Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: come è andata?
A 11 14.29%
B 7 9.09%
C 1 1.30%
D 9 11.69%
E 49 63.64%
Votanti: 77. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2005, 22:27   #121
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
I: siamo andati in camera sua e sul più bello....le ho chiesto quante combinazioni devo provare se di un numero di cell ho le prime 3 cifre. lei mi a mandato a cagare

agh!

nono..
alla quinta volta il buon fabius ha capito che non tutto stava andando come previsto e allarmato ha tirato fuori un cubo di rubik pretendendo una partecipazione entusiasta da parte del partner milanese.
pensava di tirare il fiato in attesa di piani migliori ma con somma inquietudine del buon fabius il suo incontro occasionale ha rifiutato in portoghese e con una voce stranamente baritonale.
ora il buon fabius preferisce rispondere ai messaggi di questo thread in piedi.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 22:28   #122
fabius00

LOL
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 22:30   #123
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
LOL
se dovrebbe chiamare ErLOL e non eriol!
Old 14-06-2005, 22:45   #124
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da kureal
se dovrebbe chiamare ErLOL e non eriol!

eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 22:57   #125
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
ritorno con una storiella dopo tanto tempo!

domenica sera ero ad un pub con due miei amici a vedermi inter roma. Il tavolo era prenotato per 5 e quindi c'erano due posti liberi, cosa che non sfuggi all'attenta cameriera che si avvicino e mi disse:
" Fabio posso far venire qui da voi un'ospite?"
io "certo! basta che sia donna"
Si avvicina al nostro tavolo una bella donna sulla 30ina e da li a poco iniziamo la conversazione.
E' a Roma per lavoro e domani deve ripartire; parliamo del più e del meno, il suo nome, il lavoro e mi dice che è separata con una bambina di cui mi fa vedere la foto.
Comincio a prendermi le mie solite "liberta" e comincio a masasggiarla dietro le spalle e la schiena dentro al pub, sotto lo sguardo inebetito e basito dei miei amici. Il mio massaggio diventa sempre più audace e comincio a sfiorarla delicatamente proprio sul fondoschioena e vicino al seno... ha un buon odore e una pelle molto liscia. Le sussurro ciò avvicinandomi al suo orecchio e lei sta al gioco. Vicino a noi c'è una ragazza che sfoggia il suo tanga bluette che ammiro affascinato e lo faccio notare a lei, che ha un attimo d'orgoglio dicendomi "Beh lei ha 18 anni io 32. vorrei vederla alla mia età" Concordo con lei. Finisce la serata lei mi lascia il suo numero di telefono, l'indirizzo di milano e va via salutandomi.
Passati una decina di minuti le mando un sms dicendole che lei era meglio della ragazza, sicuramente più donna e mi sarebbe piaciuto continuarle il massaggio! Mi risponde con un sms ringraziandomi e mi scrive che sono un ragazzo simpatico e molto interessante e che il massaggio lo farebbe volentieri anche se non sa ancora il mio nome.
E' lunedi, vado a lavoro e verso le 13 mando un sms alla ragazza scrivendole:
"Ciao sei partita gia? buon viaggio e buon ritorno alla madunin"
Dopo appena un minuto mi arriva lo squillino! E' lei "No sono ancora qui! che fai stasera?"
Be appena letto ho pensato! Evvai stasera se scopa e pure de brutto!
Le rispondo dopo un'oretta tirandomela un po, tanto ormai ho capito che bisogna far cosi con le donne:" Ok ci sto! dove ci vediamo?"
Lei subito "al pub di ieri sera verso le 9.30/10" "ok" la mia striminzita risposta!
Stacco da lavoro, mi faccio la doccia mi improfumo tutto e parto alla volta dell'incontro, senza ovviamente scordarmi le precauzioni! eh si! i profilattici! mai usati e ora? vabbe ne prendo una scatola male che vada li utilizzerò per fare i palloncini quindi mi appropinquo a partire.
Arrivo al Pub ma lei non c'è ancora! Come al solito devono ritardare è loro indole... la chiamo al cell e mentre mi volto la vedo arrivare vestita in una maniera provocante , che più provocante non si può! top magliettina leopardato trasparente dove si nota il suo seno (diciamo una seconda abbondante) e le lascia scoperta la pancia piatta e soprattutto una minigonna trasparente tutta svolazzante anch'essa trasparente e leopardata che faceva intravedere il perizoma nero (ps ha un gran culo) e scarpe alla schiava con tacchi. Appena vista le ho dovuto dire che era uno schianto e con la manina le ho allargato soltatnto la minigonna per sbirciare il perizoma. Lei fa un cenno di fastidio ma sorridendo, facendomi capire ancora di più le sue intenzioni.
Le metto il braccio intorno al collo e ci avviamo al pub passando davanti ad un ristorante dove tutti si girano a guardarla e stessa cosa all'interno del pub.
Ci sediamo e lei ricomincia a raccontarmi della sua vita, del suo lavoro e ne lmentre che parliamo io le metto "candidamente" una mano sulle gambe...
Mi dice che è single, o meglio ha una relazione, che non riesce a capire, da una 20ina di giorni con un ragazzo romano conosciuto in chat (ste chat so na rovina ) e mi dice che lei è a roma da 4 giorni e lui non si è fatto vivo e mi dice che ha 10 anni meno di lei. Io le dico le mie impressioni mentre bevo la mia solita pinta di harp strong ghiacciata e le dico che le storie su internet non vaglono niente e che di solito sono solo per sesso (ma va che bastardo che sono ) e lei sorride mentre sorseggia il suo cocktail rigorosamente analcolico. Beh parliamo per un paio di birre e un paio di cocktail e ad un tratto lei mi fa... "allora questo massaggio?" Io "Be andiamo nel tuo albergo che provo a farti rilassare" (ma rilassare de che aho te rompo in due! te faccio senti come moira a tigre der ribartabile)

