|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Ormai e' piu' importante colui che esce dalla casa del grande fratello piuttosto di chi effettivamente fa qualcosa di utile per la societa'. Ovviamente non tutti la pensano cosi' (spero almeno), ma il numero di c. purtroppo e' in crescita vorticosa. Stiamo valutando casi differenti e soprattutto con diversi punti di vista. Sono pienamente d' accordo con te per quanto riguarda il discorso della censura vera e propria, e sicuramente dovrei prendermi un valium prima di affrontare certi discorsi, ma purtroppo spesso non si tiene conto che nel bene Che poi all' atto pratico non sia stata qualche persona (oddio, qui ci sarebbe da approfondire I casi sono due quindi: O stiamo evolvendo verso il "coglionus sapiens",oppure siamo vittime indifese di un sistema bacato. Boh, aiuto so' pure ubriaco
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Io l'ho sempre vista così: E' come se fossimo tutti dei bambini, alcuni più evoluti, alcuni meno... Soprattutto in tv ci propinano esattamente quello che la maggiorparte di noi vuole vedere... la TV è il nostro specchio, almeno, non di tutti, ma della maggiorparte.... Che nel mondo dei numeri conta solo quest'ultima... E quindi noi "bambini" siamo viziatissimi perchè abbiamo i "genitori" che fanno a gara a darci quello che chiediamo perchè sono in competizione tra di loro per chi è il preferito tra i 2... Il risultato è che ci danno quello che chiediamo senza pensare se è un bene o meno per noi.. perchè hanno interesse... Di qui al "Coglionus..." il passo è breve! ![]() Chi la pensa come me?
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In fin dei conti mi sa che diciamo la stessa cosa, ma io temo di metterci un pizzico in piu' di dolo da parte del sistema, che male interpreta questa volonta' del pubblico. Mi piacerebbe ancora pensare (a sto punto sperare) che i milioni di quiz in tutte le salse, telefilm, o cazzate varie che fanno in prima serata in tutti i canali, non rappresentino le massime aspirazioni MEDIE degli italiani.
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Cmq dopo le undici e mezza si riesce anche a vedere qualcosa di decente, per essere.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mille volte ho pensato: "Va che bella trasmissione, interessantissima...! Maaaaa... eh??? a mezzanotte??? Caspita, e chi la guarda?" Sembra facciano apposta a lasciare le belle trasmissioni quando poca gente è davanti alla tv... ed in effetti lo fanno apposta, perchè lo vuole la "massa" della gente.. E per trasmissioni interessanti non intendo affatto documentari o altre cose generalmente "noiose" o particolari... Solo che se le mettessero in prima serata al posto del grande fratello (senza parlare di costantino&c. .....) farebbero magari un 5% di share in meno che per loro vuol dire il 5% di € incassati in meno, quindi quale scelgono? Quello che vuole la massa...
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ragazzi mi dispiace se non ho seguito/aggiornato il 3d ma ho cominciato a spaccarmi la schiena a lavoro e c ho poco tempo
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capito perche' mi avveleno. Proprio questo intendevo con canali di comunicazione preferenziali... Che veleno, che nervoso... Prima almeno biagi esisteva, adesso e' stato silurato con santoro, luttazzi e compagnia bella... e cosa e' arrivato al suo posto???? IL CASTELLO, dai su, ve lo ricorderete con quella massa di rincoglioniti falliti e disperati che batteva le mani a comando??? Ma allora ci meritiamo tutto quello per cui abbiamo fatto valere i nostri diritti... ci meritiamo (e peraltro guai a chi si lamenta) i politici che abbiamo scelto. W la depauperizzazione della cultura, viva la morte della libera informazione, viva le mode orribili, w l'italia, w gli italiani, w tiziano ferro, w le k, w gli americani, w le tette rifatte di britney spears, w la venier, w la de filippi, w pupo, w .... mah, credo che intaserei i server...
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 14-08-2005 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
|
aborro le cappa anch'io ma non penso si possa fare molto
aborro anche ferro, spero arrugginisca ps: grande Fede hai alzato un polverone immenso. Bella la puzzolona e complimenti per la pagina delle trattazioni
Epox 8KHA+; XP 2400+ toro; 1Gb DDR CL2; V9999/TD@16p+6vs; 2 Maxtor 80+40Gb ; Nec ND3520A; Toshiba SD-M1612; WinTv; SB live 5.1; Creative 6700; Medusa Speedlink; Flatron 915ft plus; Momo racing; WinXPpro. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
kuesto e' veramente troppo lollakkioso. Ti spiace se me la rivendo????
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Non leggere piu' i messaggi che contengono "k" e abbreviazioni. E dirlo agli autori. "Se continui a usare k e abbreviazioni non leggo piu' i tuoi messaggi. Non e' giusto che per far risparmiare a te un microsecondo tutti gli altri debbano faticare e impiegare tempo per interpretare quello che scrivi". Chiaro che se lo facciamo in 10 non serve a nulla (non e' detto), ma se il numero cresce, e cresce perche' cresce il numero di chi se ne accorge, puo' diventare interessante.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mhhh
Non mi piace leggere messaggi contenenti parole abbreviate, evidenti mutilazioni all'arte grammatica italiana e stravolgimenti della morfologia il cui unico scopo sia quello di far apparire il testo in una luce particolare, forse perché non mi piace quel tipo di luce. E' una questione di gusti Il primo dono della comunicazione é l'ascolto, anche il silenzio a volte può dire tanto.. ma é normale che per farsi comprendere ci voglia ricerca e lucidità di esposizione. L'utilizzo di tecniche e artifici come quello della k é un vezzo che per molti ha il sapore della modernità, per altri é semplicemente più comodo o un'abitudine di cui non si riesce ormai a fare a meno; Quando scrivo prendo i momenti in cui non ho fretta.. quindi credo che non mi leggerete mai addosso nulla di simile, considerate accanto a voi il mio tacito assenso, ma non mi sento di condannare così su due piedi qualcosa di talmente opinabile Saluti PS: La traduzione del termine firewall in italiano sarebbe in realtà barriera anti-incendio
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ok raga perke tutto il mondo vada ko kk?
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trieste, Pordenone
|
Anch'io odio le k nei forum e nei newsgroup. Le tollero solo negli sms quando un "k" al posto di "ch" vuol dire 160 caratteri invece che 161...
Sottoscrivo il clan anti-k
buy here Ultima modifica di fantoibed : 30-08-2005 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Alla grande....
odio le scritte con il k, odio la x come per (c'è anche chi la mette in mezzo alle parole)....
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
MI ASSOCIO!
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.