|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Possiamo sperare solo in un mod. Dopotutto, basterebbe dare un modificatore di cover a coloro che sono dietro un edificio, ad esempio. Ma non è semplice lo stesso, poichè se uno ti attacca alle spalle, dove l'edificio non ti copre, saresti in cover lo stesso benchè l'edificio non ti assicuri alcun riparo. Insomma, se la Relic dice che è una cosa più complessa di quanto sembri io ci credo. Ma non penso, a questo punto, che comprerò il gioco: mi sembra unpasso indietro notevole rispetto a giochi come Total War o al recente Ground Control II. Peccato, porco diavolo. Che modo di ragionare del piffero. Voglio rendere le cose semplici ai biNbiminchia quindi non metto i modificatori. Ma si fottano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
A me ha fatto ridere (risate amare...) la scusa che è "x la massa", ma io nn penso che ci voglia una laurea x capire che, se sono in posizione rialzata rispetto ai miei nemici, ho dei vantaggi...
![]()
![]() |
#123 |
Bannato
|
Secondo me in questo modo si perdono una bella fetta di hardcore gamers.
Insomma, se togli questi ELEMENTARI aspetti strategici, dove vedi la differenza tra un bravo giocatore e uno scarso? Si riduce tutto nell'ammassare tre dreadnaught, un Predator, due o tre squadre di Assault Marines e poi buttarli tutti addosso al nemico. Tanto gli edifici non contano [ci sparo attraverso!] e le posizioni rialzate neppure. Vince chi ha più uomini, non certo chi li sa usare meglio. Delusione enorme. Cmq il gioco me lo procuro lo stesso, e proviamo a fare le skirmish online che avevamo detto. Magari è comunque divertente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
azz ...
se le cose stanno così sarà un'altro gioco con una licenza con i controfiocchi buttato al vento ... Firewarrior incoming ???
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
In war3 con meno truppe ma ottima micro si riescono a vincere anche eserciti piu' numerosi ... qui invece se l'avversario ha piu' truppe non c'e' santo che tenga ... ha vinto e basta. In un primo momento mi aveva impressionato ... ma piu' gioco piu' ne rimango deluso. Altra cosa, che mi lascia abbastanza perplesso, xche mettendo tutto al massimo (tranne ombre) va nello stesso modo in cui vado con tutto al minimo (sempre senza ombre) ? =\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
Concordo appieno con le tue considerazioni.
Peccato, un gioco al quale manca tanto così per divenire un capolavoro. Peccato DAVVERO, dio santo! Comprarlo non lo comprerò, tutto considerato. Se vedo però che in skirmish con gli amici mi diverte, ci penserò. Dopotutto su Play.com costa un'inezia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Si e' un peccato.
Vorra' dire che sara' un buon modo per passare una serata con quegli amici poco avvezzi agli strategici in tempo reale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Per me sarà cmq molto divertente da giocare...almeno la demo m'ha divertito tanto...e se giocato con persone capaci sarà sicuramente una bella esperienza di gioco...
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
l'avevo notata anche io questa pecca del sopraelevato , ma nella euforia iniziale l' avevo un po' trascurata . Per me rimane cmq un gioco valido e lo comprerò al 100% . L'impatto col multy poi mi dirà se è un giocone o semplicemente un buon gioco .
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
x la massa
![]() ![]() ![]() In questo caso i mitici "Relic" hanno toppato. ![]()
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma la "massa" è talmente idiota che non che dall'alto si spara lontano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
|
Quote:
Beh, è scritto nero su bianco sul loro forum da uno sviluppatore Relic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
|
Già.
Considerando che "la massa" è composta di coglioni che guardano il Grande Fratello e la DeFilippi, si tende sempre a sopravvalutarli. E invece ti stupiscono sempre [in negativo] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
allora è uscito ?
![]()
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Dopo aver giocato a Red Alert (quanto tempo sarà passato?) ho deciso di non prendere piu questo tipo di giochi....
Non sopporto gli ammassa eserciti e mandali allo sbaraglio senza un minimo di tattica. E purtroppo questo a me sembra il solito RTS. ![]() Come si è detto vince chi ha piu mezzi. Punto e basta. Ovviamente non paragoniamo questi giochi con la serie Total War. Di un'altro mondo veramente ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Non e' propio come Command & conquer..
per avere piu armate devi "esporti" e catturare puntoi strategici e le relic. Puoi anche personalizzare le squadre come vuoi, aggiungedo armi speciali che funzionano contro tipo di altre sqaudre.. io giocavo a Warhammer 40K, e' abbastanza simile, anche il painter... |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
E' uscito?Si trova nei negozi?
![]() |
#140 |
Senior Member
|
penso dal 24
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.