Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: come è andata?
A 11 14.29%
B 7 9.09%
C 1 1.30%
D 9 11.69%
E 49 63.64%
Votanti: 77. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2005, 20:07   #1
fabius00

storia con finale - by fabius00 -

ritorno con una storiella dopo tanto tempo!

domenica sera ero ad un pub con due miei amici a vedermi inter roma. Il tavolo era prenotato per 5 e quindi c'erano due posti liberi, cosa che non sfuggi all'attenta cameriera che si avvicino e mi disse:
" Fabio posso far venire qui da voi un'ospite?"
io "certo! basta che sia donna"
Si avvicina al nostro tavolo una bella donna sulla 30ina e da li a poco iniziamo la conversazione.
E' a Roma per lavoro e domani deve ripartire; parliamo del più e del meno, il suo nome, il lavoro e mi dice che è separata con una bambina di cui mi fa vedere la foto.
Comincio a prendermi le mie solite "liberta" e comincio a masasggiarla dietro le spalle e la schiena dentro al pub, sotto lo sguardo inebetito e basito dei miei amici. Il mio massaggio diventa sempre più audace e comincio a sfiorarla delicatamente proprio sul fondoschioena e vicino al seno... ha un buon odore e una pelle molto liscia. Le sussurro ciò avvicinandomi al suo orecchio e lei sta al gioco. Vicino a noi c'è una ragazza che sfoggia il suo tanga bluette che ammiro affascinato e lo faccio notare a lei, che ha un attimo d'orgoglio dicendomi "Beh lei ha 18 anni io 32. vorrei vederla alla mia età" Concordo con lei. Finisce la serata lei mi lascia il suo numero di telefono, l'indirizzo di milano e va via salutandomi.
Passati una decina di minuti le mando un sms dicendole che lei era meglio della ragazza, sicuramente più donna e mi sarebbe piaciuto continuarle il massaggio! Mi risponde con un sms ringraziandomi e mi scrive che sono un ragazzo simpatico e molto interessante e che il massaggio lo farebbe volentieri anche se non sa ancora il mio nome.
E' lunedi, vado a lavoro e verso le 13 mando un sms alla ragazza scrivendole:
"Ciao sei partita gia? buon viaggio e buon ritorno alla madunin"
Dopo appena un minuto mi arriva lo squillino! E' lei "No sono ancora qui! che fai stasera?"
Be appena letto ho pensato! Evvai stasera se scopa e pure de brutto!
Le rispondo dopo un'oretta tirandomela un po, tanto ormai ho capito che bisogna far cosi con le donne:" Ok ci sto! dove ci vediamo?"
Lei subito "al pub di ieri sera verso le 9.30/10" "ok" la mia striminzita risposta!
Stacco da lavoro, mi faccio la doccia mi improfumo tutto e parto alla volta dell'incontro, senza ovviamente scordarmi le precauzioni! eh si! i profilattici! mai usati e ora? vabbe ne prendo una scatola male che vada li utilizzerò per fare i palloncini quindi mi appropinquo a partire.
Arrivo al Pub ma lei non c'è ancora! Come al solito devono ritardare è loro indole... la chiamo al cell e mentre mi volto la vedo arrivare vestita in una maniera provocante , che più provocante non si può! top magliettina leopardato trasparente dove si nota il suo seno (diciamo una seconda abbondante) e le lascia scoperta la pancia piatta e soprattutto una minigonna trasparente tutta svolazzante anch'essa trasparente e leopardata che faceva intravedere il perizoma nero (ps ha un gran culo) e scarpe alla schiava con tacchi. Appena vista le ho dovuto dire che era uno schianto e con la manina le ho allargato soltatnto la minigonna per sbirciare il perizoma. Lei fa un cenno di fastidio ma sorridendo, facendomi capire ancora di più le sue intenzioni.
Le metto il braccio intorno al collo e ci avviamo al pub passando davanti ad un ristorante dove tutti si girano a guardarla e stessa cosa all'interno del pub.
Ci sediamo e lei ricomincia a raccontarmi della sua vita, del suo lavoro e ne lmentre che parliamo io le metto "candidamente" una mano sulle gambe...
Mi dice che è single, o meglio ha una relazione, che non riesce a capire, da una 20ina di giorni con un ragazzo romano conosciuto in chat (ste chat so na rovina ) e mi dice che lei è a roma da 4 giorni e lui non si è fatto vivo e mi dice che ha 10 anni meno di lei. Io le dico le mie impressioni mentre bevo la mia solita pinta di harp strong ghiacciata e le dico che le storie su internet non vaglono niente e che di solito sono solo per sesso (ma va che bastardo che sono ) e lei sorride mentre sorseggia il suo cocktail rigorosamente analcolico. Beh parliamo per un paio di birre e un paio di cocktail e ad un tratto lei mi fa... "allora questo massaggio?" Io "Be andiamo nel tuo albergo che provo a farti rilassare" (ma rilassare de che aho te rompo in due! te faccio senti come moira a tigre der ribartabile)

ora il finale interattivo! indovinate come è finito!

A) siamo andati in hotel e abbiamo fatto sesso per 5 volte e ha/ho goduto come pochi!

B) siamo andati in hotel le ho fatto il massaggio e si è addormentata

C) ha chiamato il suo capo e quindi è dovuta andare via per lavoro e io sono rimasto fino alle 3 bevendo altri 2 litri di birra facendo amicizia con le ragazze del pub

D) è venuto il suo ragazzo, lei è andata con lui in camera sui a godere come pochi e io sono rimasto fino alle 3 bevendo altri 2 litri di birra facendo amicizia con le ragazze del pub

E) mi sono inventato tutto

a voi la sentenza!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 20:08   #2
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
E!
Old 14-06-2005, 20:11   #3
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Io dico B!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 20:11   #4
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Scelgo la E, perché non riesco ad immaginaer una ragazza veramente carina vestita in quel modo
Old 14-06-2005, 20:12   #5
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Dicci dicci che son curiosa....
Old 14-06-2005, 20:12   #6
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Io dico B!
Old 14-06-2005, 20:14   #7
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Dicci dicci che son curiosa....
eh no!

visto che vi son mancato metto quest oindovinello
Old 14-06-2005, 20:14   #8
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da kureal
Se la risposta giusta era la E, deve andare a Hollywood a scrivere sceneggiature.
Old 14-06-2005, 20:15   #9
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
E o C
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 20:15   #10
fabius00

Quote:
Se la risposta giusta era la E, deve andare a Hollywood a scrivere sceneggiature.

be non ne hai letta un'altra
Old 14-06-2005, 20:17   #11
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
e:
"Ciao sei partita gia? buon viaggio e buon ritorno alla madunin"
Spero x te A

Anche se si dice madunina!!

A questi giovani
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 20:17   #12
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
E

"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 20:18   #13
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Spero x te A

Anche se si dice madunina!!

A questi giovani
azz! scusi!
Old 14-06-2005, 20:18   #14
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Vado controcorrente e dico D
Old 14-06-2005, 20:18   #15
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Sono indeciso tra "C" e "D"

Ok dico "C"
Old 14-06-2005, 20:20   #16
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
F) Me sò svegliato tutto sudato
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 20:20   #17
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da fabius00

be non ne hai letta un'altra

L'unica cosa che sarebbe da rivedere è il vestito. Quest'anno il leopardato non va proprio...piuttosto, sono tornate le trasparenze, l'etnico, e i colori della terra, del tramonto: arancione, marrone, verde "militare", fucsia, rosso, beige...

L'avrei vestita meglio con un abito corto a sottoveste, velato, con fantasia damascata...
Old 14-06-2005, 20:22   #18
fabius00

Quote:

L'unica cosa che sarebbe da rivedere è il vestito. Quest'anno il leopardato non va proprio...piuttosto, sono tornate le trasparenze, l'etnico, e i colori della terra, del tramonto: arancione, marrone, verde "militare", fucsia, rosso, beige...

L'avrei vestita meglio con un abito corto a sottoveste, velato, con fantasia damascata...
sai hce hai ragione!
era damascato!

ecco perche nn capivo che cazzarola di leopardo era
Old 14-06-2005, 20:22   #19
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
G: siete andati in albergo e accorgendoti che lei aveva un rigonfiomanto nella parti basse ti ha confessato che in realtà è un uomo. tu hai accettato e avete fatto sesso tutta la notte alternandovi nei ruoli. so maco?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 20:24   #20
fabius00

in effetti il punto f o punto g non l'ho pensato
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian