Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2005, 16:52   #121
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Ci sono almeno i sottotitoli in italiano?
In inglese non ci capisco una mazza
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 17:04   #122
Stephan86
Senior Member

L'Avatar di Stephan86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
c'è un ragazzo gentilissimo che ha postato prima in questo topic per chi se lo è comprato da playpuntocom; se gli mandi un PM te li invia via mail.

ciauz
Old 13-02-2005, 18:40   #123
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da prova
Beh, certo: anche il primo episodio si basava sulle regole di D&D terza edizione.

Dado da 20, tiri salvezza, skills, feats, difficult check, punti esperienza, caratteristiche con un punteggio massimo di 18 e bonus +3 e così via
fighissimo!!!!
peccato l'universo di star wars mi faccia
Old 13-02-2005, 18:43   #124
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
devo comprarlo al più prestooooooooooooo

star wars
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 18:45   #125
cesko
Senior Member

L'Avatar di cesko

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
No Buffus non dirmi così! almeno prova un demo...se il primo è stato eletto gioco del 2003 (spartendosi il titolo con call of duty) ci sarà un perchè.. a me invece farebbe schifo un gioco basato su Star Trek.. ma se mi dicessero che esiste un gioco così basato su quella saga.. beh, per lo meno lo proverei!
Old 13-02-2005, 18:50   #126
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

ok proverò il primo.....ma se devo essere onesto mi sono sempre proposto di vedere i film di star wars (quelli vecchi),ma non sono mai durato più di 15 minuti....Che Palleeee!!!!! Che brutta ambientazioneeee!!! bah,sono io quello mica normale,lo so

esiste in versione budjet il primo kotor?
Old 13-02-2005, 18:51   #127
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Dunque, come qualcuno aveva già detto [o me lo sono sognato? O l'ho letto da qualche altra parte?] la prima oretta e mezzo di gioco è pallosa come Madame Bovary incrociata con I miserabili

Per fortuna dopo il gioco comincia sul serio, più o meno quando si esce per la passeggiata sull'asteroide [non è uno spoiler ... anche perchè prima c'è il nulla più assoluto]

FANTASTICO l'androide protocollare [quello ci sta prendendo per il culo. Non esistono androidi protocollari di quelle fattezze. Ci scommetto quello che volete che è un Assassin] quando ci dà le sue risposte contraddittorie del tipo "purtroppo non abbiamo sentito le loro ultime grida" o quando riproduce i rantolii di morte dell'ufficiale

Si preannuncia un giocone come il primo episodio, a patto che la lentezza iniziale non si riproponga più nel corso dell'avventura.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 18:53   #128
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
mi sono sempre proposto di vedere i film di star wars (quelli vecchi),ma non sono mai durato più di 15 minuti....Che Palleeee!!!!! Che brutta ambientazioneeee!!!

/eroes casts fire weakness on buffus

/eroes casts fireball on buffus

/eroes resurrects buffus

/eroes casts disintegration on buffus

/eroes resurrects buffus

/eroes casts finger of death on buffus

/eroes resurrects buffus

and so on

Old 13-02-2005, 18:54   #129
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
/eroes casts fire weakness on buffus

/eroes casts fireball on buffus

/eroes resurrects buffus

/eroes casts disintegration on buffus

/eroes resurrects buffus

/eroes casts finger of death on buffus

/eroes resurrects buffus

and so on

ah pure mi resusciti x ammazzarmi in vari modi!! grazie
Old 13-02-2005, 18:55   #130
prova
Bannato

L'Avatar di prova

si chiama reskilling ed è una pratica molto odiata nei mmorpg, come puoi immaginare.

La uso volentieri dopo quello che hai detto
Old 13-02-2005, 19:04   #131
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Lo dico una volta sola e non voglio ripetermi.
Il primo che spoilera lo fulmino.
Old 13-02-2005, 19:11   #132
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stephan86
c'è un ragazzo gentilissimo che ha postato prima in questo topic per chi se lo è comprato da playpuntocom; se gli mandi un PM te li invia via mail.

ciauz
Se no c'è il magico mulo....se potessi posterei l'ed2k link..ma mi sà che non è gradita come cosa ai Mod e agli Admin..
Però se cercassi Kotor 2, ovviamente a me servirebbe il file del TESTO per poterlo tradurre nella lingua nostrana...

L'unica cosa è forse ci potrebbero essere problemi con gli update "automatici"...però sono voci che girano sulla rete...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 13-02-2005 alle 19:16.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 19:38   #133
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Il primo che spoilera lo fulmino.
/eroes evades lightning bolt

Old 13-02-2005, 23:36   #134
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:

FANTASTICO l'androide protocollare [quello ci sta prendendo per il culo. Non esistono androidi protocollari di quelle fattezze. Ci scommetto quello che volete che è un Assassin] quando ci dà le sue risposte contraddittorie del tipo "purtroppo non abbiamo sentito le loro ultime grida" o quando riproduce i rantolii di morte dell'ufficiale
Ma chi è? HK-47?

Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 23:42   #135
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Ma chi è? HK-47?

Per gli amici Kalashnikov
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 23:57   #136
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Per gli amici Kalashnikov
asadasdasdasdasdaasd!
Io ancora sto giocando al primo (però l'ho quasi finito, credo) ed HK-47 è il mio personaggio preferito in assoluto, uno così è da incorniciare e salutare ogni mattina prima di iniziare la giornata! Tira fuori certe perle di cattiveria da fare cagliare il latte all'istante!

"meat-pack"
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 01:43   #137
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Lol!! Il meat pack lo avevo dimenticato!

richiesta di AIUTO con SPOILER DELLA FINE DEL PRIMO LIVELLO:

ragazzi, ho un problema alla fine della prima parte, quando devo entrare nell'hangar 25 a prendere la mia nave.
Devo far mettere il droide piccolo alla console proprio all'entrate dell'hangar e poi fargli aprire la porta, avete presente?
CAZZO, non lo fa!! Ogni volta dice che c'è un tubo rotto! Ho guardato anche in una guida online e il procedimento che ho seguito è perfetto!!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o è passato avanti, salendo a bordo della sua bella Ebon Hawk?

Grazie
Old 14-02-2005, 02:44   #138
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Non iniziate eh...

Old 14-02-2005, 10:58   #139
prova
Bannato

L'Avatar di prova

ROTFL!!

siiigh ... davvero, mi sono bloccato là. E' una tragedia! Help me se avete finito il primo livello
Old 14-02-2005, 11:17   #140
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
ROTFL!!

siiigh ... davvero, mi sono bloccato là. E' una tragedia! Help me se avete finito il primo livello
SPOILER per Prova:

Se ho ben capito il punto dove sei bloccato viene subito dopo essere tornato al centro minerario, passando per la nave della Repubblica attraverso il condotto di rifornimento. Io ho salvato appena uscito dal condotto ieri sera, stasera appena torno a casa (06.00 p.m.) ti dico se lo supero e come...

Ciao a stasera

P.S. @Leron: Sono sicuro che questo gioco scatenerà molte richieste di aiuto e spoiler vari, forse è il caso di aprire un thread ufficiale nella sezione "soluzioni, cheats e spoiler", per evitare di insozzare questo...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit

Ultima modifica di FEDELFRANCO2002 : 14-02-2005 alle 11:21.
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian