|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Che strano... hanno fatto vedere Steve Jobs su tg del Canale 5. Si vede che la pubblicità sta salendo
![]() Ovviamente hanno parlato del mini mac. PS E' grandioso vedere Steve Jobs così cool, dopo il keynote imbranato di Bill Gates, dove sembrava che niente funzionasse... (ma non ne hanno parlato al tg ![]()
![]() |
#123 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano,Italy
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Senza attivazione (on line/per telefono), senza limitazioni di installazioni da zero (non solamente 3), senza ri attivazione nel cambiare troppo il hardware etc
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io mi ero pure dimenticato che ieri c'era il keynote
![]() ![]() ![]() Un solo commento: CHE GROSSO COLPO! GRANDE STEVE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
perchè da come la metti sembri il classico tipo perseguitato dal "sistema". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
O dobbiamo lasciar correre soltanto quando il discorso conviene? ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Mi sa che ne prendo un paio per l'ufficio
![]() ...dovrebbero vendere un monitor da abbinare a sto cosino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
una considerazione sul prezzo: se andate su mini-itx.it e provate a configurarvi una macchina simile (con prestazioni decisamente peggiori, perchè il c3 è una ciofeca a livello di prestazioni, e per quanto la raddy 9200 non sia un fulmine è sicuramente meglio di una vga integrata) spendete €487,80 (senza so e senza software) .... quindi dal punto di vista del prezzo direi che non ci si può lamentare ... poi è chiaro che non ti compri un gingillo del genere per giocare a doom 3 o per fare modellazione 3d ! speriamo solo che si possano aggiornare memoria e hd senza invalidare la garanzia ... a proposito qualcuno sa che modello di hd monta?
giullo ps: ma perchè ve la prendete così tanto con cdmauro? secondo me i suoi interventi sono molto puntuali , e soprattutto argomentati!
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
stupendo!
moolto probabilmente lo prenderò a mia sorreta e poi lo userò io! ![]() ![]() ![]() ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Città: viareggio
|
Quote:
quindi come puoi fare un discorso partendo da questi presupposti? comuqneu stai idmostrando sempre di + la mia teoria:sei una vittima del "sistema" perseguitato dai tutti(utenti apple ndr) eppure offeso. poi il fatto di iniziare ogni post di risposta ad uno in cui ti si chiede di smettere del tipo: Non c'è bisogno della carità di nessuno: mi sembra più che chiaro come stanno le cose e chi ha ragione. o cose simili ,ma sempre su questo tono. di certo non ti puoi attirare molte simpatie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Non ti lamentare per quella mia frase, perché te la sei cercata. O vorresti forse dirmi che da questa frase:
Quote:
Come dire, "guarda non ti do ragione perché te lo meriti, ma giusto per darci un taglio". Perché invece non commenti il messaggio che ha scritto ioan? x Giullo: grazie per l'apprezzamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Torniamo a parlare di minimac per piacere?
![]() ![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
D'accordo. Diamoci un taglio: al resto penseranno i moderatori.
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Nessuno può dire che non sia piccolo e bello però
![]() ![]() ci sta tutto in uno spazio davvero stretto ![]() C'è anche da dire che l'Apple segue ancora la linea bianca...
![]() |
#136 |
Senior Member
|
![]() ![]() ecco ![]()
![]() |
#137 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
raga lo DEVO prendere!!!!
![]() ![]() cmq sentite qua: io pensavo di prenderlo e usarlo quasi come un server, nel senso che lo lascerei giorni interi acceso e anche di notte... non è che lo bollisco vero???? ci avranno pensato a questi aspetti vero? ![]() ![]() ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TrentoVIOLA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() Ci faccio il cluster vicino al comodino ![]() Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.