|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
L'ultima frase mi fa paura ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
nessun problema per gay/lesbiche ma sono contrario totalmente all'affidamento di figli in queste coppie perche' mancherebbe una delle due parti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La decisione sta all'individio se accettare questo cambiamento con o senza coinvolgimento nello stesso, oppure se starne lontano evitandolo come la peste e demonizzando tutto quello che viene fatto in questo senso. Io personalmente sono una persona molto tollerante e che crede profondamente nella libertà individuale, quindi se alcune persone si sentono più realizzate in un modo diverso dal solito non mi scandalizzo nè gli punto il dito contro... Siamo diversi l'un con l'altro e ultimamente queste differenze stanno diventando sempre più marcate, tutto qui. Questo sempre il mio personalissimo parere di un utente come tanti altri senza figli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
..come siamo saggi oggi pomeriggio... ![]() quotone...
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#131 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
Come ti sfotto se i genitori sono separati o se uno dei due ha le corna e lo sanno i genitori dell'altro figlio a cui raccontano anche ste cazzate... I bambini tante volte non lo fanno manco con cattiveria, solo che è così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
potresti linkarmela che nn riesco a trovarla?
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
a mio modo di vedere non ha senso accettare tutto ciò che viene a piene mani in nome della modernità, del periodo nuovo, del tempo che passa o le mode che cambiano l'etica non ha tempo e da che mondo e mondo gli omosessuali sono sempre esistiti ed io come molti del resto, non li ho mai ghettizzati, quindi, tollerante non lo sei solo tu ma lo siamo in molti; ma questo è un altro discorso altro discorso è usare dei bambini per sensibilizzare l'opinione pubblica ed allo scopo di portare avanti un qualsivoglia argomento che ci interessa già molti hanno scritto qui che il tema adozione dei bambini interessa ad una stretta minoranza di coppie gay e che portano avanti questa battaglia solo per fare rumore quindi allo stato attuale per me è un problema inesistente posso essere un tantino realista e forse egoista ? metti che un domani mia figlia andando a scuola vede due uomini che accompagnano un bambino; se dovesse venire a casa e chiedermi se tutto ciò è normale tu credi che io mi dovrei sentire in obbligo a mettermi dalla parte di quella coppia per me non naturale e sforzarmi di far comprendere a mia figlia che l'importante è amarsi ? ma perchè mai mi dovrei sentirmi obbligato a fare una cosa simile ? in nome della modernità o dei tempi che cambiano ? io che ho nel DNA il concetto di famiglia formata da una coppia etero ? e dovrei farlo nel buon nome dell'umanità ? perchè dovrei confondere le idee di mia figlia e per il nome di chi ? di due sconosciuti ? ma lasciamo bene le cose come stanno che è meglio ![]() i bambini ne hanno già piene le balle di vedere ingiustizie, non mettiamoci pure a confonderli in nome di chissà quali ideali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
|
misterx ho scritto infatti che siamo liberi di accettarli con tutti i gradi di "coinvolgimento" possibile o meno, a te la scelta. Come quella dell'educazione dei tuoi figli, nessuno, spero, ti verrà mai a dire che stai facendo giusto o sbagliato. Io racconterei solamente come stanno le cose senza giudizi di merito, avrà tutto il tempo per farsi un'idea da solo. Ma questo è il mio pensiero e il modo con cui spero di riuscire ad educare i miei figli se ne avrò. Cioè a ragionare con la propria testa e farsi le proprie idee, ovviamente dandogli la possibilità di farlo in maniera corretta senza falsi pregiudizi e luoghi comuni.
Poi sulla scelta di portare i bimbi in corteo... beh si parla di loro o sbaglio? Che dovevano portare? Un cavolo come metafora della nascita? O, come ti hanno già detto, vedere bimbi che sfilano con la maglia verde della padania libera sia tanto meglio? Loro la vivono come un gioco e tale deve rimanere, sono gli adulti che si devono confrontare tra loro e se vedere un bimbo figlio di due lesbiche può far svegliare dalla lobotomia mediatica a cui Vi sottopongono (mi escludo perchè non guardo più la tv da quasi un anno) io non lo vedo come uno schifo. Meglio crescere a pane e Costantino o farsi qualche sana domanda intellettualmente stimolante? A voi la scelta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.