ora il finale interattivo! indovinate come è finito!

A) siamo andati in hotel e abbiamo fatto sesso per 5 volte e ha/ho goduto come pochi!

B) siamo andati in hotel le ho fatto il massaggio e si è addormentata

C) ha chiamato il suo capo e quindi è dovuta andare via per lavoro e io sono rimasto fino alle 3 bevendo altri 2 litri di birra facendo amicizia con le ragazze del pub

D) è venuto il suo ragazzo, lei è andata con lui in camera sui a godere come pochi e io sono rimasto fino alle 3 bevendo altri 2 litri di birra facendo amicizia con le ragazze del pub

E) mi sono inventato tutto

a voi la sentenza!
Conoscendoti qt sei porco, ci avrai dato giù di brutto brutto brutto (tanto che potevi rimanere offeso) . Quindi A. Inoltre vorrei dirti che, visto che torna a Milano se vuoi te la tengo in caldo io (sia chiaro che lo faccio in nome della ns vecchia amicizia e non lo farei per nessun altro). Non escludo poi che una volta tornato a casa, non ancora pago, ti sarai masturbato pensando a lei!

Old 14-06-2005, 22:58   #126
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Scelgo la E, perché non riesco ad immaginaer una ragazza veramente carina vestita in quel modo
Male male, si vede che ne vedi poche di ragazze!

Old 14-06-2005, 22:59   #127
ninjathoo
Senior Member

Quote:
eh no!

visto che vi son mancato
Ma qd mai!!!

Old 14-06-2005, 23:22   #128
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 23:26   #129
fabius00

cioè?
Old 14-06-2005, 23:28   #130
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
cioè?
ma alla fine le hai trivellato il frejus si o no?
Old 14-06-2005, 23:30   #131
fabius00

a juni leggili i topic
Old 14-06-2005, 23:38   #132
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
a juni leggili i topic
e dai.....è mezzanotte è mezza
Old 14-06-2005, 23:40   #133
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Il 60% degli votanti ha scelto E , percui è stato raggiunto il quorum e la tua trombata è stata abrogata.
Spiacente.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 23:41   #134
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da M@gic
Il 60% degli votanti ha scelto E , percui è stato raggiunto il quorum e la tua trombata è stata abrogata.
Spiacente.
Old 14-06-2005, 23:42   #135
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da M@gic
Spiacente.
Old 14-06-2005, 23:46   #136
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
be parlando seriamente manu ha veramente un posto speciale per me
essì Fa....ormai sono anni e anni e anni che si parla su msn mi son pure scassata una caviglia x correrti incontro
Old 15-06-2005, 07:19   #137
Irenina

Che v@ccone che ci sono in giro
Old 15-06-2005, 07:41   #138
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Old 15-06-2005, 07:52   #139
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Old 15-06-2005, 08:44   #140
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
essì Fa....ormai sono anni e anni e anni che si parla su msn mi son pure scassata una caviglia x correrti incontro
:love:
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian