|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Fossimo vicini potremmo fare delle prove comparative coi 2 iBook, ma così lontani.. Comunque mi sembra molto strano che sia un problema di antenna scollegata. Fino a quanti metri tira? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
![]() ![]() cmq non è tanto un problema di copertura (il segnale c'è) più che altro è molto variabile e alle volte quando apro un sito non si carica nemmeno, e non dipende dal congestionamento della connessione/sito.. muovendo un pò il router la situazione sembra essere migliorata un pò.. magari facendo aaltre prove riuscirò a guadagnare ancora un pò di segnale.
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a orientare meglio l'antenna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Devo fare anche io il cambio dell'Hd pensavo di passare dal 40Gb a 4200giri ad un 80GB da 5400giri..
L'unico disco che ho trovato dalle mie parte in vendita da un rivenditore, è un Samsung con tagli da 40 fino ad 80GB a 5400giri, purtroppo altro non so il più capiente costa 105€ . Sapete qualcosa di sto disco? On-line dove posso comprare? sicuro e veloce! |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potrebbe anche essere che sia lo stesso disco! A me l'unica cosa che seccherebbe è il rumore che in quello che ho su è inesistente, altrimenti dovrei cadere su uno da 4200 ma più capiente ma non ne vale la pena probabilmente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
cemb ci sei....? per arrivare all'unità ottica dell'ibook gli devo aprire solo il culo?oppure pure la parte frontale-superiore con la tastiera?
dalle foto non riesco a capire bene............
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Detto così non suona troppo bene!
![]() No, devi aprirlo tutto. Come per smontare l'hard disk. Non è poi così difficile, ma è un lavoro lungo e da fare con pazienza. Se non riesci a trovarla posso anche mandarti la guida ufficiale Apple in PDF (ma è qualche mega, secondo me le guide fotografiche più volte linkate sono più comode). Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
IL pdf pesa 4,1MB. Se lo vuoi mandami la tua casella di posta elettronica in pvt (purchè supporti mail così pesanti) e te lo invio!
![]() Buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scusate ma se uno si compra un bell'hd da 7200 rpm e lo vuole mettere sull'ibook, se lo porta in un centro autorizzato no fanno il montaggio????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Boh? Può anche darsi, ma già l'hard-disk da 7200 rpm costa un botto ed è più delicato, in più i centri autorizzati sono pochi (almeno nella mia zona) e cari. Quindi ho fatto da me!
![]() (e mai nessun problema, per ora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
l'ho comprato ieri oggi l'ho montato, devo dire che va bene! come rumore si sente un po' di più la rotazione del disco rispetto al 4200 giri però non lo sis sente lavorare. Ho preso un samsung da 80gb 5400giri modello MP0804H. Questo è l'unico modello in commercio nella mia zona cioè Udine... che schifo
![]() Però devo dire che ho un samsung da 6gb che va avanti da quasi un "decennio" farò dei test ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Io con il 7200 ho notato grosse differenze nell'avvio di mac os e dei programmi. Considerate che un'applicazione pesante come NeoOffice/J è diventata tutta n'altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Anche se, comunque, l'iBook è sempre l'iBook!
![]() Insomma, la Panda degli Apple. Fa il suo onesto lavoro e lo fa molto bene, ma non è propriamente un fulmine. Il mio disco (facciamo le corna!) continua a funzionare dopo mesi e mesi di onorato servizio. Apprezzo soprattutto il fatto di avere molta più capienza, anche se il sibilo della rotazione è ben avvertibile. Che dire, rifarei il cambio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
il pb resta cmq + performante imho
![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.