|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Muahahah Aceveda andava sputacchiando per il distretto
![]()
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
anche io non l'ho vista, fatemi un riassunto dettagliato per favore
![]() Ciao. Zerotre |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
detto in parole povere: il capitano aseveda si è gustato un bel pezzo di pesce con contorno di maionese,solo che poi la maionese non la ha digerita e allora gli si è riproposta e quindi la sputava |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ma ho sbagliato thread??? ![]() Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
arrestano un tipo che stava scambiando la merce da portare al penitenziario con dei soldi e il capitano Aceveda scopre che tra questi soldi ci sono delle banconote segnate provenienti rapina agli armeni (il treno dei soldi) le banconote erano arrivate a questo tipo tramite il suo capobanda che le aveva avute da Vic in cambio di non so che armi (roba delle puntate prima)... durante l'interrogatorio di questo tizio, la presenza di un agente del tesoro mette la pulce nell'orecchio a Vic... spiano l'interrogatorio e finalmente vengono a sapere che i soldi del treno erano in parte segnati... a questo punto Vic e compari partono per risolvere la situazione... vanno dal capobanda amico di Vic (quello a cui aveva dato i soldi segnati) per avvertirlo di mandare un avvocato per tirar fuori il tizio che stava spifferando tutto sui soldi (fatica inutile) e soprattutto di inviare qualcuno a casa del tizio stesso per recuperare il resto dei soldi segnati... il problema è che a casa del "contrabbandiere" arrivano prima il capitano Aceveda e l'agente del tesoro... quest'ultimo trovati i soldi se ne va, Aceveda si trattiene per dare uno sguardo in giro e viene aggredito dai due scagnozzi inviati per recuperare i soldi... uno dei due, come dire... non è tanto normale... ![]() ![]() ![]() ![]() questa era diciamo la storia principale... nel frattempo Wagenbach ela Wyms continuano con la loro indagine sullo stupratore di vecchiette... in poche parole serve solo per fare il parallelismo tra il comportamento delle vecchiette stuprate e quello di Aceveda dopo il servizietto fatto al delinquente... altra cosa che succede, Vic scopre della scazzottata tra Shane e Tavon (che sembra si salverà)... si incazza non poco ma li aiuta a coprire le tracce... Shane infatti non vuole confessare l'accaduto per coprire la sua ragazza che ha colpito Tavon col ferro da stiro causandone quasi la morte... spero si capisca qualcosa ![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
madonna come odio Aceveda..io SPERAVO lo ammazzassero..cmq gli sta bene..mi sa che però andrà tutto all'aria..non sanno quanti soldi sono segnati..mi sa che li dovranno buttare tutti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
PICCOLO PROMEMORIA
per gli amanti di "The shield" non dimenticatevi la puntata di questa sera: ORE 22:55 - THE SHIELD -- UNA CASSAFORTE PERICOLOSA ![]() ![]()
![]() |
#131 |
Senior Member
|
e chi se lo perde
![]()
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non si può non ricordare.....
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() PS: il titolo l'ho preso dal sito di italia1.com ma mi ricorda una vecchia puntata... bho... o hanno sbagliato o non centra nulla con la puntata che ho in mente io ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
No no, speriamo che non sia un doppione.. cmq non vedo l' ora.. soprattutto di vedere la faccia di Aceveda ad una settimana dal "trattamento" di giove scorso!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sarà come dici tu ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
accidenti...anche stasera sono fuori...
![]() ![]() ![]() ![]() Ma le puntate si trovano sul mulo? CIao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
si trovano si trovano ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma un cofanetto non lo fanno??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
in italia nemmeno l'ombra. ovviamente.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.