|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
Sapete per caso dirmi se esistono pezzi di ricambio per il muvo n200?
In pratica mi si è rotta la linguetta del coperchietto e così mi tocca girare sempre con il portalettore incluso in siicone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
temo proprio di no...ho avuto lo stesso problema...ma prima che potessi inventarmi qualcosa mi si è rotto definitivamente...non x colpa mia xcio me l'hanno sostituito cn uno nuovo...tappo compreso ^^ cmq vedi se riesci a inventarti qualcosa per reggere il tappo....ciao!!
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao ho un grosso problema
di colpo il mio n200 ha smesso di funzionare, andava la radio ma gli mp3 non si sentivano sebbene l'apparecchio riconosceva le canzoni non c'era audio. Ho provato a aggiornarlo, sembrava che l'aggiornamento era riuscito, ma quando l'ho staccato dal pc, e provato a accenderlo usciva la scritta muvo e poi si spegneva e dopo un po di tentativi ora non si accende proprio piu!! e il pc non lo riconosce neanche piu!! se lo collego al pc è come non esistesse!! aiuto che devo fare??? ce il modo per resettare l'apparecchio??? l'ho preso 6 mesi fa su pixmania, come funziona in questi casi?? aiutatemi grazie ciao beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi dispiace ma nn ho ancora avuto modo di "testare" la garanzia...x fortuna
cmq x adesso il mio MuVo micro n200 1gb funziona benissimo...nn ho mai avuto problemi di nessun genere...neanche il così tanto infamiato "fruscio" della backligth...anche io l'ho preso su pixmania.com, spero sl che nel caso si rompa nn debba star li a mandare il mio lettore in 10mila posti diversi... una domanda...ma il mio (MuVo micro n200) è uguale al "Zen nano plus"?? quali sn le differenze?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Genova
|
help me please
![]() sono andato per caricare gli mp3 sul n200 e il pc mi si inchioda, allora ho acceso il lettore mp3 e mi rimane fissa la scritta Creative su sfondo blu retroilluminato. ho provato ad aggiornare il finmware MuVoN200_PCFW_LF_1_20_04.exe , ma non lo fa partire. ho provato a disinstallare/reistallare i driver MStorage_PCDRV_LB_1_07_00_250.exe , ma niente da fare. devo correre all'assistenza? ma poi chissà perchè si è intrippato dall'oggi al domani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
Dovrebbe aiutarvi
Questa è la pagina dalla quale ho rifatto funzionare il mio Muvo N200
http://forums.creative.com/creativel...p&message.id=3 Spero che vi sia stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
fossi stato di genova, ti avrei offerto immediatamente una birra. mi ci sono picchiato tutto il gg e non ne sono venuto a capo, adesso in 5 min ho risolto tutto. GRAZIE un'altra cosa... è possibile che con questo finmware ci abbiano buttato dentro la radio??? io e la mia ragazza siamo strasicuri che avessimo comprato la versione senza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
|
Quote:
ok che fumo come un vulcano, ma non sono così bollito ![]() ora indago e poi vi dico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
seriamente, se hai l'N200 hai per forza la radio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
|
ma un lettore con queste stesse caratteristiche ma che si attacca al pc senza cavetto quale è?
memorizza solo file .mp3 o ci si può trasferire qualunque estensione? grazie
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
siete fantastici, aggiornato il firmware e risolto il problema!
Beh ragazzi, che dire.. ho letto tutte le 7 pagine di discussione e dopo qualche tentativo di fare riconoscere il lettore al mio computer nella modalità recovery ci sono arrivato: basta riprovare un po di volte se ci sono problemi.. prima o dopo tutto funziona! Ricordatevi appunto di premere il tasto play mentre connettete il lettore al computer e non rilasciarlo per circa 10 secondi! Dopo aver rilasciato il tasto play fate doppio click sull'.exe e dovrebbe tutto partire in maniera corretta, nel dialog box spuntate anche la piccola voce "format" e dopo premete in basso il tasto START.. dopo circa un minutino di lavoro tutto sarà apposto.
Scrivo questo post perchè grazie a VOI ho aggiustato il mio di lettore N200.. avevo lo stesso problema di un lettore in questa discussione, verso le prime pagine, ovvero scrollando le canzoni in avanti il lettore si spegneva, e a volte (molto spesso purtroppo) ascoltando la canzone, il lettore si spegneva da solo.. dopo diverso tempo di convincimenti, stavo per contattare la Creative e mandare via il mio lettore, ma GAUDIO ET TRIPUDIO grazie all'aggiornamento del firmware alla versione 1.20.04 tutto è passato, ora sto ascoltando e il lettore non si spegne più, anche scrollando avanti o indietro le canzoni tutto funziona alla perfezione, GRANDISSIMO!!! ![]() ![]() ![]() Ragazzi non mi resta che ringraziarvi davvero, meno male che ci siete stati voi, sennò avrei dovuto sperare in una sostituzione, e cmq diverso tempo senza il mio bel lettore.. come avrei fatto!!! PS: E ora subito a comperare da e-bay un bel paio di cuffie serie, quelle di tipo infra-aurali indubbiamente, pensavo le Sennheiser CX-300.. volume e qualità a manetta.. sono contentissimo ragazzi, spero che questa discussione sia letta dai tanti felici possessori del mitico lettore di casa Creative.. GRAZIE ANCORA!!! Loris
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.