Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2004, 13:16   #121
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Io no....a me era sembrato fuori area....
perfetto, stessa identica interpretazione che secondo me a dato gran parte dell'italia, che poi si voglia buttare benzina sul fuoco per alimnetare polemiche e' normale, ma alla fine siamo daccordo, ci poteva anche stare l'ammonizione.... ma il rigore onestamente per una persona sana di mente era difficile da dare....rischiava troppo per dare un rigore cosi' dubbio in una partita cosi delicata

sarebbero arrivate molotov da tutte le parti...
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline  
Old 21-12-2004, 13:18   #122
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
LADRIIIIII
SFIGATIIIIIIIIIIIII

COMUNISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Everyman è offline  
Old 21-12-2004, 13:23   #123
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
ma evidentemente sopravvaluto il senso dell'umorismo di molti milanisti....

Cosa fa un interista quando vede la sua squadra del cuore vincere la champion's league?
Spegne la playstation

Vedi che abbiamo un po' di umorismo anche noi milanisti?

Comunque e' ufficiale: tutti i milanisti del forum non hanno il senso dell'umorismo. Anzi, vado oltre...tutti i milanisti d'Italia

Ora mi sento meglio. Ma devo andare in bagno.

Torno subito
Everyman è offline  
Old 21-12-2004, 13:27   #124
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Quote:
Originariamente inviato da Everyman

Torno subito
Falla tutta!!!
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline  
Old 21-12-2004, 14:03   #125
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da NETWO
perfetto, stessa identica interpretazione che secondo me a dato gran parte dell'italia, che poi si voglia buttare benzina sul fuoco per alimnetare polemiche e' normale, ma alla fine siamo daccordo, ci poteva anche stare l'ammonizione.... ma il rigore onestamente per una persona sana di mente era difficile da dare....rischiava troppo per dare un rigore cosi' dubbio in una partita cosi delicata

secondo me era Puglisi travestito da guardalinee

addirittura ha mimato a 30 metri di distanza perchè il MANI di billy era regolare
Old 21-12-2004, 14:06   #126
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Cosa fa un interista quando vede la sua squadra del cuore vincere la champion's league?
Spegne la playstation

Vedi che abbiamo un po' di umorismo anche noi milanisti?

Comunque e' ufficiale: tutti i milanisti del forum non hanno il senso dell'umorismo. Anzi, vado oltre...tutti i milanisti d'Italia

Torno subito
Eh eh qua sembra che il tifo dipenda dai DNA...
Old 21-12-2004, 14:08   #127
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
ci poteva anche stare l'ammonizione .... ma il rigore onestamente per una persona sana di mente era difficile da dare....rischiava troppo per dare un rigore cosi' dubbio in una partita cosi delicata

MA STRALOL
ed allora perchè state qui a stracciarvi le vesti per il pirla roteante leggiadro come una piuma... ?
e per il finto morto-svenuto gambe di ricotta?

scommetto che hai dato ragione a badedas nel dire che i 6-8 punti rubati in quelle partite sono solo una fantasia complottistica dei soliti vetero-comunisti
Old 21-12-2004, 14:10   #128
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
MA STRALOL
ed allora perchè state qui a stracciarvi le vesti per il pirla roteante leggiadro come una piuma... ?

scommetto che hai dato ragione a badedas nel dire che i 6-8 punti rubati in quelle partite sono solo una fantasia complottistica dei soliti vetero-comunisti
perchè non lo sapevi che inzaghi sta dando lezioni private agli attaccanti del milan?
Old 21-12-2004, 14:17   #129
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

anche puglisi ha fatto scuola!
Old 21-12-2004, 14:45   #130
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Quote:
MA STRALOL

io non ho mai fatto nessuna polemica sui due presunti rigori di sabato, anzi...
e' che... con le cosidette piccole noi abbiamo sempre difficoltà, si chiuduno a catenaccio e cercano di portare a casa un pareggio... sabato purtroppo e' successo questo!
Purtroppo non siamo riusciuti a superare il vostro catenaccio...

io se fossi in voi un pochino mi vergognerei , non tanto per gli episodio...ma per la partita... si e' vista una sola squadra... e' piu che il mare voi sembravate una pozzanghera... e noi piu' che uno scoglio un continente...

concludendo...credo ci sia poco da parlare su gli episodi, bisognerebbe semplicemente parlare di calcio e della partita che per il mio umile parere e' stata dominata da una sola squadra!

Almeno su questo credo che non ci sia da fare polemiche, e credo che anche la moviola in campo lo dimostrerebbe!
NETWO è offline  
Old 21-12-2004, 15:10   #131
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
io non ho mai fatto nessuna polemica sui due presunti rigori di sabato, anzi...
e' che... con le cosidette piccole noi abbiamo sempre difficoltà, si chiuduno a catenaccio e cercano di portare a casa un pareggio... sabato purtroppo e' successo questo!
Purtroppo non siamo riusciuti a superare il vostro catenaccio...

io se fossi in voi un pochino mi vergognerei , non tanto per gli episodio...ma per la partita... si e' vista una sola squadra... e' piu che il mare voi sembravate una pozzanghera... e noi piu' che uno scoglio un continente...

concludendo...credo ci sia poco da parlare su gli episodi, bisognerebbe semplicemente parlare di calcio e della partita che per il mio umile parere e' stata dominata da una sola squadra!

Almeno su questo credo che non ci sia da fare polemiche, e credo che anche la moviola in campo lo dimostrerebbe!
io sono soddisfatto del fatto che siamo ancora a +4.... del resto non mi interessa... il campionato lo vincechi fa più punti e non chi giocas bene con la juve e perde col mesina e pareggia col livorno o fa 6 punti in più grazie ad "errori" clamorosi dei direttori di gara
Old 21-12-2004, 15:20   #132
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Quote:
io sono soddisfatto del fatto che siamo ancora a +4.... del resto non mi interessa... il campionato lo vincechi fa più punti e non chi giocas bene con la juve e perde col mesina e pareggia col livorno o fa 6 punti in più grazie ad "errori" clamorosi dei direttori di gara
ustiiii....sei duro con sti punti in piu' o in meno... non voglio parlare di arbitri...sono come quel " mercenario" del vostro allenatore...
quindi non sei per niente preoccupato?
NETWO è offline  
Old 22-12-2004, 12:58   #133
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
....l'unica cosa su cui nndiscuto è il rigore a Crespo...il resto sono
cazzate...
Scusa quali son cazzate?? se mi dici che non discuti sul rigore di crespo...le altre cose son ancora piu evidenti,mi sembra alquanto strana la cosa

Cmq basta....il punto era che la discussione e stata aperta per far notare come purtroppo anche questa volta qualche episiodio dubbio sia stato fischiato a favore della juve....(sicuramente in buona fede....pero non posso non dire "e che palle"....)...e volevo solo far notare gli interventi dell'arbitro a mio avviso sbagliati....sperando di trovare quclhe avversario(juventino interista o che sia) che mi abbia potuto confermare gli errrori (rassicurandomi sul fatto quindi di non avere la allucinazioni )!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-12-2004, 14:36   #134
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

a favore del bilan no vero?
tipo il rigore nettissimo sul MANI di billy zappacurta
Old 22-12-2004, 15:12   #135
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
io sono soddisfatto del fatto che siamo ancora a +4.... del resto non mi interessa...
Capisco e rispetto...ma non condivido.

Troppo facile parlare cosi'.

Everyman è offline  
Old 22-12-2004, 15:16   #136
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Capisco e rispetto...ma non condivido.

Troppo facile parlare cosi'.

Se in più di un secolo di rapine non ci hannmo fatto il callo...
badedas è offline  
Old 22-12-2004, 15:31   #137
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Se in più di un secolo di rapine non ci hannmo fatto il callo...
Everyman è offline  
Old 22-12-2004, 17:00   #138
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Scusa quali son cazzate?? se mi dici che non discuti sul rigore di crespo...le altre cose son ancora piu evidenti,mi sembra alquanto strana la cosa

Cmq basta....il punto era che la discussione e stata aperta per far notare come purtroppo anche questa volta qualche episiodio dubbio sia stato fischiato a favore della juve....(sicuramente in buona fede....pero non posso non dire "e che palle"....)...e volevo solo far notare gli interventi dell'arbitro a mio avviso sbagliati....sperando di trovare quclhe avversario(juventino interista o che sia) che mi abbia potuto confermare gli errrori (rassicurandomi sul fatto quindi di non avere la allucinazioni )!
No!E' stata aperta per fare polemica
Old 22-12-2004, 19:34   #139
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
E da quando un fallo di mani fuori area e rigore scusa??

Ma se l'han detto dappertutto che era fuori area!??!

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
No!E' stata aperta per fare polemica
Vabbe a sto punto che t devo dire....se proprio sei sicuro che l'ho aperto per quello.....fa com caz te per !!

Io (dato che l'ho aperto io) so il xke dell'apertura del 3d...e te lo scritta sopra,se non ci credi a me non me frega un cazzo....son cazzi tuoi bello

amen
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-12-2004, 19:37   #140
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Aggiungo:nessuno ha mai rinominato i giocatori di inter o juve (o quelli di qualsiasi squadra tu tifi....) con certi nomi....quindi puoi evitare di fare il tosto !!

Anche se dato che usi questi termini....penso proprio che tu non tifi per nessuna squadra....uno sportivo non puo essere cosi bambino
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian