Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2004, 15:40   #121
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da geppof
Ma in che scuola sei andato??
o anche quando sei andato.

io itis 90-95 , solo maschi.il massim odella trasgressività era fumare nei bagni o in aula durante l'occupazione .
Old 11-09-2004, 15:42   #122
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
e se lo tocchi si comincia a scavare

Senza parlare di queste famigerate "autogestioni" dove succede il peggio porcaio... praticamente una sorta di villaggio hippie dove i ragazzi non si fanno problemi con abusi d'alcool, droghe e rapporti sessuali casuali e non protetti... eh già... che bel mondo.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 15:44   #123
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
nn ce l'ho con te ma hai mai provato ad entrare in qualche ufficio tecnico o commerciale o in qualche posto che conta a vedere che anda c'è????ma conoscete solo la ricreazione e la disco?
le imposizioni sul vestiario sono un'abitudine soprattutto italiana, e non e' applicata neanche in tutte le aziende.
nel settore it mi e' capitato spesso (ma davvero spesso) di vedere molti metallari in maglietta nera di qualche gruppo. Anzi, l'associazione it -> musica metal andrebbe studiata da qualche sociologo.. e' interessante
un mio amico ha una cresta tanta e lavora in sony, in inghilterra..
decisamente e' solo questione di mentalita', le aziende piu' dinamiche puntano soprattutto sulla qualita' del lavoro e lasciano molta liberta' sul vestiario.
certo, se ci si basa sull'ambiente bancario, burocratico e popolato da dinosauri il discorso e' diverso
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 15:46   #124
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
le imposizioni sul vestiario sono un'abitudine soprattutto italiana, e non e' applicata neanche in tutte le aziende.
nel settore it mi e' capitato spesso (ma davvero spesso) di vedere molti metallari in maglietta nera di qualche gruppo. Anzi, l'associazione it -> musica metal andrebbe studiata da qualche sociologo.. e' interessante
un mio amico ha una cresta tanta e lavora in sony, in inghilterra..
decisamente e' solo questione di mentalita', le aziende piu' dinamiche puntano soprattutto sulla qualita' del lavoro e lasciano molta liberta' sul vestiario.
certo, se ci si basa sull'ambiente bancario, burocratico e popolato da dinosauri il discorso e' diverso
Questo non toglie che l'italia sia il paese del buongusto per il vestire e che si vedano sempre più spesso girare delle vacche al pascolo invece che ragazze.
Old 11-09-2004, 15:50   #125
Ma Sara
Member

L'Avatar di Ma Sara

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
pompini nei bagni?
Confermo.
Old 11-09-2004, 15:51   #126
geppof
Bannato

L'Avatar di geppof

Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Quote:
Originariamente inviato da Ma Sara
Confermo.
Fatti o ricevuti? sei m o f?
geppof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 15:52   #127
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Senza parlare di queste famigerate "autogestioni" dove succede il peggio porcaio... praticamente una sorta di villaggio hippie dove i ragazzi non si fanno problemi con abusi d'alcool, droghe e rapporti sessuali casuali e non protetti... eh già... che bel mondo.
Già.... bruciamoli tutti questi COMUNISTI!
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 15:52   #128
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Confermo.

Certe cose solamente 10 anni fa non erano neppure pensabili.

NO COMMENT
Old 11-09-2004, 15:53   #129
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Ma in che scuola sei andato??
Istituto tecnico industriale. Eravamo tutti maschi, era come stare in caserma, nei cessi si faceva a cazzotti con quelli più grandi, si tornava in classe pesti e stracciati. Nello spogliatoi della palestra c'erano le donnine nude e certe frasi che sono fra le migliori che abbia mai sentito...
Cmq qualche caso limite si sentiva anche ai nostri tempi ma credo che in linea di massima si stia andando davvero oltre...
Ho avuto una ragazza che fa le superiori mi chiamava tranquillamente durante le ore di lezione.

Ultima modifica di Maxmel : 11-09-2004 alle 15:56.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 15:53   #130
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti

Non farne una questione politica... semplicemente le autogestioni non portano a nulla e sono solamente degli stralci di anarchia per creare un microclima senza leggi, cosa che in una società civilizzata non può e non deve esistere.
Old 11-09-2004, 15:54   #131
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
bruciarli non ma educarli si.
Old 11-09-2004, 15:55   #132
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Confermo.
è la storia di un mondo che precipita e ad ogni piano si ripete "va tutto bene".
Old 11-09-2004, 15:55   #133
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:

comunisti fashion grazie.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 15:58   #134
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Quote:
Non farne una questione politica... semplicemente le autogestioni non portano a nulla e sono solamente degli stralci di anarchia per creare un microclima senza leggi, cosa che in una società civilizzata non può e non deve esistere.
io ho la scuola che cade a pezzi.... Omologata per 500 studenti e frequentata da mille.... l'entrata è coperta da un'iimpalcatura per evitare che i cornicioni ti crollino in testa.... la situazione è così da anni ma nessuno comune provincia provveditorato ha mosso un dito (tranne che per costruire l'ascensore trasparente per i professori).
Se faccio autogestione è per far capire anche a chi non viene a scuola che la situazione è critica.

Se ci sono quelli che tu chiami stralci di anarchia è perchè la società civilizzata in almeno un decennio non ha fatto NIENTE
Old 11-09-2004, 15:59   #135
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
ma qualcuno che parla del tema iniziale spiegando il come e il perchè no?
Old 11-09-2004, 16:00   #136
Ma Sara
Member

L'Avatar di Ma Sara

Quote:
Fatti o ricevuti? sei m o f?
Felicemente maschio.
Né l'uno né l'altro, ma so di questi avvenimenti.

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
è la storia di un mondo che precipita e ad ogni piano si ripete "va tutto bene".
Old 11-09-2004, 16:01   #137
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
io ho la scuola che cade a pezzi.... Omologata per 500 studenti e frequentata da mille.... l'entrata è coperta da un'iimpalcatura per evitare che i cornicioni ti crollino in testa.... la situazione è così da anni ma nessuno comune provincia provveditorato ha mosso un dito (tranne che per costruire l'ascensore trasparente per i professori).
Se faccio autogestione è per far capire anche a chi non viene a scuola che la situazione è critica.

Se ci sono quelli che tu chiami stralci di anarchia è perchè la società civilizzata in almeno un decennio non ha fatto NIENTE

Non prendiamoci in giro eh? L'autogestione l'ho vista nascere io e non è certo nata per sistemare i problemi della scuola... quella è una mera copertura.

Cmq i problemi delle scuole esistono da diversi decenni... non scarichiamo sempre la colpa sull'ultima legislazione
Old 11-09-2004, 16:07   #138
Ma Sara
Member

L'Avatar di Ma Sara

Quote:
Certe cose solamente 10 anni fa non erano neppure pensabili.

NO COMMENT
Concordo con te. Affinché tutto questo non avvenga, deve cambiare la mentalità dei ragazzi.
E quindi l'educazione che i genitori impartiscono ai figli.

E' reputato normale ciò che viene visto abitudinariamente come nella norma. E scusate la tautologia.
Old 11-09-2004, 16:09   #139
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Quote:
Non prendiamoci in giro eh? L'autogestione l'ho vista nascere io e non è certo nata per sistemare i problemi della scuola... quella è una mera copertura.

Cmq i problemi delle scuole esistono da diversi decenni... non scarichiamo sempre la colpa sull'ultima legislazione
Certo.... hai ragione tu.

La mia scuola è ottima, la passerella piazzata sull'entrata è per eccessivo scrupolo dei dirigenti, i detriti sulla passerella son piazzati dai soliti COMUNISTI DISOBBEDIENTI PACIFISTI NULLAFACENTI che voglion solo saltare lezione alle spalle dei compagni.

Saluti ai Camerati
Old 11-09-2004, 16:09   #140
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
magari

Eh si, vedremo quando sarà tua figlia a giocare così eh
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian