai miei amici (maschi) è il mio carattere, se posso essere utile lo faccio volentieri, se posso offrire una cena, lo faccio, un passaggio in auto... fare un regalo tipo un pupazzo o altro... sia da 2 euro o da 100... se lo faccio lo faccio xchè mi fa piacere farlo.. nn per cercare di convincere qualcuno o simili... al mio migliore amico, x la sua laurea ho regalato un targa che (visto che magari poi bazzica quì... ![]() questo nn vuol dire che io sia omosessuale... lo faccio con tutte le persone che considero Amici, e ad oggi sono 4, queste persone, lui, e 3 ragazze, una di vecchia data, e le altre 2 che conosco da 7 mesi circa... devo ammettere che nn sono affatto un bel tipo, sono piccolo... ma come già detto, quello che mi fa rabbia è che se io dico che mi piace il tipo Adriana Lima, e trovo una ragazza che ha le stesse fattezze (quindi nn esattamente uguale, ma che ha alcuni aspetti simili ad Adriana Lima) e ne ho trovate parecchie, nn gli vado a dire che nn mi piace... sono coerente, nn dico un giorno che quel tipo è uno stron@@ e il giorno dopo ci vado a letto.... ho capito in 30 anni di vita che io ho dei valori che il resto del mondo nn ha, o meglio che la maggioranza del resto del mondo nn ha.... me ne stò facendo una ragione e vedo che si vive meglio...
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Dunque dunque a parte i complimenti che ricevi da varie ragazze ma se solo tu provi a chiederle di uscire mettono subito le mani avanti.
Oggi sono uscito con la mia ex perchè dovevo chiarire alcune cose che ovviamente nn sono state chiarite potevo evitare l'uscita e potevo pure evitare l'abbondante aperitivo a base di nervoso;la cosa che mi ha fatto + ridere è stata quando parlando le ho detto che certe cose che mi ha detto certi sui attegiamenti poteva risparmiarseli e lei che mi risponde se nn:"IO in quel momento quelle cose che ti ho detto e che ho fatto erano cose che provavo sinceramente." al che mi sono messo a ridere ripensando a quello che ho letto questo 3d....di tutto quello che si doveva dire nn si è parlato un c@@@o perchè la ragazzuola doveva andare a vedere dei gattini per la nonna ![]() Cmq bello prendere 2 bamboge urticanti nel posteriore in meno di un anno ![]() Ma alla fine la figura del coglione chi la fa?sempre ed esclusivamente noi ah nn voglio fare la vittima.
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
basta anche molto ma molto meno: 10 giorni.
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
comunque per quanto tempo possiate essere single,io non credo che mai nessuna ragazza abbia tentato di abbordare con voi...o almeno...che sò io....camminando per strada 2 sguardi che s'incrociano,un sorrisetto spontaneo...insomma qualche spunto capita sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
OK, abbiamo capito il nostro è un caso disperato ![]() (ops ho sbagliato, ecco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
quoto darp.
poi, per il carattere che ho, anche se la ragazza che mi incrocia per strada mi fa il sorrisino, non sono capace di fermarla. ecco.
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
tornando al discorso di prima....se vi sono capitate di queste occasioni e non le avete sfruttate la colpa è un pò anche vostra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quoto l'ultima frase di juninho85 ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ci vuole allenamento moto gp ![]() Vivi senza sennò e la vita è più dolce. In fin dei conti di cosa hai paura? Del giudizio degli altri? Ti preoccupa essere etichettato? Sai bene che non è vero.. perciò, non importa. Io ci provo anche un po troppo con le ragazza, ma diciamo che il mio problema è che non ho pazienza e spesso mi stufo e perdo la pazienza con alcune ragazze ( e coi comportamenti tipici da ragazza ). Mi dicono che sono carino, insomma, non pretendo di essere chi sa chi, ho anch'io qualche ammiratrice, ma... non vanno bene a me. E' più una mia scelta, anche se magari mi butterò per un rodaggio prima o poi ![]() Vedrete che la ragazza arriva...ma non fatene una questione. L'uomo non ha bisogno di essere amato, ma solo di amare. E' solo che sia frustrati se vediamo un amico che esce con la sua ragazza e noi diciamo " e noi?" Non fatene un caso, non ne vale la pena. Amare se stessi è l'inizio di un idillio che dura tutta una vita, ricordatevelo. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
eh lo so....comunque capita anche che i ragazzi timidi invaghiscano ancor di più una ragazza,come capita anche(credo nella maggior parte dei casi) che non ti cagano manco di striscio se non prendi te l'iniziativa.
