|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Se vi ricordate anche quando il nostro premier, per fare una battura gentile all'aitante premier danese, disse che gli avrebbe presentato la moglie che invece si confondeva con i filosofi (allusione ai pettegolezzi del tempo della frequentazione con Cacciari), il premier danese non la prese bene. Un fatto personale: anche la mia GF (non italiana) non ama le battute italiche mentre a me piace farle; una volta, presentandogli un amico, le dissi che egli era un vero amico, da tanto tempo, tanto che addirittura per un certo periodo di tempo stavamo addirittura insieme! ![]() Il tutto condito con risate da ambo le parti. Lei non ci rise affatto, e per giorni interi mi ha fatto domande sulla questione "davvero prima eri gay? o eri bisex?". A voglia di spiegarle che era una battuta........ ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() vuoi anche il fatto che Berlusconi ormai ne hanno le tasche piene ovunque, pure al Polo Nord.
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
questo spiega come mai all'estero non faranno mai successo i film trash di Thomas Millian, Alvaro Vitali & company ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
|
Maria Laura Rodotà oggi sul Corriere:
"Tarja Halonen era ed è presidente della Repubblica, la trattativa non era di sua competenza. Quindi, in caso, Berlusconi avrebbe dovuto fare il playboy con l'allora primo ministro Paavo Lipponen, e questa sì sarebbe una notizia." Il resto è qui: http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...23/gaffe.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Berlusconi se n'è preso il merito. Tutto quello che è riuscito a fare con la sua super-paga è sparare una battuta da bar dello sport. Ohhh che grosso risultato, meno male che c'è stato lui, perché con un politico serio forse i giornalisti si sarebbero addormentati in sala. Ma che mattatore, che simpaticone! E pensare che alcuni politici, che lo fanno per LAVORO, ancora si ostinano a cercare di dire cose serie: la battuta è il futuro della politica! ![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Che bello, che bello, i finlandesi c'han riso sopra e voi invece siete ancora qui a scandalizzarvi
![]() ![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Infatti dopo che l'hanno saputo, c'han riso sopra. Siete solo voi ancora qui a menarla...
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In genere la convocazione di un ambasciatore non si fa per sapere che tempo fa, e non necessariamente per fare guerra. ![]() Nell'ultimo caso in cui è stato coinvolto il nostro paese, l'ambasciatore USA è stato chiamato per gli sviluppi del caso Calipari, e mi ricordo nel 2002 la convocazione dell'ambasciatore belga per il caso dei disabili accompagnati dall'UNITALSI a vedere una partita degli europei. Come vedi non ci si scomoda per banalità. Ciao Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Ah sì? E dopo quegli episodi hanno concluso con una risata per l'accaduto?
Ribadisco: i finlandesi c'han riso sopra, voi siete ancora qui a menarla. Fatti, non pugnette ![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
rideteci, rideteci sopra. Scherzatevi, minimizzate, tutto va bene.
Al di là della battuta tranquilla che ha fatto, dimentichiamoci del resto. Perchè è simpatico, burlone, buontempone, scherza con le donne, tenta di baciarle, fa battute di dubbio gusto e altre non proprio indicate. Sarebbe capace a un convegno ebraico a Roma di dire "Ehi, la sapete la differenza tra un pollo al forno e un ebreo? Nessuna!" e qui stormi di plagiati bandanati riuscirebbero a difenderlo, perchè "porterebbe ironia e divertimento nei grigi palazzi della politica". (e dopo aver dato dell'ebreo schiavo dei nazisti pronto a torturare e trovare-uccidere gli altri ebrei a un tedesco.... ho detto tutto.. ma anche qui: risate, risate, bravo SIlvio, tutto va bene, aspetto che attacco l'ultimo neurone al tubo catodico, grazie Silvio, fammi ridere che non ho una lira per piangere ecco perchè tu ridi così tanto). Quote:
ridete, rotolatevi, minimizzate. Sempre e comunque.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 23-06-2005 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece altri, me compreso, pensano che ogni tanto abbia cadute di stile. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
![]() Milanès Gigolò Poi l'ha raccontato a tutti i bar del Giambellino. Poi dice che la nuova destra non è NeoCafona. Certo che no. De più.... ![]() ![]() ![]() ![]() Fabio Greggio Ultima modifica di FabioGreggio : 23-06-2005 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedi, il fatto è questo: fosse ogni tanto, uno dice, beh ci son delle volte in cui non lo sbranano, altre sì, avranno i loro motivi. In realtà il problema è che OGNI volta che apre bocca, anche solo per fare una battuta come in questo caso -che può essere trovata divertente o meno, non ci piove, a me personalmente ha fatto sorridere e preferisco una persona che non sia un morto di sonno a un Fassino, Rutelli, Prodi o Bertinotti, non dal punto di vista politico ma dal punto di vista relazionale- lo attaccate con stracciamenti di vesti, indignazione e quant'altro come se fosse inciampato all'udienza col Papa e avesse tirato un bestemmione (no, forse in questo caso parte di voi l'applaudirebbero ![]() Ma rilassatevi un pochino, ha fatto una battuta, gli interessati hanno chiesto spiegazioni perchè basta che gli siano arrivati echi delle voci che sta mettendo in giro la sinistra, una volta appurato com'erano andate le cose c'han riso sopra e morta lì. E' questo il problema, che facendo così ogni volta, per ogni cosa, in qualunque occasione, alla fine perdere di credibilità.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.