Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2004, 07:28   #121
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Moderator
Il mio "problema" è molto chiaro. Mi piace discutere con persone che mi offrono argomenti e spunti interessanti: questo per me costituisce il confronto. Mi piace anche il dialogo leggero, e perchè no pure lo scherzo, in compagnia delle persone che giudico affini e gradevoli secondo il mio gusto personale.

Tu non appartieni a nessuna delle categorie sopra menzionate: irrompi in modo arrogante ed egocentrico, tenti di accentrare la conversazione su di te con espedienti anche poco ortodossi come provocazioni, sbeffeggiamenti, insulti.
Strano, saranno le persone come te a catalizzare i miei sforzi offensivi, perchè, stranamente, in genere i miei discorsi sono ritenuti interessanti da questo forum
Tento di accentrare la conversazione?!!?
Sai, mi suona strano da uno che FA FINTA di essere una persona che non è, che si dichiara ex moderatore, che ci racconta balle su balle su presunte conoscenze e passati insospettabili e che non ha neppure le palle di finirla con questo giochino
E mi sembra che non sia il solo ad avertelo detto; questo ridicolo gioco sta diventando penoso, per te, ti consiglierei di finirlo.

Quote:
Rivolgerti il discorso quindi, per me non ha senso. Non è una conversazione che arricchisce e fa riflettere, non è uno scambio di battute che rallegra: sono parole al vento.
E un bel "sticazzi" non ce lo metti? Dell'apprezzamento di una persona falsa, e che interpreta (male) un ruolo non so cosa farmene. Arricchire? Te? Arricchirti con una conversazione? Sbagliato sezione, va in Scienza e Fantascienza

Quote:
Non c'è necessità comunque di metterti in ignore list. Se sono impegnato in una discussione interessante non ho problemi a ignorare i tuoi post pur vedendoli, li scarto esattamente come faccio quando prelevo il contenuto della cassetta della posta e separo la corrispondenza importante dalle cartacce e dai volantini pubblicitari. Se sono in un momento di relax mi limito a cambiare aria, come quando di domenica al parco cambio panchina se arrivano dei bambini chiassosi e maleducati e si piazzano a un metro da me impedendomi di leggere tranquillamente il giornale.

Questa è una risposta "una tantum".
Fai pure, continua ad ignorarmi, io non lo farò, fino a quando non cesserai di propinarci le tue falsità.
La tua presunta autorevolezza non esiste, va guadagnata sul campo, non puoi "importarla" da un precedente (falso) personaggio.
Puoi continuare a farci credere quello che vuoi, ma nessuno, ormai, ti darà più retta, ed io ci sarò sempre, a farlo notare, a te e a chi dovesse per sbaglio darti retta.

Una tantum? Potevi risparmiartela del tutto!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 07:52   #122
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Re: Re: Re: Re: qVanti di Voi si conoscono di peVsona??

Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
FANIUCCIAAAAAAAAAAAA.... anke io nn ti ho mai visto...

Carissimo problema risolto: venerdi' e sabato all'8 e mezzo...ah ah ah ah

P.s. Questa e' pubblicita' occulta, non per il bar....
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 10:12   #123
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
aggiungo e rilancio Marco1974
Old 05-11-2004, 13:32   #124
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Aggiungo Emidio Horobi e Adric, incontrati una volta

LuVi
Old 05-11-2004, 15:04   #125
Ancient Moderator
Member

L'Avatar di Ancient Moderator

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Strano, saranno le persone come te a catalizzare i miei sforzi offensivi, perchè, stranamente, in genere i miei discorsi sono ritenuti interessanti da questo forum
Tento di accentrare la conversazione?!!?
Sai, mi suona strano da uno che FA FINTA di essere una persona che non è, che si dichiara ex moderatore, che ci racconta balle su balle su presunte conoscenze e passati insospettabili e che non ha neppure le palle di finirla con questo giochino
E mi sembra che non sia il solo ad avertelo detto; questo ridicolo gioco sta diventando penoso, per te, ti consiglierei di finirlo.

