|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
ma sto benedetto motore di ricerca quando lo riattivate?????
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Dual Opteron permettendo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Ho un problema con la casella dei pvt,in pratica risulta piena ma contiene solo un messaggio.Chiedo scusa se eventualmente la cosa è già stata segnalata in precedenza
![]()
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() per la ricerca, immagino sia subordinata alla risoluzione dei prob di stabilità... e cmq, che io sappia edivad sta per partire o è già partito per le vacanze... io credo (ma è una MIA opinione ) che entro metà gennaio potrebbe essere riattivata... o almeno speriamo ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sticazzi
![]() caspita, metà gennaio... avevo capito che la sospensione del Search fosse provvisoria. d'altra parte, pure gli amministratori hanno bisogno delle vacanze ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma infatti, quello era chiaro.
il problema è, mi sembra di aver capito, una inattesa instabilità a 32 bit, che ha generato ritardi a cascata sul resto (complice anche il natale e le vacanze etc...). pensavo fosse una cosa meno insidiosa da sistemare quindi mi aspettavo un ripristino del search a giorni. tutto qua ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
idem...cmq adesso va tutto bene ^^ me mancavano i tasti aveva le immagini degli avatar di altri utenti al posto degli altri. cmq tutto oki°_°
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eviterò quindi di premere il tasto search ogni 2 ore ![]() Quel "momentaneamente disabilitata" mi aveva un pò illuso ![]() per fortuna c'è ancora Google ad assisterci ![]() bye..
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Tnx.!! ![]()
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
a me il forum va molto lento...anche a voi?
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
A me in alcuni momenti non va proprio. Cambiateli quei server ![]() Ultima modifica di paditora : 01-01-2005 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ho continui problemi di accesso sul forum da questo pomeriggio, e anche ora (sarà passata mezz'ora prima che riuscissi a scrivere questo post).
Proposta... per alleggerire il carico mettere temporaneamente down la sezione Off-Topic?? |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Succede anche a me....le pagine a volte non si aprono oppure si aprono con estrema lentezza....Buon anno a tutti.....
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
In effetti è lentissimo.
Alcune volte proprio non si apre nemmeno il forum.... |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
hey ragazzi stasera anche il sito principale era inaccessibile, e ora la navigazione è molto lenta un po' in tutte le sezioni. Davide che succede? Manco il Capodanno in pace puoi fare con sto diavolo di macchine.....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.