questo perche non tutte e non tutti sono/siamo uguali....per questo continuo a dire che bisogna avere pazienza e darsi da fare se si vuole cambiare lo status del single |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Mi spiego? E' impossibile che tutte le ragazze siano stronze, insensibili, pensino solo al ragazzo figo che veste bene. E' matematicamente impossibile. Ci sono quelle completamente idiote, come ci sono i ragazzi completamente idioti, fa parte della statistica. Alla fine il problema secondo me e' che a molti piace piangersi addosso, dare la colpa agl'altri di colpe solo proprie, preferire pensare di essere sfortunati, invece di ragionare sui propri difetti e lavorare per migliorarli. Che non vuol dire cambiare per uscire con una ragazza, ma cambiare per migliorare se' stessi, e a quel punto le ragazze arrivano che non hai piu' spazio nella rubrica ![]() Come il discorso sul vestirsi bene oppure sull'andare in giro in ordine: non lo si fa per le ragazze, ci si veste bene per se' stessi, una questione di rispetto per la propria persona. Spero di esserti stato d'aiuto ![]() Quote:
![]() Un ragazzo o una ragazza ha tutto il diritto di provare a prendere per il culo chi gli pare, la colpa e' sempre e solo di chi si fa prendere per il culo. Si dia una svegliata. Sono stato preso per il culo, e mi sono svegliato... quando ci hanno riprovato, beh... ormai conoscevo il giochino ![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una volta capito il giochino, arriva la prima ragazza: "Francesco, ti devo dire una cosa, sei uno stronzo, ma mi sono innamorata di te!". Visto? Bastava solo capire il giochino. Alla fine e' solo una questione personale, basta smettere le paranoie, non piangersi addosso, lavorare su se' stessi e l'anima gemella arriva puntuale: e' matematico.
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora ho capito azz a 22anni, meglio tardi che mai, che è meglio vivere alla giornata senza fare progetti nel campo sentimentale.
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me e' successo tante volte, ma alla fine ho sempre realizzato che le persone cambiano opinione e sentimenti. Le cose cambiano, bisogna solo accettarlo e si sta tanto bene...
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Non che fek sia uno stronzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Si la bruciatura la sento ancora
![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vorrà dire allora che smetterò di credere a quello che mi viene detto, che prima me la dai e forse dopo io darò a te fiducia...
nn ne sono capace, nn farei mai per principio (per sentirmi bene con me stesso, nn ho bisogno di vestirmi in un determinato modo....) una cosa che nn volgio venga fatta a me di tutto quello che ho fatto nn ho rimpianti, è il mio carattere, e nn lo cambierò x nessuno/a al mondo, nn va bene? chi se ne frega. io nn mi piango addosso, dico semplicemente che spesso prima si dice una cosa e dopo si fa un altra... ed è una cosa che io nn faccio x principio, se arrivo a dirti che ti odio, scordati che possa cambiare idea, come x l'amore o oltro. è solo questione di principio, di morale, di sentirsi bene con se stessi. sarà che io con i sentimenti nn gioco, ne con i miei e tantomeno con quelli degli altri, sarà stupido io che nn capisco "il giochino", o forse sono gli altri che nn hanno rispetto dei sentimenti altrui.. ma chi se ne frega! io continuo a rispettare gli altri, e di conseguenza me stesso, se gli altri nn lo apprezzano, sono loro che ci perdono nn io.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.