|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Prima storia seria a 16 anni e mezzo....ora ne ho 22 e ancora sta durando
![]() Prima di quella (e nei periodi di rottura) ci sono state storielle/uscite di nessun peso fatta eccezione x la mia prima stratosferica immane cotta x quello ke ora è il mio migliore amico durata dall'asilo fino ai 16 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
un giorno arriverà.................
sempre se è prevista nel mio pacchetto lifetime. OT ciao many!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() purtroppo nn riesco a frequentare spesso come prima ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
prima volta a riguardo sesso 13 anni e 11 mesi
prima storia seria 16 anni quasi 17 durata oltre 3 anni anche se avevo già avuto prima storie di mesi con 2 tipe(azz la prima volta che ebbi veramente paura fù quanto a 15 anni una delle due mi disse che era in ritardo di 2 mesi,azz!falso allarme poi fiiùù ehehe)poi da lì na valanga d'inc....ehm ma perchè ho trombato così presto?azz non mi ricordo nemmeno se mi era piaciuto ma so solo che a quell'età volevo prender i voti...addio vocazione... ![]() La mia rovina? le donne!eheheheh nel senso buono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
sti grandissimi cazzi..................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
non esageriamo.......
.....io poi non mi interesso piu' di tanto alle donne con tutto quello che c'e' da fare..... ma a 14 anni e' troppo prestissimooooo pure a 16..... almeno a 20....e che e'!!!!siamo mica animali....e poi la vita si e' allungata..... no ho avuto ancora una ragazza ma ho tante amiche..... .....e poi cosa vuol dire avere una ragazza?!!?!?!come se fosse possibile possedere una persona.....(magari ma non si puo')...sono illusione che lascio alle donne.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Non ci credo che hai avuto soltanto un flirt durato due giorni e poi niente più, cosiderando che hai qualche anno + di me e sei anche un bel ragazzo ![]() chi vuoi prendere in giro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Primo ragazzo a 13 anni, una storia durata poco più di 3 anni (con un pirla
![]() Per lA primA ragazzA ci sto ancora lavorando...qualcuna disponibile? ![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono mora e con gli occhi verdi ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Primo bacio a 15 anni... un disastro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
prima ed ultima da 17 anni ad oggi (ne ho 29)
psss..... (qualche scappatella c'e' stata) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
|
La prima ragazzA a 14 anni
Il primo ragazzO a 16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
beh, vediamo, a 13 anni ho avuto la mia prima ragazza con una storia abbastanza seria (non contando le varie cottarelle delle elementari) durata 3 mesi, il mio primo bacio slinguazzato l'ho dato ad una ragazza russa che aveva 3 anni piu' di me e io ne avevo 14, a 15 anni mi sono rimesso con la ragazza della mia prima storia, stavolta siamo stati insieme 8 mesi (bonus, pacchetti sessuali e IVA inclusi), poi mi sono messo con una compagna di classe, durata 3 mesi ma niente di che, mi sono messo con un altra compagna di classe di un'altra scuola che ho frequentato e siamo stati insieme 8 mesi per divertirci, fino a quest'estate, che conobbi la piu' gran topa della mia vita, provandoci a schifo mi ci sono messo insieme, mai nella mia vita mi sono divertito cosi' in tutti i sensi, dopo un mese mi lascio' perche aveva deciso di essersi divertita abbastanza...ora sono due mesi che mi ha lasciato, sono ancora perdutamente innamorato di lei...sono sicuro al 100% che quella e' stata l'unica volta che ho provato sentimenti veri e li provo tutt'ora....
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.