|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Tento di accentrare la conversazione?!!? ![]() Sai, mi suona strano da uno che FA FINTA di essere una persona che non è, che si dichiara ex moderatore, che ci racconta balle su balle su presunte conoscenze e passati insospettabili e che non ha neppure le palle di finirla con questo giochino ![]() E mi sembra che non sia il solo ad avertelo detto; questo ridicolo gioco sta diventando penoso, per te, ti consiglierei di finirlo. Quote:
![]() ![]() Quote:
La tua presunta autorevolezza non esiste, va guadagnata sul campo, non puoi "importarla" da un precedente (falso) personaggio. Puoi continuare a farci credere quello che vuoi, ma nessuno, ormai, ti darà più retta, ed io ci sarò sempre, a farlo notare, a te e a chi dovesse per sbaglio darti retta. Una tantum? Potevi risparmiartela del tutto! ![]() LuVi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Re: Re: Re: Re: qVanti di Voi si conoscono di peVsona??
Quote:
Carissimo problema risolto: venerdi' e sabato all'8 e mezzo...ah ah ah ah ![]() P.s. Questa e' pubblicita' occulta, non per il bar.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
aggiungo e rilancio Marco1974
![]()
![]() |
#124 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Aggiungo Emidio Horobi e Adric, incontrati una volta
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Tutti abbiamo le nostre idee personali sulla gente e possiamo giudicare uno un buffone e un altro un millantatore o un altro ancora un bugiardo matricolato ma nella norma queste restano opinioni e non assurgono a pensieri ossessivi. Prendendo in considerazione una persona che tu stesso hai nominato, visto che analizzi ogni mio post ti ricorderai che penso che la tua amica ChristinaAemiliana non sia un vero ricercatore universitario ma una studentessa che gioca a fare la scienziata con articoli di Focus alla mano...ma non sento l'impulso di comunicare a tutti questa mia convinzione apparendo in ogni discussione scientifica dove lei interviene. Per il medesimo motivo non ho corredato di molte faccine "asd" il post di LadyLag, secondo il quale non incontrerebbe più nessun utente del forum. Se le persone ci credono, affari loro...io ho altro a cui interessarmi. Fai pure quindi se hai tempo da perdere, a me non dai nessun fastidio, nel caso ne dessi ad altri te lo faranno notare o lo segnaleranno a qualche moderatore. Sei tu quello che si rende ridicolo mostrando un accanimento completamente fuori luogo, ora come anche in passato nei confronti di altri...quindi, se va bene a te, contenti tutti. Ciao.
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Ma non fai l'unica cosa che DOVRESTI fare, levarti questa maschera da pseudo Luciano che ti sei volutamente messo. Ci vuole poco, sai, è questo che fa la differenza fra un interlocutore serio, affidabile e degno di questo nome; la verità. Quote:
Per fortuna se ne stanno accorgendo tutti; qualora lo dimenticassero, se dovessi persistere, ci penserò io a ricordarglielo. Quote:
Quote:
Ripeto, sei libero di attaccare ed accusare, criticare, ma se non lo fai con la tua faccia, ma indossando una maschera che non ti appartiene, sei solo un millantatore. LuVi |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
conosco l' aresius da una vita e ho conosciuto da poco il giovane acero.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: Re: Re: Re: Re: qVanti di Voi si conoscono di peVsona??
Quote:
ah donnina mia... io sono prima in giro x la city penso irish... e poi al life ke stase c'è serata!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ahem...sono qui perché mi hanno segnalato via ICQ che si parlava di me...cmq non credo di dover controbattere in questa sede, o meglio penso di aver già risposto con i fatti in tutti questi anni di forum. Una cosa sola: Focus, ti prego, NO!!!!! Solo un cretino si fingerebbe scienziato copiando gli articoli da focus!
![]() ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps: dagli focus ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma secondo te... avrò mai detto qualcosa che non fosse una minchiata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | ||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
nessuno mi conosce o mai mi ha visto di persona.......
![]() Ciao
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#140 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.