|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
dato che sei così bravo ti proporrò volentieri per lo staff del ponte sullo Stretto ![]() ![]() Quote:
![]() le classiche battute sterili di chi non ha nient'altro da dire perchè le argomentazioni ( o meglio le panzane) sn finite. E infatti a tutte le obiezioni poste non hai risposto, compreso il post di cdimauro. C'è gente che +ttosto di ammettere di aver detto una sciocchezza, persevera e dice altre 4-5 idiozie. Tieni và consolati almeno con questo ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Nelle realta' dove lavoro esiste fior fiore di software Professionale multipiattaforma. Esiste software che richiede simulazioni che impiegano giorni su un alphaserver biprocessore .. la stessa simulazione con lo stesso software per windows sul piu' potente pentium 4 (non proprio, qui ci fermiamo a 3GHZ) impiega settimane. Quando il tempo e' denaro accetti di pagare hardware e software Professionale. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |||
Senior Member
|
Quote:
Di certo fossi un architetto non mi metterei a progettare saloni di una casa o il fronte di un edificio con programmi che mi simulano il comportamento di pezzi meccanici all'interno di liquidi. E allora uso ArchiCAD... Sei nel settore e non capisco come tu possa solo accostare certi applicativi. Hanno inventato una decina di CAD apposta per differenziare il panorama sw e indirizzare meglio lo sviluppo. Mah? Quote:
...che non è la realtà di centinaia di migliaia di lavoratori, professionisti, nel loro campo e che utilizzano sw specifico per il proprio mestiere. Quando finalmente ammetterai di aver sbagliato a restringere la definizione dell'aggettivo professionale ( che non ha nulla a che vedere col fatto di essere multipiattaforma o meno, lo ripeto per la 5a volta) associandolo esclusivamente al tuo campo e alla tua realtà finalmente avremo finito la diatriba... ![]() vediamo se la capisci sto giro...e sì che non stò parlando arabo... Quote:
perchè se invece paghi un sw 6000E come 3Ds Max e lo fai girare su un banalissimo Athlon64 lo fai per sport, non per lavoro e non perchè per te il tempo è denaro. Dai per cortesia....PER CORTESIA.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non pretendo che per progettare le tubature di una casa uno usi CFX ma neache che mi si venga a dire che software professionale per linux non ne esiste, perche' esiste e in certi sporadici casi esiste solo per ambienti unix/linux. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
D'altra parte chi apre la borsa n sn io ma loro e n sapendo come stanno i loro conti n posso giudicarli troppo duramente. Certo ci fosse + scelta saremmo tutti + contenti... Io cmq non ho detto che non esiste, o meglio l'ho detto prendendo in considerazione i grandi numeri. Se ce ne sn due da una parte e 100 da un'altra sn palesemente carenti o quasi assenti. E questa è la situazione di linux, purtroppo, nella maggiorparte dei casi del segmento sw professionale... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai usato 3Ds Max, ognuno e' libero di farlo girare sulla piattaforma che preferisce ma metti il caso che su Athlon64 un rendering impieghi una giornata intera mentre disponendo di una SGI ci impiegherebbe 1 ora .. sarebbero in parecchi disposti ad investire in una SGI e 3DsMAx per SGI se esistesse ma dato che non esiste ai miei occhi non e' software fatto con professionalita' perche' non essendo multipiattaforma non permette scalabilita' di prestazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
E non avevo letto il tuo post appena sopra .. oggi migro da una macchina all'altra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
in alto i missili e lance termiche e mille e piu' robot ma noi che siamo uomini noi difenderemo la liberta'
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
dall'ombra della guerra il nostro cuore batterà per la libertà intrighi e i loschi piani dei mostri disumani il nostro raggio spazzerà nell'immensità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.