|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: ho fatto un incidente... sono distrutto!!!
Quote:
![]() Capisco come ci si sente, anche a me è capitato di fare incidenti in cui non mi sono fatto nulla, al contrario degli altri. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
mi dispiace un sacco, deve essere una batosta a livello di morale... comunque devi cercare di superare il senso di colpa, pensando che a parte i cavilli legali, in effetti ci sono colpe e disattenzioni non solo da parte tua, ma anche da parte loro (vedi guidare senza scarpe adatte o sorpassare senza fare attenzione o tante altre cose). Di sicuro ti farà bene - oltre ad essere giusto - stare vicino a questi ragazzi e mostrare loro la tua solidarietà come già stai facendo.
Tienici aggiornati, qui troverai sempre qualcuno che ti ascolta e ti consiglia. ciao ![]()
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho letto buona parte del thread..
Ok Pippi doveva guardare prima di aprire, ma errare è UMANO! in quando anche io lo faccio sempre ma può capitare a qualsiasi cristiano ci dimenticarsi UNA VOLTA su un milione e succede il fattaccio.. Dunque PIPPI non mangiarti il fegato è andata come è andata. Ma io dico come CAZZ* di fa andare in moto con gli infradito ![]() ![]() ![]() E non ditemi che è un paese libero ed ognuno fa quel che gli pare, perchè a me para una cagata ENORME. Come la gente che va in giro in R1 con la maglietta con le maniche corte vestito come quansi da spiaggia. ![]() Ma c'è l'avete un po' di sale in zucca? E' logico che per fatalità (toccate ferro) capita una balane scivolata anche a 60km/h e ti DILANI tutto quanto. Me ne sbatto le palle del caldo, in moto SEMPRE con giubotto e guanti e un buon paio di jeans e SCARPE adatte. peace ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Una cosa del genere e accaduta anche a me non molto tempo fa... ero in macchina con alcuni miei amici al ritorno da una festa, all` improvviso un tizio con un slk accostato alla destra della strada apre di scatto lo sportello del conducente senza nessun preavviso. Risultato fratture multiple al braccio sinistro del ragazzo sportello dell`auto tirato via e una paura incredibile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Un mio amico ha speso quasi + di protezioni che di moto ma quando è caduto non si è fatto nulla (lui le protezioni si) lo dice e lo ripete se non avessi avuto tutto l'ambaradan c'avrei lasciato sicuramente qualche pezzo in terra. Saluti.
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
pippi tu hai fatto una cazzata... ma l'altro se l'è un po cercata!!! PS: qualcuno mi illumina sulla legalità o meno di guidare la macchina scalzo?? ogni tanto lo faccio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Un mio amico una decina di anni fa era caduto in moto.
Non andava nemmeno tanto forte credo sui 40-50 km/h. Però andava in maniche corte. Si era gramato tutto un braccio. Probabilmente se avesse avuto un buon giubbotto non si sarebbe fatto nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io non uso calzature non idonee ![]() qualcosa di concreto??
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io sapevo che erano proibite le ciabatte in quanto mentre guidi ti si potrebbero sfilare dai piedi.
Scalzi non lo so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
comunque....legale o no....guidare senza scarpe è davvero molto comodo... soprattutto se avete come me il 47
![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Nel 1991 mentre viaggiavo con la mia Cagiva Elephant 125, sorpassai una macchina accostata con le 4 frecce.... per fortuna facevo i 20 km/h, ma ciò non mi impedì di fratturarmi la tibia!
Si aprì lo sportello e boom, con la gamba... almeno non son caduto, ma ho buttato pure le scarpe (tutte rosse) ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
|
io so che si puo' guidare scalzi ma non con le ciabatte (che non danno un appoggio sicuro al tallone)
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ieri ho chiamato ancora il ragazzo, che oggi forse sarà operato...
![]() mi hanno detto che è stato un incidente, e io cmq ho continuato a scusarmi 300 volte!! stamattina sono andato in assicurazione e ho sporto denuncia!! Sono andato poi ad informarmi da 2 carrozzieri, che uno più disonensto dell'altro hanno sparato, alla grande!!! in pratica si è rotto solo lo sportello (che me lo fornisce mio cugino che vende i pezzi delle auto..), e per riverniciare lo sportello vogliono 500 euro (addirittura vogliono riverniciare anche il parafango anteriore (che vi giuro non ha nulla!!!). Ora tanto la porto da mio cugino che ci pensa lui... E' che costa un sacco la roba per la Mini!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
P.S. Scusate se per caso ho ripetutto alcune cose con il post sopra, non ho letto tutto il thread, sorry.
Purtroppo Pippi i pezzi per la mini ovviamente costano tanto, ma comunque in generale riverniciare una portiera di un'auto costa molto, sorpatutto se è una vernice speciale.. Comunque dai, la mini da soddisfazioni ![]() ![]() Stammi bene ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.