E un bel "sticazzi" non ce lo metti? Dell'apprezzamento di una persona falsa, e che interpreta (male) un ruolo non so cosa farmene. Arricchire? Te? Arricchirti con una conversazione? Sbagliato sezione, va in Scienza e Fantascienza

Fai pure, continua ad ignorarmi, io non lo farò, fino a quando non cesserai di propinarci le tue falsità.
La tua presunta autorevolezza non esiste, va guadagnata sul campo, non puoi "importarla" da un precedente (falso) personaggio.
Puoi continuare a farci credere quello che vuoi, ma nessuno, ormai, ti darà più retta, ed io ci sarò sempre, a farlo notare, a te e a chi dovesse per sbaglio darti retta.

Una tantum? Potevi risparmiartela del tutto!

LuVi
Al contrario di te, LuVi, io non mi sono mai permesso di intimarti di stare zitto. Sei libero di seguirmi in qualunque discussione io mi trovi e di rinnovare ogni volta la tua arringa contro di me: io ti ho solo informato della mia intenzione di non risponderti oltre, anche perchè dici sempre le stesse cose e io ormai considero quegli argomenti esauriti.

Tutti abbiamo le nostre idee personali sulla gente e possiamo giudicare uno un buffone e un altro un millantatore o un altro ancora un bugiardo matricolato ma nella norma queste restano opinioni e non assurgono a pensieri ossessivi. Prendendo in considerazione una persona che tu stesso hai nominato, visto che analizzi ogni mio post ti ricorderai che penso che la tua amica ChristinaAemiliana non sia un vero ricercatore universitario ma una studentessa che gioca a fare la scienziata con articoli di Focus alla mano...ma non sento l'impulso di comunicare a tutti questa mia convinzione apparendo in ogni discussione scientifica dove lei interviene. Per il medesimo motivo non ho corredato di molte faccine "asd" il post di LadyLag, secondo il quale non incontrerebbe più nessun utente del forum. Se le persone ci credono, affari loro...io ho altro a cui interessarmi.

Fai pure quindi se hai tempo da perdere, a me non dai nessun fastidio, nel caso ne dessi ad altri te lo faranno notare o lo segnaleranno a qualche moderatore. Sei tu quello che si rende ridicolo mostrando un accanimento completamente fuori luogo, ora come anche in passato nei confronti di altri...quindi, se va bene a te, contenti tutti.

Ciao.

Per giudicare non occorre essere Gesù Cristo, fortunatamente...anche se a volte si viene crocifissi (Maxmel)
Ancient Moderator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 15:11   #126
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Per il medesimo motivo non ho corredato di molte faccine "asd" il post di LadyLag, secondo il quale non incontrerebbe più nessun utente del forum. Se le persone ci credono, affari loro...io ho altro a cui interessarmi.
Ecco, mentre c'eri potevi anche risparmiarti di mettermi in mezzo. Disinteressati del "tutto" al mio nick.. visto che hai altro a cui pensare
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 16:19   #127
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Al contrario di te, LuVi, io non mi sono mai permesso di intimarti di stare zitto. Sei libero di seguirmi in qualunque discussione io mi trovi e di rinnovare ogni volta la tua arringa contro di me: io ti ho solo informato della mia intenzione di non risponderti oltre, anche perchè dici sempre le stesse cose e io ormai considero quegli argomenti esauriti.
Strano, continui a rispondere
Ma non fai l'unica cosa che DOVRESTI fare, levarti questa maschera da pseudo Luciano che ti sei volutamente messo.
Ci vuole poco, sai, è questo che fa la differenza fra un interlocutore serio, affidabile e degno di questo nome; la verità.

Quote:
Tutti abbiamo le nostre idee personali sulla gente e possiamo giudicare uno un buffone e un altro un millantatore o un altro ancora un bugiardo matricolato ma nella norma queste restano opinioni e non assurgono a pensieri ossessivi.
Questa non è un opinione, tu stai MILLANTANDO una personalità che, palesemente, non è tua e non vuoi rivelare.
Per fortuna se ne stanno accorgendo tutti; qualora lo dimenticassero, se dovessi persistere, ci penserò io a ricordarglielo.

Quote:
Prendendo in considerazione una persona che tu stesso hai nominato, visto che analizzi ogni mio post ti ricorderai che penso che la tua amica ChristinaAemiliana non sia un vero ricercatore universitario ma una studentessa che gioca a fare la scienziata con articoli di Focus alla mano...
Continua, continua pure... chi accusa ed attacca gli altri dovrebbe almeno avere le palle di metterci la faccia e levarsi la maschera.

Quote:
ma non sento l'impulso di comunicare a tutti questa mia convinzione apparendo in ogni discussione scientifica dove lei interviene. Per il medesimo motivo non ho corredato di molte faccine "asd" il post di LadyLag, secondo il quale non incontrerebbe più nessun utente del forum. Se le persone ci credono, affari loro...io ho altro a cui interessarmi.

Fai pure quindi se hai tempo da perdere, a me non dai nessun fastidio, nel caso ne dessi ad altri te lo faranno notare o lo segnaleranno a qualche moderatore. Sei tu quello che si rende ridicolo mostrando un accanimento completamente fuori luogo, ora come anche in passato nei confronti di altri...quindi, se va bene a te, contenti tutti.

Ciao.
Come puoi leggere NON VA bene solo a me... ma anche ad altri.
Ripeto, sei libero di attaccare ed accusare, criticare, ma se non lo fai con la tua faccia, ma indossando una maschera che non ti appartiene, sei solo un millantatore.

LuVi
Old 05-11-2004, 16:33   #128
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
conosco l' aresius da una vita e ho conosciuto da poco il giovane acero.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 18:22   #129
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Fania
-fesserie varie-
Che avatar Ste!
Old 05-11-2004, 18:30   #130
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Re: Re: Re: Re: Re: qVanti di Voi si conoscono di peVsona??

Quote:
Originariamente inviato da Fania
Carissimo problema risolto: venerdi' e sabato all'8 e mezzo...ah ah ah ah

P.s. Questa e' pubblicita' occulta, non per il bar....

ah donnina mia... io sono prima in giro x la city penso irish... e poi al life ke stase c'è serata!!!

..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 20:25   #131
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Ahem...sono qui perché mi hanno segnalato via ICQ che si parlava di me...cmq non credo di dover controbattere in questa sede, o meglio penso di aver già risposto con i fatti in tutti questi anni di forum. Una cosa sola: Focus, ti prego, NO!!!!! Solo un cretino si fingerebbe scienziato copiando gli articoli da focus! Qualsiasi altra rivista ma non Focus...grazie...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 20:48   #132
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Qualsiasi altra rivista ma non Focus...grazie...
Cos'hai contro Focus?

Ps: dagli focus
Old 05-11-2004, 20:52   #133
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Cos'hai contro Focus?

Cos'hai contro la Lotus?
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 20:54   #134
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da UmaThurman
Cos'hai contro la Lotus?
Stasera la sagra della minchiata, olè!
Old 05-11-2004, 20:55   #135
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Stasera la sagra della minchiata, olè!
Non fare caso a ciò che dico (specialmente) oggi.

Ma secondo te... avrò mai detto qualcosa che non fosse una minchiata?
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 20:59   #136
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Cos'hai contro Focus?
Tutto!

Quote:
OK...al rogo su una pira di annate di Focus!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 22:09   #137
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
nessuno mi conosce o mai mi ha visto di persona.......

Ciao
Old 05-11-2004, 22:12   #138
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
nessuno mi conosce o mai mi ha visto di persona.......

Ciao
idem!!!!
Old 05-11-2004, 22:27   #139
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da midian
idem!!!!
ma io sono un anziano del forum e un ex moderatore dimesso quindi un certo mistero mi avvolge.........

Ciao
Old 05-11-2004, 22:38   #140
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Ma secondo te... avrò mai detto qualcosa che non fosse una minchiata?
no
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian