|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
upppppppppppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Escono all'inizio di ogni mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
Il negoziante mi ha detto che e' in bolla e che quindi arrivara' tra oggi e domani.
Mi servirebbe proprio un parere perche' da computerdiscount c'e' anche un amilo 1630 e un toshiba m30x-130 con centrino che sembrano interessanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
...alla fine sono andato da Essedi ed ho ordinato un Acer 1511lmi. So ke è la versione vekia (adesso è uscita la serie 1520); ma dato ke il prezzo è in caduta libera e ke in una settimana avrò il mio portatile va bene così.
Da CD si deve aspettare minimo un mese....ufff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
uppppppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
sono arrivati o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiii
il mio è arrivato lunedì sera e l'ho ritirato martedì mattina. A breve farò una bella recensione con tanto di risultati di 3d mark. Per ora non posso che essere soddisfatto ![]() Il chassis e il video sono in tutto e per tutto quelli dell'amilo, non il massimo ma sicuramente più che accettabile. L'ho usato poco ma posso dire che ho giocato a Need for Speed 2 in rete a risoluzione 800*600 livello dettagli medi e andava che una potenza ![]() Adesso provo qualcosa di più "serio" e più in là posto qualche foto. Al computer discount sono stati gentilissimi. Ho chiesto di vederlo prima di portarmelo via e mi hanno aperto la scatola togliendo gli imballaggi senza il minimo problema. Purtroppo nonostante ciò non sono riuscito ad evitare 1 bad pixel che però è proprio invisibile. E' all'altezza della barra di windows e se rimane sempre attiva è proprio difficilissimo accorgersene (altrimenti avrei chiesto uno sconto al tipo del CDC). Ho esteso la garanzia fino a 3 anni e ora fino al 2007 sono a posto (spero ![]() Ho potuto constatare che il processore è un athlon 64 3400+ MOBILE per il resto tutto come nella configurazione: 1 Gb Ram 400MHz, Hd 60Gb 5400 rpm, ATI mobility 9700 128 Mb ram masterizzatore DVD + e -. Ultima modifica di apincope : 18-11-2004 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
rumore della ventola ad uso normale e ad uso intensivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
peccato che non ha la wifi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Molfetta (BA)
|
Quote:
![]() Però a me interessa ugualmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
silenziosissimo e non riscalda nemmeno tanto.
oh è vero che è il mio primo portatile però posso dirvi che l'ho utilizzato x una buona mezz'oretta sopra le ginocchia (a proposito la batteria pare possa reggere quell'ora e mezza stabilita, proverò meglio + in là) e non ho sentito alcun rumore di ventola o calore particolare sulle gambe. Penso sialmerito del fatto che ci sono 3 ventole: 1 nella parte inferiore del nb 1 sulla parte laterale sinistra 1 nella parte in alto a sinistra sopra la tastiera. Non l'ho stressato particolarmente ma ieri giocando a NFS 2 ho notato che lateralmente usciva un bel pò d aria calda ma penso sia normale visto il processore e l'utilizzo intensivo della scheda video che un programma del genere comporta. X la scheda wi-fi è vero è una piccola pecca ma se ne trovano a 30€ e si può inserire benissimo nella porta PCMCIA. Ve l'ho detto: x ora sn soddisfattissimo ![]() A presto foto+recensione completa+ benchmark |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
peccato che la batteria abbia una durata di sole 1,5 ore e per di piu' in idle mode come e' indicato nelle caratteristiche.
Attendo recensioni che interessa anche me sebbene sia ancora indeciso tra athlon64 e centrino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
Città: Molfetta (BA)
|
Quote:
Volendo, non si potrebbe sostituire la batteria? Oppure sto dicendo una boiata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
Forse si puo' sostituire ma non penso che costi poco, tantovale allora orientarsi su altri modelli di portatile.
comunque entro la settimana dovrei acquistarlo, ripeto sono indeciso tra questo athlon64 o un centrino, tipo il toshiba m30x sempre da computer discount, attendo recensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
fammi sapere se sotto sforzo INTENSIVO la ventola si sente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
Scusa ma sapresti dirmi che firmware del bios ha installato il CDC 5768d è importante perchè potrebbe rivelare tante cose....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
io domani prenderò l'acer as1511lmi home.
mi sembra ottimo. che ne dite???? http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=AE.18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mah a potenza è messo bene, però io resto della mia... CENTRINO RULEZ e soprattutto HP RULEZ!
Qual'è il vantaggio di un procio a 64 se l'OS ancora non lo sfrutta?
ThinkPad X60 Intel® Core™ 2 Duo Processor 2.0GHz Samsung NP-X360 Intel® Core™ 2 Duo Processor SU9400 (1.40 GHz, 800 MHz, 3 MB), RAM 4 GB DDR3, HDD 120 GB, Display 13,3", Windows Vista Business Samsung NP900X3A Intel Core i5-3317UM 1.4/2.3GHz, 4GB DDR3 1333MHz, 128GB SSD, Intel HD Graphics 4000, 802.11b/g/n, Windows 7 Professional 64-bit VENDO Samsung NP900X3C-A01IT - NUOVISSIMO Euro 990 |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
per qnto riguarda le garanzie per prodotti notebook marchiati cdc come siamo messi?qlc ha mai avuto problemi a riguardo.....come le garanzie acer ad esempio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.