|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Stesso indirizzo a cui ho mandato io, solo che a me non hanno mai risposto. E' passata una settimana da quando ho fatto il bonifico, ora dovrebbero aver ricevuto sicuramente i soldi. Speriamo si sbrighino. Hai qualche notizia? |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
Siccome è passata ormai una settimana da quando ho fatto il bonifico, ho mandato una terza email dicendo che alle 2 precedenti non avevano risposto e che ormai i soldi saranno sicuramente sul loro conto e perciò volevo sapere quando faranno la spedizione. Questa è la loro risposta:
Guten tag, leider haben wir noch kein Geld erhalten. Unter welchen Verwendungszweck haben Sie überwiesen? Mit freundlichem Gruß Ihr Pixxass Team -------------------------- Niederwaldstr. 3 09123 Chemnitz -------------------------- Telefon 037 209 - 69 49 0 Fax 037 209 - 69 49 10 -------------------------- In der Zeit vom 27.12.2004 bis 02.01.2005 haben wir Urlaub. Bitte beachten Sie, dass in dieser Zeit keine EMails bearbeitet werden können. Wir wünschen Ihnen Frohe Weihnachten und ein gesundes neues Jahr 2005. ------------------------- In poche parole mi dicono che: Good day, unfortunately we received still no money. Under which intended purpose did you transfer? La seconda parte della frase penso chieda qual'è la causale del bonifico se ho capito bene. Comunque avevo già inviato copia dell'ordine del bonifico ed era scritto tutto lì. Ne ho inviata un'altra per sicurezza e domani parlerò con la banca per vedere se questi soldi sono arrivati o no. Se va avanti così mi sa che non solo non avrò la macchina per natale ma neppure per capodanno. Comunque non do ancora un giudizio, aspetto di vedere come si evolvono le cose. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Firenze
|
Quote:
addio macchina pure per capodanno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Ho notato però che se vuoi che rispondano devi essere deciso, se sei troppo gentile nn rispondono. Speriamo che sta storia si concluda per il meglio,
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
|
Quote:
Sai che corriere usano? |
|
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Sul sito c'è scritto DHL ma qualcuno qui sul forum ha parlato di SDA. Ti hanno dato un numero di tracking per la spedizione? Ti hanno detto per caso quanto ci vorrà?
Io sto cominciando ad incazzarmi, ieri mi hanno risposto che loro non hanno ancora ricevuto i soldi quando la mia banca (chiamata oggi) mi ha detto che hanno fatto il bonifico il 14/12 e che i soldi sono sicuramente già arrivati. Adesso vado in banca a prendere la conferma del bonifico, la scannerizzo e la mando e se non mi rispondono annullo l'ordine e mi faccio rimborsare perchè c***o non è possibile sta storia. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
Per la consegna credo 2 o 3 giorni, ma non mi hanno detto niente a proposito. |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
ADESSO FACCIO UNA STRAGE!!!
Ho guardato il sito e la v1 è salita a 359€ e lo stato è passato da immediatamente spedibile a "chiedere la disponibilità per email". A questo punto comincio proprio ad incazzarmi. |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nessuno ha mai acquistato da msdprice shop
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
acquistando da un paese europeo non dovrebbero esserci spese di sdoganamento, vero?...io per lavoro posso detrarre l'IVA ma qualcuno sa come funziona visto che in Italia è del 20% e in Germania del 16%?...non vorrei incasinarmi facendo poi mille giri per regolarizzare la fattura perchè se così fosse la compro in Italia magari pagandola qualcosa in piu'.
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Up ragazzi com'è andata a finire con i crucchi?
#132 |
Senior Member
|
Sto aspettando che mi ritornino i soldi. Alla fine, dopo varie email, hanno ammesso che non era + disponibile. Prenderò da pixmania, sperando che dopo le feste i prezzi scendano un pò.
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Già a quel punto meglio Pix... e infatti io e la mia nuova Digital Ixus 40 ti seguiremo a ruota sulle rotte francesi
![]()
#134 |
Member
|
a me è arrivato tutto, una canon ixus 40...
ho fatto il bonifico e dopo una settimana era a casa mia.. quindi da parte mia giudizio positivo su pixass.de buon anno.. |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Ma qlc ha gia comprato su www.bhphotovideo.com???
Io vorrei prendermi la Sony DSC W1 e costa con 512MB MS Pro 400$+40$ di spedizione che al cambio attuale sarebbero 324€!! |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Io sto ancora aspettando che quelli di pixxass mi restituiscano i soldi del bonifico. Comincio ad innervosirmi. Secondo mia madre, sempre pessimista, non li rivedrò mai più quei soldi.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Solo IVA, sulle macchine digitali non vengono applicate tasse doganali.
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ecco,
conta che ti possono mettere l'IV, conta che ti devi prendere un commutatore per la presa USA - italia.. alla fine se ti vabene ci risparmi 15 euro ne vale la pena secondo te prendere la macchinetta dagli USA? |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.