Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2005, 21:09   #121
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
io sono fatto così, romantico e sincero, nn cerco bellezze strafi@@.. certo nn le disdennio... ma a differenza di molti miei amici, accetto sempre le persone per come sono, e nn cerco di cambiarle, magari dico la mia su determinati argomenti, e gli dico che io farei così... ma se poi nn lo fa.. pazienza, nn sono io che rifiuto una xchè è così o cosà... ma sono sempre state loro...
ho provato a essere schiavo, amante, normale, stronzo, ora... stò provando a cercare solo amicizia, vera e semplice amicizia... e nn so.... è ancora presto x dirlo... ma ora ho 2 amiche.. nn una, e ci confidiamo cose abbastanza personali....
per quanto riguarda poi i regali o essere disponibile anche di notte.... quello lo faccio anche ai miei amici (maschi) è il mio carattere, se posso essere utile lo faccio volentieri, se posso offrire una cena, lo faccio, un passaggio in auto... fare un regalo tipo un pupazzo o altro... sia da 2 euro o da 100... se lo faccio lo faccio xchè mi fa piacere farlo.. nn per cercare di convincere qualcuno o simili...
al mio migliore amico, x la sua laurea ho regalato un targa che (visto che magari poi bazzica quì... ) nn è costata 30 €..... ora ho una azienda mia.. e s dovessi mai prendere un dipendente... lui sarebbe il primo che chiamerei..
questo nn vuol dire che io sia omosessuale... lo faccio con tutte le persone che considero Amici, e ad oggi sono 4, queste persone, lui, e 3 ragazze, una di vecchia data, e le altre 2 che conosco da 7 mesi circa...
devo ammettere che nn sono affatto un bel tipo, sono piccolo... ma come già detto, quello che mi fa rabbia è che se io dico che mi piace il tipo Adriana Lima, e trovo una ragazza che ha le stesse fattezze (quindi nn esattamente uguale, ma che ha alcuni aspetti simili ad Adriana Lima) e ne ho trovate parecchie, nn gli vado a dire che nn mi piace... sono coerente, nn dico un giorno che quel tipo è uno stron@@ e il giorno dopo ci vado a letto....
ho capito in 30 anni di vita che io ho dei valori che il resto del mondo nn ha, o meglio che la maggioranza del resto del mondo nn ha....
me ne stò facendo una ragione e vedo che si vive meglio...
Old 23-08-2005, 21:18   #122
Thanatos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
Dunque dunque a parte i complimenti che ricevi da varie ragazze ma se solo tu provi a chiederle di uscire mettono subito le mani avanti.
Oggi sono uscito con la mia ex perchè dovevo chiarire alcune cose che ovviamente nn sono state chiarite potevo evitare l'uscita e potevo pure evitare l'abbondante aperitivo a base di nervoso;la cosa che mi ha fatto + ridere è stata quando parlando le ho detto che certe cose che mi ha detto certi sui attegiamenti poteva risparmiarseli e lei che mi risponde se nn:"IO in quel momento quelle cose che ti ho detto e che ho fatto erano cose che provavo sinceramente." al che mi sono messo a ridere ripensando a quello che ho letto questo 3d....di tutto quello che si doveva dire nn si è parlato un c@@@o perchè la ragazzuola doveva andare a vedere dei gattini per la nonna boh e poi mi continua a dire che sono io che nn capisco che è come se parlasse ad un muro che io continuo per la mia strada e che mi innalzo a superuomo bah!!!
Cmq bello prendere 2 bamboge urticanti nel posteriore in meno di un anno
Ma alla fine la figura del coglione chi la fa?sempre ed esclusivamente noi ah nn voglio fare la vittima.
Old 23-08-2005, 21:19   #123
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da naso
... nn gli vado a dire che nn mi piace... sono coerente, nn dico un giorno che quel tipo è uno stron@@ e il giorno dopo ci vado a letto....
E anche questo non si capisce, come mai fanno così "No, non mi piace!", e dopo un mese: TAC...
Old 23-08-2005, 21:52   #124
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC
E anche questo non si capisce, come mai fanno così "No, non mi piace!", e dopo un mese: TAC...
un mese????ma sei pazzo??
basta anche molto ma molto meno: 10 giorni.
Old 23-08-2005, 22:33   #125
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
comunque per quanto tempo possiate essere single,io non credo che mai nessuna ragazza abbia tentato di abbordare con voi...o almeno...che sò io....camminando per strada 2 sguardi che s'incrociano,un sorrisetto spontaneo...insomma qualche spunto capita sempre
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 22:42   #126
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
comunque per quanto tempo possiate essere single,io non credo che mai nessuna ragazza abbia tentato di abbordare con voi...o almeno...che sò io....camminando per strada 2 sguardi che s'incrociano,un sorrisetto spontaneo...insomma qualche spunto capita sempre
questo è normale, ma di certo non cambia il fatto di essere single e di sentirsi un pò soli

OK, abbiamo capito il nostro è un caso disperato

(ops ho sbagliato, ecco )
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 22:46   #127
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
quoto darp.
poi, per il carattere che ho, anche se la ragazza che mi incrocia per strada mi fa il sorrisino, non sono capace di fermarla. ecco.
Old 23-08-2005, 22:47   #128
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da darp
questo è normale, ma di certo non cambia il fatto di essere single e di sentirsi un pò soli

OK, abbiamo capito il nostro è un caso disperato

(ops ho sbagliato, ecco )
guarda che anche io sono dei vostri...solo che i momenti in cui mi sento solo sono veramente pochi,vuoi perchè non ho il tempo di pensarci,vuoi perchè per ora stp bene cosi e non me ne sono fatto un problema.
tornando al discorso di prima....se vi sono capitate di queste occasioni e non le avete sfruttate la colpa è un pò anche vostra
Old 23-08-2005, 23:01   #129
Thanatos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
guarda che anche io sono dei vostri...solo che i momenti in cui mi sento solo sono veramente pochi,vuoi perchè non ho il tempo di pensarci,vuoi perchè per ora stp bene cosi e non me ne sono fatto un problema.
tornando al discorso di prima....se vi sono capitate di queste occasioni e non le avete sfruttate la colpa è un pò anche vostra
allora forse sono un po di parte perchè sono single da un mese, cmq ci sono stati momenti in cui avrei voluto + di qualsiasi altra cosa una persona vicina con cui condividere momenti sia felici che meno felici, anche se qualche volta penso che questo pensiero sia un po un'utopia, cmq per quanto riguarda le occasioni una volta ne ho buttate nel cesso ben 2 con tanto di tipa che è stata lei a prendere l'iniziativa e venire a ballarmi vicino quando mi succederà ancora.tutto questo perchè, perchè sono timidissimo anche se in apparenza nn sembrerebbe
quoto l'ultima frase di juninho85
Old 23-08-2005, 23:20   #130
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
quoto darp.
poi, per il carattere che ho, anche se la ragazza che mi incrocia per strada mi fa il sorrisino, non sono capace di fermarla. ecco.

ci vuole allenamento moto gp
Vivi senza sennò e la vita è più dolce. In fin dei conti di cosa hai paura? Del giudizio degli altri? Ti preoccupa essere etichettato? Sai bene che non è vero.. perciò, non importa.

Io ci provo anche un po troppo con le ragazza, ma diciamo che il mio problema è che non ho pazienza e spesso mi stufo e perdo la pazienza con alcune ragazze ( e coi comportamenti tipici da ragazza ). Mi dicono che sono carino, insomma, non pretendo di essere chi sa chi, ho anch'io qualche ammiratrice, ma... non vanno bene a me. E' più una mia scelta, anche se magari mi butterò per un rodaggio prima o poi

Vedrete che la ragazza arriva...ma non fatene una questione. L'uomo non ha bisogno di essere amato, ma solo di amare. E' solo che sia frustrati se vediamo un amico che esce con la sua ragazza e noi diciamo " e noi?"

Non fatene un caso, non ne vale la pena. Amare se stessi è l'inizio di un idillio che dura tutta una vita, ricordatevelo.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 23:27   #131
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

eh lo so....comunque capita anche che i ragazzi timidi invaghiscano ancor di più una ragazza,come capita anche(credo nella maggior parte dei casi) che non ti cagano manco di striscio se non prendi te l'iniziativa.
questo perche non tutte e non tutti sono/siamo uguali....per questo continuo a dire che bisogna avere pazienza e darsi da fare se si vuole cambiare lo status del single
Old 23-08-2005, 23:41   #132
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da naso
sono il primo a dire di nn generalizzare.. ma in 30 anni ho provato con diverse ragazze.... ho sentito diverse amiche e conoscenti... e il risultato sino ad oggi è sempre lo stesso...
Hai pensato che forse il problema non sono loro ma forse sei tu? Non in senso negativo. Di solito quando inizio a pensare "ah, vedi, si comportano tutti cosi' con me, sono tutti str... un momento... ma forse e' colpa mia".
Mi spiego? E' impossibile che tutte le ragazze siano stronze, insensibili, pensino solo al ragazzo figo che veste bene. E' matematicamente impossibile. Ci sono quelle completamente idiote, come ci sono i ragazzi completamente idioti, fa parte della statistica.

Alla fine il problema secondo me e' che a molti piace piangersi addosso, dare la colpa agl'altri di colpe solo proprie, preferire pensare di essere sfortunati, invece di ragionare sui propri difetti e lavorare per migliorarli. Che non vuol dire cambiare per uscire con una ragazza, ma cambiare per migliorare se' stessi, e a quel punto le ragazze arrivano che non hai piu' spazio nella rubrica

Come il discorso sul vestirsi bene oppure sull'andare in giro in ordine: non lo si fa per le ragazze, ci si veste bene per se' stessi, una questione di rispetto per la propria persona.

Spero di esserti stato d'aiuto

Quote:
prima che qualcuno lo dica.... io sono arrivato x cercare di piacere a una, a cambiare il mio carattere, il mio modo di essere, etc.... risultato, mi ha preso in giro e mi ha usato... (e io stupido che glielo ho permesso....)
Io qui ho una mia teoria del tutto personale

Un ragazzo o una ragazza ha tutto il diritto di provare a prendere per il culo chi gli pare, la colpa e' sempre e solo di chi si fa prendere per il culo. Si dia una svegliata. Sono stato preso per il culo, e mi sono svegliato... quando ci hanno riprovato, beh... ormai conoscevo il giochino
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 23:47   #133
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
come non quotarti. Tutte "sei un bravo ragazzo", "che fortunata sarà la tua ragazza"..ma poi...tutte pronte a mettertelo nel di dietro non appena hai un minimo momento di disattenzione uscendosene con le puttanate e le cazzate.
mah.
Ma quello del "tu si' che sei un bravo ragazzo, hai un carattere speciale" e' un classico senza tempo. E ancora ci caschiamo? Ma quante volte me lo sono sentito dire da bimbo? Una marea, e tutte le volte ci fantasticavo e tutte le volte quello a stare da solo ero io... ma quindi... colpa loro? Eh... no.... Colpa mia ... non avevo capito il giochino

Una volta capito il giochino, arriva la prima ragazza: "Francesco, ti devo dire una cosa, sei uno stronzo, ma mi sono innamorata di te!". Visto? Bastava solo capire il giochino.

Alla fine e' solo una questione personale, basta smettere le paranoie, non piangersi addosso, lavorare su se' stessi e l'anima gemella arriva puntuale: e' matematico.
Old 23-08-2005, 23:53   #134
Thanatos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fek
cut cut cut
Io qui ho una mia teoria del tutto personale

Un ragazzo o una ragazza ha tutto il diritto di provare a prendere per il culo chi gli pare, la colpa e' sempre e solo di chi si fa prendere per il culo. Si dia una svegliata. Sono stato preso per il culo, e mi sono svegliato... quando ci hanno riprovato, beh... ormai conoscevo il giochino
Dunque pure io la pensavo nello stesso modo poi è arrivata la tipa con cui sono stato, avevo già messo le mani avanti perchè farsi prendere per il culo 2 volte nn ci stavo.Puoi però pian piano sembra che la cosa funzioni e allora che fai stai ancora sul chi va là o ti chiedi se è meglio provare a iniziare qualcosa e se funziona speri che duri, poi un bel giorno ti svegli e senti una cosa là dove nn batte il sole che spinge...ok ora generalizzare nn va bene mah sai com'è 2 su 2...il punto è che senti puzza di bruciato spesso quando ormai è già troppo tardi e allora che fai prima di tutto ti in@@@@i con lei e la mandi a quel paese e poi ti in@@@zi ancora di + con te stesso perchè sei stato un pirla a caderci nuovamente.
Old 23-08-2005, 23:57   #135
Thanatos
Senior Member

Quote:
Ma quello del "tu si' che sei un bravo ragazzo, hai un carattere speciale" e' un classico senza tempo. E ancora ci caschiamo? Ma quante volte me lo sono sentito dire da bimbo? Una marea, e tutte le volte ci fantasticavo e tutte le volte quello a stare da solo ero io... ma quindi... colpa loro? Eh... no.... Colpa mia ... non avevo capito il giochino

Una volta capito il giochino, arriva la prima ragazza: "Francesco, ti devo dire una cosa, sei uno stronzo, ma mi sono innamorata di te!". Visto? Bastava solo capire il giochino.

Alla fine e' solo una questione personale, basta smettere le paranoie, non piangersi addosso, lavorare su se' stessi e l'anima gemella arriva puntuale: e' matematico.
Ok ma quando ti frequenti da 3/4 settimane con una tipa che con la quale stai bene e la quale ti dice che molto probabilmente sei la persona giusta e che sta bene con te, permettimi di farmi qualche illusione o sbaglio?!?
Cmq ora ho capito azz a 22anni, meglio tardi che mai, che è meglio vivere alla giornata senza fare progetti nel campo sentimentale.
Old 24-08-2005, 00:02   #136
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Originariamente inviato da Thanatos
Dunque pure io la pensavo nello stesso modo poi è arrivata la tipa con cui sono stato, avevo già messo le mani avanti perchè farsi prendere per il culo 2 volte nn ci stavo.Puoi però pian piano sembra che la cosa funzioni e allora che fai stai ancora sul chi va là o ti chiedi se è meglio provare a iniziare qualcosa e se funziona speri che duri, poi un bel giorno ti svegli e senti una cosa là dove nn batte il sole che spinge...ok ora generalizzare nn va bene mah sai com'è 2 su 2...il punto è che senti puzza di bruciato spesso quando ormai è già troppo tardi e allora che fai prima di tutto ti in@@@@i con lei e la mandi a quel paese e poi ti in@@@zi ancora di + con te stesso perchè sei stato un pirla a caderci nuovamente.
Ho letto quello che hai scritto. Secondo me (per quello che ne posso sapere io) lei e' sincera quando dice che provava le cose che ti ha detto quando te le ha dette. Dai, sei stato punto sul vivo e ti brucia, e' naturale
A me e' successo tante volte, ma alla fine ho sempre realizzato che le persone cambiano opinione e sentimenti. Le cose cambiano, bisogna solo accettarlo e si sta tanto bene...
Old 24-08-2005, 00:04   #137
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Thanatos
Ok ma quando ti frequenti da 3/4 settimane con una tipa che con la quale stai bene e la quale ti dice che molto probabilmente sei la persona giusta e che sta bene con te, permettimi di farmi qualche illusione o sbaglio?!?
da prendere molto con le molle questa frase,sembra dettata ormai più dalla consuetudine che dal reale sentimento
Old 24-08-2005, 00:07   #138
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
ti devo dire una cosa, sei uno stronzo, ma mi sono innamorata di te
Che gran verità ()!
Non che fek sia uno stronzo ma che ragionano proprio così.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 00:08   #139
Thanatos
Senior Member

Si la bruciatura la sento ancora e nn posso dare torto a chi ha scritto o a chi mi ha detto guarda avanti e nn voltarti + indietro, però sai prima di andare a dormire un paio di pensieri li faccio e spesso c'è ancora lei che spunta fuori, nn perchè mi chiedo come potesse andare se le cose continuavano ad andare nel migliore dei modi ma piuttosto il comportamento che ha avuto tutto qui.
Old 24-08-2005, 07:02   #140
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
vorrà dire allora che smetterò di credere a quello che mi viene detto, che prima me la dai e forse dopo io darò a te fiducia...
nn ne sono capace, nn farei mai per principio (per sentirmi bene con me stesso, nn ho bisogno di vestirmi in un determinato modo....) una cosa che nn volgio venga fatta a me
di tutto quello che ho fatto nn ho rimpianti, è il mio carattere, e nn lo cambierò x nessuno/a al mondo, nn va bene? chi se ne frega.
io nn mi piango addosso, dico semplicemente che spesso prima si dice una cosa e dopo si fa un altra... ed è una cosa che io nn faccio x principio, se arrivo a dirti che ti odio, scordati che possa cambiare idea, come x l'amore o oltro.
è solo questione di principio, di morale, di sentirsi bene con se stessi.
sarà che io con i sentimenti nn gioco, ne con i miei e tantomeno con quelli degli altri, sarà stupido io che nn capisco "il giochino", o forse sono gli altri che nn hanno rispetto dei sentimenti altrui.. ma chi se ne frega! io continuo a rispettare gli altri, e di conseguenza me stesso, se gli altri nn lo apprezzano, sono loro che ci perdono nn io.

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian