|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ci sono almeno i sottotitoli in italiano?
In inglese non ci capisco una mazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
c'è un ragazzo gentilissimo che ha postato prima in questo topic per chi se lo è comprato da playpuntocom; se gli mandi un PM te li invia via mail.
ciauz ![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
peccato l'universo di star wars mi faccia ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
devo comprarlo al più prestooooooooooooo
star wars ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
No Buffus non dirmi così! almeno prova un demo...se il primo è stato eletto gioco del 2003 (spartendosi il titolo con call of duty) ci sarà un perchè.. a me invece farebbe schifo un gioco basato su Star Trek.. ma se mi dicessero che esiste un gioco così basato su quella saga.. beh, per lo meno lo proverei!
![]()
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
ok proverò il primo.....ma se devo essere onesto mi sono sempre proposto di vedere i film di star wars (quelli vecchi),ma non sono mai durato più di 15 minuti....Che Palleeee!!!!!
![]() ![]() ![]() esiste in versione budjet il primo kotor?
![]() |
#127 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Dunque, come qualcuno aveva già detto [o me lo sono sognato? O l'ho letto da qualche altra parte?] la prima oretta e mezzo di gioco è pallosa come Madame Bovary incrociata con I miserabili
![]() Per fortuna dopo il gioco comincia sul serio, più o meno quando si esce per la passeggiata sull'asteroide [non è uno spoiler ... anche perchè prima c'è il nulla più assoluto] FANTASTICO l'androide protocollare [quello ci sta prendendo per il culo. Non esistono androidi protocollari di quelle fattezze. Ci scommetto quello che volete che è un Assassin] quando ci dà le sue risposte contraddittorie del tipo "purtroppo non abbiamo sentito le loro ultime grida" o quando riproduce i rantolii di morte dell'ufficiale ![]() Si preannuncia un giocone come il primo episodio, a patto che la lentezza iniziale non si riproponga più nel corso dell'avventura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
/eroes casts fire weakness on buffus /eroes casts fireball on buffus /eroes resurrects buffus /eroes casts disintegration on buffus /eroes resurrects buffus /eroes casts finger of death on buffus /eroes resurrects buffus and so on ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
|
si chiama reskilling ed è una pratica molto odiata nei mmorpg, come puoi immaginare.
La uso volentieri dopo quello che hai detto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Lo dico una volta sola e non voglio ripetermi.
Il primo che spoilera lo fulmino. ![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Però se cercassi Kotor 2, ovviamente a me servirebbe il file del TESTO per poterlo tradurre nella lingua nostrana... L'unica cosa è forse ci potrebbero essere problemi con gli update "automatici"...però sono voci che girano sulla rete...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 13-02-2005 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Io ancora sto giocando al primo (però l'ho quasi finito, credo) ed HK-47 è il mio personaggio preferito in assoluto, uno così è da incorniciare e salutare ogni mattina prima di iniziare la giornata! Tira fuori certe perle di cattiveria da fare cagliare il latte all'istante! ![]() "meat-pack" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
|
Lol!! Il meat pack lo avevo dimenticato!
![]() richiesta di AIUTO con SPOILER DELLA FINE DEL PRIMO LIVELLO: ragazzi, ho un problema alla fine della prima parte, quando devo entrare nell'hangar 25 a prendere la mia nave. Devo far mettere il droide piccolo alla console proprio all'entrate dell'hangar e poi fargli aprire la porta, avete presente? CAZZO, non lo fa!! Ogni volta dice che c'è un tubo rotto! Ho guardato anche in una guida online e il procedimento che ho seguito è perfetto!! Qualcuno ha avuto lo stesso problema o è passato avanti, salendo a bordo della sua bella Ebon Hawk? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non iniziate eh...
![]() ![]()
![]() |
#139 |
Bannato
|
ROTFL!!
![]() ![]() ![]() siiigh ... davvero, mi sono bloccato là. E' una tragedia! Help me se avete finito il primo livello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Se ho ben capito il punto dove sei bloccato viene subito dopo essere tornato al centro minerario, passando per la nave della Repubblica attraverso il condotto di rifornimento. Io ho salvato appena uscito dal condotto ieri sera, stasera appena torno a casa (06.00 p.m.) ti dico se lo supero e come... Ciao a stasera P.S. @Leron: Sono sicuro che questo gioco scatenerà molte richieste di aiuto e spoiler vari, forse è il caso di aprire un thread ufficiale nella sezione "soluzioni, cheats e spoiler", per evitare di insozzare questo...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit Ultima modifica di FEDELFRANCO2002 : 14-02-2005 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.