|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
raga per favoreeeee!!!qualcuno trovi il modo per passare i file da lettore a pc!!!con l ipod si puo..con un prog facilissimo da trovare e conosciutissimo...qui io mi sono spulciato la rete...ma per ora niente...sono disperato, ma sono l unico che non ha tenuto i file sul pc e vorrebbe farsi un bel backup???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
hai provato a scrivere a sony??? in fondo la tua richiesta è legale e lecita: digli che per problemi al pc hai dovuto formattare e ora vorresti ripristinare i files che sono al mom sul player! ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sapreste dirmi se ha la radio e il registratore vocale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
ne' l'uno ne' l'altro!
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
Salve a tutti, sono nuovo [piacere], ed ho bisogno di un aiuto al + presto! I miei hanno acquistato [con garanzia internazionale] un nwhd5, che io ho prontamente messo sotto torchio. Per sbaglio però ho formattato il lettore nuovo [particolare che non so se è rilevante o meno] prima di riempirlo e di installare ss3.1 [versione allegata].
Comunque sia, dopo tutto ciò, ho cominciato a riempire il lettore da sonic stage, notando che però il programma si impalla CONTINUAMENTE! Per inserire una canzone correttamente impiega sui 20 secondi [fate conto voi per inserirle tutte e 1300 cosa ci vuole...], e dopo un po' compare un errore nella barra delle applicazioni [la popup di xp classica] che segnala un errore di trasferimento dati. Stoppo il trasferimento perchè dovevo spegnere il pc, poi quando torno a casa riaccendo e riprendo da dove avevo lasciato, conscio del fatto che ci vorrà l'intera giornata. Ebbene, ss smette di funzionare. Il programma crasha come do l'avvio di trasferimento. Vi prego ditemi come fare, ho anche provato a reinstallare, ma niente, sul lettore continuo ad avere solo e soltanto le canzoni che ho messo ieri, e non quelle che mancano. Insomma, SS3.1 non trasferisce!! Come posso fare? Devo aggiornare? Reinstallare di nuovo? Formattare [stavolta volontariamente] il lettore? Non so più che pesci pigliare con quel programma delle balle! Help e grazie anticipatamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io proverei a reinstallare sonicstage, o magari di scaricarti direttamente il 3.2
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
|
a me il sonicstage 3.2 sembra piu lento del 3.1 nel trasferimento....anke a voi???per il resto è identico...non cambia niente mi pare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Riguardo al cosa è cambiato, mi sembra sia cambiata un pò (in meglio) la gestione dell'importazione dei cd e degli id, ma non sono sicuro, perchè era un po' che non usavo sonicstage quando ho istallato il 3.2
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dura decisione
Ciao ragazzi, io l'ho trovato l'NW-HD5 a 219 euro però
sono molto indeciso con lo Zen Micro da 6Gb a 203 euro. Voi cosa mi consigliate, io preferirei il sony anche perchè mi hanno detto che come hard disk è resistentssimo quanto lo zen. Però, siamo sicuri che non si può fare drag&drop? il sw è così coplicato come dite? io a lavoro ho winxpsp1 con utenza non amministrativa, la chiave USB me la riconosce quello me lo vedrebbe come disco esterno? Grazie, spero in una voostra rapida risposta, perchè se decido per il sony vado a comprarlo ora (è aperto di domenica).!!!!
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Ho letto meglio sul forum il problema della potenza d'uscita, confermo per lo Zin Microda 6Gb!
Grazie infinitamente tutti e buona domenica!
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
beatoangelico128, per favore aggiusta la firma (al massimo tre righe a 1024x768). Grazie.
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro [VE]
|
Precisazioni
Innanzitutto ciao a tutti.
Posto perchè attorno all' nw hd5 sembra non ci siano molto le idee chiare. Io stesso sono un pò perplesso, ma voglio dirvi quello che so. Premetto che, qualunque difetto abbia, il sony è di gran lunga meglio di quel barattolo di plastica che spopola ormai da anni, privo di definizione nei bassi, troppo costoso, più lanciato ad essere uno status symbol che un buon lettore mp3. io un lettore lo prendo per ascoltare musica, e basta. dalla batteria mi aspetto una lunga autonomia, dal lettore un abuona fedeltà di suono.il resto è inutile. il sony dura veramente tanto - è ovvio che dipende dai file che ascoltate, se sono atrac 3 a 64 kbps potete andare avanti un bel pezzo davvero - è piccolo, funzionale, sobrio come la sony sa fare. se cercate l'ultima moda, fare foto o vedere troi**te di video non fa per voi. altrimenti è una valida risposta alle vostre esigenze, anche perchè 220 euro per un lettore da 20 giga che funziona come hard disk esterno mi semvra più che ragionevole come prezzo. passiamo al lato negativo. è vero, sonicstage fa pietà, e farsi una libreria di file non importati con soncstage è palloso e lungo.ad ogni modo, se passate sopra questo punto non vi lamenterete. sul versante del drag and drop: non è vero che non sia possibile, c'è unh programmino di 2 mega circa chiamato mp3 filemanager (MP3FM) che si installa direttamenete sull'hard disk del lettore, e vi permette il drga and drop dei file mp3. l'unico problema è che se anche inserite le tracce con il numero (es, un disco intero), il lettore le leggerà in disordine, non perchè sia scemo lui, ma perchè lo è il software. dovrete allora andare su sonicstage, andare sotto la voce "n. traccia del cd" o qualcosa del genere, e dragli l'input di ogni singola traccia. se volete fare una compilation, scaricate un tag editor, e al nome album mettete ad es. "VARIE", così che, nonostante la marea di artisti che compariranno, avrete tutte le canzoni sparse sottomano, in delle apposite cartelle. per il resto, il formato atrac3 è eccellente, permette a 64 kbps una qualità davvero sorprendente. altro punto debole: l'uscita. è vero, nonostante l'avls disattivato - il limitatore di volume - l'uscita non è così tanta. nessun problema, si giochicchia con i tasti - in pieno stile sony, sembra un trucco per la playstation - ed ecco che l'uscita si sistema entrando nel menù segreto, e ne esce credo almeno raddoppiata. se vi dovesse interessare, posso postarvi il link. spero di esservi stato utile, alla prossima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se è compatibile con windows 98
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
il problema di win98 è il non perfetto supporto a usb2.0!!! trasferire grandi quantità di file via usb1.1 può essere frustrante!
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi un paio di cosine..sarei interessato all'acquisto del lettore Sony NW-HD3 che mi sembra identico per le caratteristiche tecniche al fratello Sony NW-HD5 (per favore correggetimi se sbaglio e ditemi, in tal caso, cosa cambia tra i due modelli) ma mi piace molto di più esteticamente. L'ho trovato a un prezzo abbastanza onesto (239€) ma vista la quantità di memoria in dotazione rispetto ai suoi concorrenti direi che è ok! Ora vi riporto i miei dubbi e spero che possiate risolvere al più presto 1)il programma citato da deltaevolution l'mp3 filemanager (MP3FM) dove lo posso trovare?come faccio a installarlo sul lettore? una volta che l'ho installato sul lettore mi permette di trasferire gli mp3semplicemente con il drag&drop dal pc al lettore? Ma posso fare anche il processo inverso?cioè dal lettore al pc?Perchè mi sembra si aver letto che non si possa fare per una forma di sicurezza introdotta da sony(i file vengono crottografati e non puoi copiarli su altri pc oltre che al tuo come forma antipirateria..sì ma io come posso fare che ho due pc di cui uno è nella casa in montagna?) 2)il volume doppo aver tolto il "limitatore"e averlo sbloccato con il trucchetto del menù segreto quanto diventa alto?cioè diventa un pò "assordante"..nel senso..se dovessi usarlo in un ambiente un pò rumoroso/spazio aperto tipo palestra, strada urbana treno o in macchina in viaggi lunghi riesco a sentirlo bene o il volume rimane troppo basso?Perchè altrimenti mi servirebbe ben poco... spero che qualcuno mi risponda al più presto e ringrazio tutti quelli che lo faranno!ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
nw hd3 è fuori produzione da ormai molto tempo: vedi se riesci a tirare ancora sul prezzo!!!
![]() considera che ad esempio, lo zen touch o lo zen xtra da 20gb li trovi a meno di 200 (ho visto, in un ipermercato, uno zen touch da 20gb a 179euro)!!!
![]() |
#139 |
Member
|
azz..siddhartha..mi sa che sul prezzo non riesco a scendere di più..magari risucissi a trovarne uno a quella cifra..lo prenderei al volo!ho visto la versione 5 a 219 ma non mi piace molto l'estetica!il più basso che ho trovato è un ACER MP330 sui 169!i creative sono tutti sui 200 e quelli che mi hai proposto tu sono sempre sopra i 200!magari doma provo ad andare anch'io in iperstore magari costano meno rispetto ad un negozio informatico ma mi sa che è così solo da te
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
mi consigliavi il touch..da 20giga costa 249
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.